Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

Questa mattina a Cassino ho visto che è ritornato, x la mia felicità, Telecapri con tutto il suo pacchetto eppoi altri canali strani tipo Palco TV ed altri canali abbinati sempre di Shopping tv che x me non servono a nulla. Telecapri da Roccamonfina però x me che ho l'antenna verso Vallemaio con poco potenza al 40% però si vede questo è l'importante!!!

marco70a ha scritto:
Questa mattina a Cassino ho visto che è ritornato, x la mia felicità, Telecapri con tutto il suo pacchetto eppoi altri canali strani tipo Palco TV ed altri canali abbinati sempre di Shopping tv che x me non servono a nulla. Telecapri da Roccamonfina però x me che ho l'antenna verso Vallemaio con poco potenza al 40% però si vede questo è l'importante!!!

Telecapri da Roccamonfina ha un segnale debole.

Per chi riceve da Roccamonfina e non riceve mediaset, è stato aggiunto il canale "Mediaset Extra" ( che trasmette repliche recenti della tv del biscione e anche della tv del passato) anche sul timb 1 (ch 47).

Certo che questa però è una bella presa per i fondelli secondo me..Le repliche si e non sono capaci invece di portare almeno il mux mediaset 4 a tutti..

blasco111 ha scritto:
Certo che questa però è una bella presa per i fondelli secondo me..Le repliche si e non sono capaci invece di portare almeno il mux mediaset 4 a tutti..

Potrebbe anche essere, ma il fatto è che mediaset è un operatore privato, e quindi evidentemente (almeno per ora) non ha inserito il mux 4 nelle zone dove nn c'è copertura perché ritiene non vantaggioso economicamente farlo.
Il mux 4 mds stesso è per esempio arrivato alla postazione di Spigno Saturnia (LT) ma là c'era gia Canale 5 in analogico (soltanto) e quindi c'è stata la semplice conversione in dtt.

Credo che al tuo paese abbia inciso anche il fatto che c'è qualcuno che riceve il segnale mediaset dalla Ciociaria o addirittura dal Faito.

Confermo..a me oggi è praticamente invedibile la rai..anche il rai mux 1 che ho il ripetitore a vista..

Europa tv ha inserito anche 3 canali nuovi. A me interessa perchè è un mux laziale, ma non si capisce perchè funziona solo a sprazzi.
Anche a me il mux 1 laziale in VHF da problemi a volte, in effetti capita che si blocca l'immagine ogni tanto, ma è dovuto al fatto che lo ricevo troppo forte.
La qualità e 100, la potenza supera a volte anche 100.....:5eek:
Alla fine cmq funziona quasi sempre bene.

Io mi trovo "Palco tv" che non avevo prima, ma devo dire che ciò capita solo con l'interattivo e non con lo zapper....:eusa_think:

Intanto è out il mux di ITR Sora 7 gold (ch 68).

Io Palco Tv non lo ricevo.. :eusa_think: ..sullo zapper di sicuro no,sull'interattivo non saprei..ma credo di no..ma l'interattivo della Rai che fine ha fatto?? :eusa_shifty:

Ci sono ben 3 palco tv.. in pratica il mux di europa tvricevuto sull'interattivo telesystem ha una composizione diversa rispetto a quello sullo zapper.

Non vorrei che sia perchè Europa tv si può ricevere anche da Mondragone, e magari è in SFN con la zona pontina mentre quello della Rocca è in SFN con la Ciociaria...:eusa_think:

Il mux ora dovrebbe avere quella composizione uguale per tutti.

Tra un pò Sportitalia andrà via da timb, occorrerà sperare che il nuovo mux su cui trasmette (Tivùitalia) venga accesso anche sul La Frascara...:eusa_think:

Perché alcuni mux "preziosi", come i timb, sono arrivati solo (o quasi) sul La Frascara... Sessa sembra più di seconda mano, come postazione.

Indietro
Alto Basso