Mike ha firmato per Sky, torna in tv lo storico ''Rischiatutto'' con 12 puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maumaro ha scritto:
certo che fanno di tutto per farmi disdire....
E io pirla che credevo di PAGARE per film e serial all'insegna della qualità.

PAZZESCO :mad: :mad: :mad: :mad:

Con TELEPIU era il CINEMA
ora è TRISTEZZA

:icon_twisted:

Guarda che Fiorello, e Mike vanno in onda su Skyuno, non su Skycinemauno, devi aver fatto confusione, sono due canali distinti e separati, uno votato al cinema, l'altro all'intrattenimento.;)

TV: BONGIORNO, PER ORA SOLO INTERVENTI PER PARTENZA SKY UNO
ROMA - Mike Bongiorno sarà tra i protagonisti della nuova rete ammiraglia di Sky, Sky Uno, per ora con un ruolo non da primattore, di sicuro in collaborazione con Fiorello, punta di diamante annunciata del nuovo canale dal 2 aprile. Come già annunciato la scorsa settimana, Bongiorno, spiegano a Sky, " sarà tra i protagonisti della partenza di Sky Uno, secondo il suo stile inconfondibile. Ieri Mike è stato negli studi a Santa Giulia non per discutere di un contratto, bensì per registrare un promo sulla nascita del canale". A Sky aggiungono che "é stata anche una prima occasione per parlare di possibili progetti futuri da realizzare assieme, secondo lo stile innovativo che caratterizza i programmi di Sky e caratterizzerà quelli di Sky Uno". E questo, fermo restando che, si dice, "Sky sarebbe ovviamente ben lieta di collaborare con un protagonista assoluto della tv quale è Mike", lascia pensare più ad un programma di nuova concezione che alla ripresa di antichi e fortunati format.

ovviamente a Sky sminuiscono la cosa, secondo il loro vocabolario che ho scritto nell'altro post. :D

pietro89 ha scritto:
TV: BONGIORNO, PER ORA SOLO INTERVENTI PER PARTENZA SKY UNO
E questo, fermo restando che, si dice, "Sky sarebbe ovviamente ben lieta di collaborare con un protagonista assoluto della tv quale è Mike", lascia pensare più ad un programma di nuova concezione che alla ripresa di antichi e fortunati format.

Ma come, noi stiamo tessendo le lodi , ai vecchi format tipo rischiatutto..................................:crybaby2: :crybaby2:

potrebbe essere la solita smentita di rito. è comunque un passo avanti, prima dicevano: non abbiamo progetti pe rlui, adesso: collaboreremo con lui.

comunque mike diceva che aveva in mente tanti progetti, magari qualcuno di questi non verrà condotto da lui...

maumaro ha scritto:
La domanda corretta è :
"cosa centra SKY con il Cinema????? "

??????
Come ti ho già detto non ti resta che disdire e passare a Gallery così avrai tanto di quel cinema da non rimpiangere SKY.

SKY non centrerà nulla con il Cinema come dici tu ma capisco perchè allora io che sono abbonato solo ed unicamente per il Cinema di roba da vedere ne ho sempre parecchia :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Come ti ho già detto non ti resta che disdire e passare a Gallery così avrai tanto di quel cinema da non rimpiangere SKY.

SKY non centrerà nulla con il Cinema come dici tu ma capisco perchè allora io che sono abbonato solo ed unicamente per il Cinema di roba da vedere ne ho sempre parecchia :doubt:

Francamente questo atteggiamento te lo puoi risparmiare.

Veramente sei tu che non riesci a spiegarti considerando che Sky di film ne da molti, poi se non e' questo che intendevi aspettiamo i tuoi nuovi commenti...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Veramente sei tu che non riesci a spiegarti considerando che Sky di film ne da molti, poi se non e' questo che intendevi aspettiamo i tuoi nuovi commenti...

Ciao ciao ;) ;)
Evidentemente la programmazione SKY vi soddisfa pienamente.
Sono contento per voi.
Personalmente, nonostante il costo, mi ritrovo a rivolgermi altrove.
Ma i gusti sono gusti.
Tornando in IT concedetemi che "CANZONISSIMA" possa non interessarmi e che preferirei i miei soldi spesi meglio.

Certo che Sky si soddisfa se no non saremmo abbonati. I miei soldi quelli di Sky li possono spendere come vogliono fino a quando non fanno tagli per me si possono comprare pure la DeFilippi

Beh Sky sta cercando di accontentare piu' gente possibile ma se non ti piace Mike Bongiorno come me del resto ti basta cambiare canale e vedere altro dell'offerta Sky.

Piu' scelta non vuol dire buttare i soldi degli abbonati a mio avviso ma non credo che troverai molto di piu' di quello offerto da Sky su altri canali, comunque se non ti piacciono i programmi offerti sei liberissimo di dire che non ti piacciono e anche dare disdetta.

Ciao ciao ;) ;)

Dingo 67 ha scritto:
Vista la pochezza intellettuale dei nuovi format non la vedo così in negativo il ripescare nei meandri della televisione programmi come quello di Mike, io ne valuterei anche degli altri.

Io ho rivisto il rischiatutto 2 o 3 anni fa su uno dei canali della Rai su Sky.

Hanno trasmesso alcune tra le puntate più belle.

Il rischiatutto durava circa un'ora e mezza (iniziava alle 20.30 e finiva alle 22 circa) per cui dovendoci ficcare dentro 60 domande + le 30 preliminari + quelle finali + un paio di cantanti + qualche gaffe del Mike nazionale:D , il tutto risultava molto veloce, piacevole oltre che culturalmente molto interessante.

A me piaceva.

Ho qualche dubbio sul successo che potrebbe avere oggi, perchè sembra che in oggi in TV vadano di moda altre cose.:sad:

Ciaoooo;)

maumaro ha scritto:
certo che fanno di tutto per farmi disdire....
E io pirla che credevo di PAGARE per film e serial all'insegna della qualità.

PAZZESCO :mad: :mad: :mad: :mad:

Con TELEPIU era il CINEMA
ora è TRISTEZZA

:icon_twisted:

Scusa, che centra Sky Uno coi canali Sky Cinema ?
Quelli li hai sempre, mi pare, o no ?

maumaro ha scritto:
Francamente questo atteggiamento te lo puoi risparmiare.
Neanche il tuo intervento mi pare molto pertinente alla discussione dato che riguarda un canale che nulla a a che fare con il cinema dato che è nato pr fare concorrenza ad una certa TV generalista.

PS anche io arrivo da Tele+ e per molto tempo l'ho rimpianta ma non per la migliore programmazione dato che anche li non c'erano più di una ventina di Prime TV (compresi i TV Movie che odio), ma per il modo sgangherato come li programmavano (vedi Pan&scan).
Invece ora tra 16/9, Dolby Digital e HD non ho piu nessun motivo per rimpiangerla, inoltre c'erano anche pochissimi film di catalogo se non si era abbonati anche a CineCinemas (purtroppo io non lo ero) a differenza di ora dove mi capita di rivedere anche tanti bei film vecchi ;)

gig60 ha scritto:
Ho qualche dubbio sul successo che potrebbe avere oggi, perchè sembra che in oggi in TV vadano di moda altre cose.:sad:

Ciaoooo;)
Mah, sai un ritorno ad un tipo di televisione popolare ma intelligente come quella che faceva la RAI prima di impegolarsi nella lotta a chi produce più letame con Mediaset potrebbe anche attecchire e creare un inversione di tendenza nei gusti del pubblico. Perlomeno questa è la mia speranza ;)

Bello! Devo dire che i quiz di mike nella Rai che era mi hanno sempre affascinato, e sono contento di vederlo su sky uno, epppoi diciamolo, mike e sprecato a fare il televenditore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso