Mike ha firmato per Sky, torna in tv lo storico ''Rischiatutto'' con 12 puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Con tutto il rispetto per la carriera di Mike ricordo che negli ultimi anno nessuno se lo filava. Non capisco perché ora solo perché passa con Sky è tornato il re della televisione. Senza Fiorello ora Mike sarebbe in pensione da anni. A me quello che dà fastidio di Mike è la sua spocchia, pare che può dire quello che vuole perché lui è stato il primo conduttore. La tv che ha creato lui è morta e sepolta e non so fino a che punto Mike saprà attirare il pubblico che ora va dai 18 ai 30. Poi mi riservo di vedere un pò il programma e magari sarà un buon prodotto ma spero che Sky punti su personaggi più giovani per il suo futuro.

Attira di più il quiz...il Famoso Quiz!!!

Ha fatto storia,e già adesso ci sono migliaia di domande!!!

GammaOmega ha scritto:
L'ignoranza degli italiani !!!:D :D :D :D
Vero! ho visto alcune puntate de vecchio rischiatutto nel sito rai teche.
se le domande sono cosi mirate, ci dovranno andare dei supergeni, ma infondo i quiz dovevano essere cosi...

warhol_84 ha scritto:
Il Riskytutto non andrà ovviamente in onda....è morto Mike Bongiorno..... :sad:

Avevo aperto un POST per la notizia.
Che brutta cosa! :sad:

Avrebbe dovuto riportare uno dei più grandi suoi successi televisivi, ed invece...:crybaby2:

Addio MIKE!

Flask ha scritto:
Con tutto il rispetto per la carriera di Mike ricordo che negli ultimi anno nessuno se lo filava. Non capisco perché ora solo perché passa con Sky è tornato il re della televisione. Senza Fiorello ora Mike sarebbe in pensione da anni. A me quello che dà fastidio di Mike è la sua spocchia, pare che può dire quello che vuole perché lui è stato il primo conduttore. La tv che ha creato lui è morta e sepolta e non so fino a che punto Mike saprà attirare il pubblico che ora va dai 18 ai 30. Poi mi riservo di vedere un pò il programma e magari sarà un buon prodotto ma spero che Sky punti su personaggi più giovani per il suo futuro.

ora che è morto e sepolto pure lui sarai contento di avergliela tirata...vabbe

Solo che 2 minuti fa, in una pubblicità, scrivevano "Vuoi partecipare al nuovo programma di mike bongiorno?"

Cambiate la pubblicità!!!

io invece chiedo di chiudere il thread...non ha più ragione di esistere e per evitare che qualche utente scriva commenti al quanto imbarazzanti....

grazie

advanced85 ha scritto:
io invece chiedo di chiudere il thread...non ha più ragione di esistere e per evitare che qualche utente scriva commenti al quanto imbarazzanti....

grazie

Infatti meglio continuare nell'altro POST.

advanced85 ha scritto:

grazie

Mi associo totalmente alla richiesta di advanced85. Rispetto totale per Mike e per tutto ciò che ha fatto nella sua lunga e proficua carriera televisiva. Riposa in pace Mike :crybaby2:

Provocatoriamente lo farei condurre a Fiorello ma penso che alla fine verrà cancellato anche perchè se lo fanno in qualunque modo il confronto col grande Mike verrà fuori,oppure cambiano titolo al quiz

Lasciate questo thread fino a quando Sky comunichera' qualcosa al riguardo, tutti i commenti ritenuti inopportuni o non adatti saranno cancellati senza preavviso.

Io la farei continuare, nel rispetto di tutti i concorrenti che sono stati scelti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso