Mike ha firmato per Sky, torna in tv lo storico ''Rischiatutto'' con 12 puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elcalli ha scritto:
giusto, vero! però tutta questa morale riversala anche sul suo ex editore che non solo non va in pensione a 70 e passa anni ma allarga i tentacoli su ogni cosa gli passi a tiro

Come non quotarti!!!

io sono del parere che 30 o 60 o 100 anni, il rispetto verso qualcuno che in passato di ha aiutato e ti ha dato tanto lo devi avere sempre.ù
poi siamo o non siamo il paese dei vecchi? basta vedere dal presidente della repubblica in giù...:D

pietro89 ha scritto:
io sono del parere che 30 o 60 o 100 anni, il rispetto verso qualcuno che in passato di ha aiutato e ti ha dato tanto lo devi avere sempre.

concordo!!!;)
poi non parliamo di un vecchietto qualunque:D ma colui che ha lasciato la rai per una società "appena" nata

non dico che mike sia un benefattore morto di fame.....ma se mike è milionario....c'è qualcuno che su di lui c'ha guadagnato altrettanto...

un minimo di riconoscenza...avete idea cos'era a quei tempi andare nei cinema per vedere UN PROGRAMMA TV....ora ci fa fatica anche andare a prendere un film a noleggio.

nn si può dire che non abbia dato una svolta alla tv. ma troppo spesso viene considerato un vecchio rinco.........

In ogni caso RISCHIATUTTO rimane il miglior quiz in assoluto di tutti i tempi.

Concorrenti preparati, mix di argomenti complicati per veri esperti e altri alla portata di tutti, "la prima risposta è quella che conta" (e non insulsi monologhi di logorroici pseudoconcorrenti megalomani prima di dare la risposta), vincite alte solo per chi veramente lo meritava.

Certo, Mike è anzianotto ora e non riuscirebbe a dare il ritmo di allora al programma, ma in ogni caso W RISCHIATUTTO!!!

Sam89 ha scritto:
giusto, vero! però tutta questa morale riversala anche sul suo ex editore che non solo non va in pensione a 70 e passa anni ma allarga i tentacoli su ogni cosa gli passi a tiro

Sam89 ha scritto:
Come non quotarti!!!

Come non quotarvi.......
però, per restare in tema, devo dire che nell'ultima trasmissione che Mike ha fatto (credo fosse un quiz su Rete 4 con alcuni personaggi più o meno famosi) il buon Mike mi era sembrato abbastanza "alla frutta", ovvero poco lucido e più incasinato del solito. E mi sembra pure naturale vista la sua età.
Mi chiedo se non sia un "rischio" (per restare in tema) affidargli la conduzione di un programma dai costi così alti.

Ciao a tutti

Da non credere !! :5eek: un uomo di 85 anni che ormai balbetta e farfuglia....:sad:
Allora era meglio un Pippo Baudo o un Costanzo....:icon_rolleyes:

ho notato negli spot che l'indirizzo email è generico "castingquiz...", segno che ci saranno altri quiz in futuro...:D

Con tutto il rispetto per la carriera di Mike ricordo che negli ultimi anno nessuno se lo filava. Non capisco perché ora solo perché passa con Sky è tornato il re della televisione. Senza Fiorello ora Mike sarebbe in pensione da anni. A me quello che dà fastidio di Mike è la sua spocchia, pare che può dire quello che vuole perché lui è stato il primo conduttore. La tv che ha creato lui è morta e sepolta e non so fino a che punto Mike saprà attirare il pubblico che ora va dai 18 ai 30. Poi mi riservo di vedere un pò il programma e magari sarà un buon prodotto ma spero che Sky punti su personaggi più giovani per il suo futuro.

Flask ha scritto:
Con tutto il rispetto per la carriera di Mike ricordo che negli ultimi anno nessuno se lo filava. Non capisco perché ora solo perché passa con Sky è tornato il re della televisione. Senza Fiorello ora Mike sarebbe in pensione da anni. A me quello che dà fastidio di Mike è la sua spocchia, pare che può dire quello che vuole perché lui è stato il primo conduttore. La tv che ha creato lui è morta e sepolta e non so fino a che punto Mike saprà attirare il pubblico che ora va dai 18 ai 30. Poi mi riservo di vedere un pò il programma e magari sarà un buon prodotto ma spero che Sky punti su personaggi più giovani per il suo futuro.

Concordo in parte con te , ma la gente sta già chiamando per il suo quiz !!!

bè a lui l'hanno preso soprattutto come consulente artistico, cioè sceglie format e personaggi, ma senza condurrli, credo che questo sia più un "omaggio" che farà parlare, desterà curiosità e porterà telespettatori a skyuno.

pietro89 ha scritto:
bè a lui l'hanno preso soprattutto come consulente artistico, cioè sceglie format e personaggi, ma senza condurrli, credo che questo sia più un "omaggio" che farà parlare, desterà curiosità e porterà telespettatori a skyuno.

Magari c scappa pure " signora longari lei mi casca prorio sull'uccello "
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

pietro89 ha scritto:

In questa veste ha decisamente più senso la sua presenza in Sky ;)

Chi ha Sky la ha perché è scappato per lo più a gambe levate dalla vecchia tv generalista e con Mike sarà come avere sempre presente ciò da cui siamo scappati terrorizzati :lol:

Flask ha scritto:
Chi ha Sky la ha perché è scappato per lo più a gambe levate dalla vecchia tv generalista e con Mike sarà come avere sempre presente ciò da cui siamo scappati terrorizzati :lol:
Con una piccola differenza, che dalla vecchia tv trovavi Mike o DeFilippi, allora scelgo Mike. Invece su Sky Mike non lo guardero mai :D .D

appunto, su Sky hai la sensazione di libertà anche se dagli elevator non si scappa, ma è il prezzo da pagare per avere 130 canali per evitarlo poi...:D io sinceramente lo guarderò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso