Mike ha firmato per Sky, torna in tv lo storico ''Rischiatutto'' con 12 puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
quindi secondo te Sky non deve prendere neanche il tennis, il basket, il golf...

No il discorso è diverso.
Mi sono abbonato a Sky per evitare questa televisione fatta di reality, quiz, show di vario tipo... ed ora me li devo trovare pure qui?

Avessero successo almeno, sopporterei la cosa pensando che queste scelte editoriali possano, con un aumento degli abbonati, tornarmi utile in qualche modo aumentando la qualità degli altri canali.

Ed invece sono un fallimento totale, il programma della cuccarini farà 100 volte meno gli ascolti di altri programmi similari della televisione in chiaro, si parla di successo di Fiorello perché fa 250.000-300.000 ascoltatori...
E Bongiorno, che già mi sembra abbia smarrito la lucidità mentale, proporrà un quiz vecchio stampo che non frega niente a nessuno.

E dall'altra parte, i canali cinema continuano a diminuire e Sky perde i diritti dei telefilm ai danni di mediaset premium..

più che altro mike si è lamentato del fatto che berlusconi non lo ha chiamato, insomma è stato licenziato in tronco senza neanche un ringraziamento, dopo che lui è stato il primo a credere alla tv commerciale 30 anni fa...

damien ha scritto:
No il discorso è diverso.
Mi sono abbonato a Sky per evitare questa televisione fatta di reality, quiz, show di vario tipo... ed ora me li devo trovare pure qui?

Avessero successo almeno, sopporterei la cosa pensando che queste scelte editoriali possano, con un aumento degli abbonati, tornarmi utile in qualche modo aumentando la qualità degli altri canali.

Ed invece sono un fallimento totale, il programma della cuccarini farà 100 volte meno gli ascolti di altri programmi similari della televisione in chiaro, si parla di successo di Fiorello perché fa 250.000-300.000 ascoltatori...
E Bongiorno, che già mi sembra abbia smarrito la lucidità mentale, proporrà un quiz vecchio stampo che non frega niente a nessuno.

E dall'altra parte, i canali cinema continuano a diminuire e Sky perde i diritti dei telefilm ai danni di mediaset premium..
è un tuo parere ma la fai troppo drastica: su Sky cè spazio per tutti, se a te non piacciono puoi cambiare canale, e in ogni caso i quiz e gli show non sono trash (non facciamoli passare come i peggiori di tutti i mali...), sono solo puro intrattenimento, cioè una tematica televisiva, come lo sport, il cinema ecc... se leggi l'intervista a tomtom capirai che quello che importa di più è la soddisfazione degli abbonati e l'andamento degli abbonamenti...
se sky pagasse meno i diritti sul calcio, ci sarebbe più soldi per gli altri generi...

damien non ti preoccupare...mike su skycinema non ce lo troverai mai....che nia vi da UN quiz su UN canale...o un talent sullo STESSO canale del quiz...

Tomtom dice, che Fiorello ha bloccato le disdette, ci credo poco, deve dare un senso, all'arrivo di questo costoso big, le disdette sono bloccate dalla retention, che è la panacea di tutti i mali , altro che Fiorello.
Aggiunge poi, che siamo noi abbonati i veri padroni di Sky, menzogne!!
gli avrò mandato decine di email , per la rottura dei banner, centinaia per il ticket ai misuristi, è niente.
Stanno cadendo nella trappola dell'auditel, quando Sky ne parla mi sento male, questa non è la logica di una Paytv.
D'accordo con Tomtom quando dice , che uno non si abbona a Sky, per vedere i canali free.
D'accordo , quando rispetta Conf, ma elegantemente glissa sulle affermazioni fatte, da quest'ultimo, per il resto speriamo bene.

Ultima modifica:
di sicuro io non cè l'avrei fatta a tenermi così garbato alle parole del conf...:D
comunque tomtom ha fatto anche capire che i canali free non è detto che debbano stare per forza nelle prime posizioni...

cheguevara63 ha scritto:
85 anni!! ragazzi, di cui 80 davanti a una telecamera, devi essere tu a dire STOP!!!, gli altri, per educazione , non ti dicono niente, ma te l'ho fanno capire, però, capire a 85 anni , è anche difficile, ed eccolo quà, a Sky, nel pacchetto tutto compreso , insieme a Fiorello, deve fare, nientepopodimeno, il consulente artistico ...............:5eek: :5eek: :5eek:
Hai dimenticato un particolare che ha detto... che fà la differenza di cui ha pienamente ragione: ha fatto notar che nessuno gli ha telefonato per ringraziar di tutto quello che ha fatto e dato a quella marciona di mediaset... INGRATIIIIIIII :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
Hai dimenticato un particolare che ha detto... che fà la differenza di cui ha pienamente ragione: ha fatto notar che nessuno gli ha telefonato per ringraziar di tutto quello che ha fatto e dato a quella marciona di mediaset... INGRATIIIIIIII :eusa_naughty:

Questo è un altro discorso, che esula , da quanto ho detto.
Se così fosse, anzi certamente lo è , ha ragione a lamentarsi, è tu ha sostenerlo.
Così è la vita, quando si diventa vecchi, sei un peso , una nullità, questo è quanto accade in ambito familiare , figurati nel business.:mad:

cheguevara63 ha scritto:
@ Pietro89
Infatti, prenderei per buona la tua idea, ogni evento criptato, posizioni in meno sullo Skybox.........:D
be si, perchè lasciare un canale di un'altra azienda con schermo blu, quando si potrebbe dare visibilità a un mio canale?... pensa che io se fossi tomtom (non sono buono come lui...:D) il giovedì sera, finito striscia, durante la pubblicità quindi, invertirei le posizioni di skyuno e e canale 5 (anzi quest'ultimo lo metterei mooolto lontano :D), e vorrei vedere la reazione del pubblico auditel...

pietro89 ha scritto:
be si, perchè lasciare un canale di un'altra azienda con schermo blu, quando si potrebbe dare visibilità a un mio canale?... pensa che io se fossi tomtom (non sono buono come lui...:D) il giovedì sera, finito striscia, durante la pubblicità quindi, invertirei le posizioni di skyuno e e canale 5 (anzi quest'ultimo lo metterei mooolto lontano :D), e vorrei vedere la reazione del pubblico auditel...

in effetti tom tom è troppo buono:D

cheguevara63 ha scritto:
Tomtom dice, che Fiorello ha bloccato le disdette, ci credo poco, deve dare un senso, all'arrivo di questo costoso big, le disdette sono bloccate dalla retention, che è la panacea di tutti i mali , altro che Fiorello.
Appunto, se invece di un bello sconticino a chi manda disdetta presentano il faccione di Fiorello voglio vedere quanti ritornano sui loro passi :evil5:

Mi sa che in questo caso Tomtom ha perso la bussola :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Dialetto livornese? :D

no ho scritto talmente male che non ricordo neanche cosa volevo dire...credo che il senso sia che anche se dovessero ricopiare canal5 su sky...sarebbe uno dei 100 canali...quindi si potrebbe saltare...nn sarebbe una tragedia

a aprile il tasso di retention è sceso....potrebbe anche aver influito fiorello, la retention no...xkè l'hanno fatta prima.... cmq la percentuale di disdetta è scesa xkè evidentemente molti abbonati sky s'erano fatti prendere come tutti dalla foba della crisi anche se magari i loro stipendi erano identici a prima.

inoltre potrebbe essere come hanno detto gli inglesi...la paytv in periodo di crisi...è paradossalmente il passatempo + economico.

oppure ancora come sempre appena c'è la novità...tutti se ne accorgono...poi se ne dimenticano...e gli italiani sono molto smemorati

adriaho ha scritto:
Ma voi sapete quando cominceranno a fare rischiatutto?
nella prossima stagione autunnale, questo mese mi sembra comincino i provini...

pietro89 ha scritto:
più che altro mike si è lamentato del fatto che berlusconi non lo ha chiamato, insomma è stato licenziato in tronco senza neanche un ringraziamento, dopo che lui è stato il primo a credere alla tv commerciale 30 anni fa...

Poverino, licenziato in tronco.....senza ringraziamenti.......dopo che in decine di anni di lavoro (carriera magnifica, non si discute) avrà guadagnato miliardi!!!!! MACCHISENEFREGA!!!!!
A me dispiace se viene licenziato in tronco un operaio che campa di stipendio, altro che Mike Bongiorno.
A quasi 90 anni e ultramiliardario uno potrà pure andare in pensione tranquillo senza rompere le balle, no?

ciao

storr ha scritto:
Poverino, licenziato in tronco.....senza ringraziamenti.......dopo che in decine di anni di lavoro (carriera magnifica, non si discute) avrà guadagnato miliardi!!!!! MACCHISENEFREGA!!!!!
A me dispiace se viene licenziato in tronco un operaio che campa di stipendio, altro che Mike Bongiorno.
A quasi 90 anni e ultramiliardario uno potrà pure andare in pensione tranquillo senza rompere le balle, no?

ciao

giusto, vero! però tutta questa morale riversala anche sul suo ex editore che non solo non va in pensione a 70 e passa anni ma allarga i tentacoli su ogni cosa gli passi a tiro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso