Esatto, ma nessuno ha detto il contrario. Ho solo constatato come, a mio parere, questa scelta di puntare sulla tv generalista sia uno "snaturamento" rispetto a ciò che una pay tv rappresenta. Poi che questo probabilmente servirà a portare nuovi abbonati lo penso pure, così come non sto dicendo che una cosa del genere dà fastidio, specie se si considera che l' offerta è molto numerosa e varia. Ho fatto solo una considerazione "etica" in senso improprio, se così vogliamo chiamarla.
P.s. Non hai offeso nessuno, ci mancherebbe. Però sai, per una parola che ho detto (compromesso) mi sono serviti diversi post per spiegare cosa intendevo, quasi avessi osato dire una cosa fuori dal mondo...quando invece mi pare di non aver detto nulla di così eclatante.
P.s. Non hai offeso nessuno, ci mancherebbe. Però sai, per una parola che ho detto (compromesso) mi sono serviti diversi post per spiegare cosa intendevo, quasi avessi osato dire una cosa fuori dal mondo...quando invece mi pare di non aver detto nulla di così eclatante.