Mike ha firmato per Sky, torna in tv lo storico ''Rischiatutto'' con 12 puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Digital-Forum Friend
La tv si riavvolge di 40 anni e Sky dà a Mike quello che Mediaset gli ha negato. Il re dei quiz ha firmato il contratto che lo porterà a condurre 12 puntate di «Rischiatutto» su Sky Uno.......

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

ALLEGRIA!!!!!!!:D :D :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Francamente non so con quale stato d'animo, affronatare questa notizia:eusa_think: :eusa_think:
Ieri l' home page di Virgilio, accennava questa ipotesi, diventata realtà, è pronosticando ,l'arrivo di Antonella Clerici, che ha il contratto in scadenza , con la Rai a giugno, Rai, che pare non abbia nessuna voglia di rinnovare , con la neo mamma.

Speriamo che Sky non diventi la casa di riposo della televisione... Mah se servira' ad attirare altre fasce di clienti bene per Sky ma ad un utente come me interessano altre proposte ovviamente tanto non lo avrei guardato in nessun altra televisione neanche gratis, idem per Fiorello.

Comunque spazio ai giovani :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Speriamo che Sky non diventi la casa di riposo della televisione... Mah se servira' ad attirare altre fasce di clienti bene per Sky ma ad un utente come me interessano altre proposte ovviamente tanto non lo avrei guardato in nessun altra televisione neanche gratis, idem per Fiorello.

concordo:crybaby2:

vabbè, interessa tutti quelli (e sono ancora tanti in italia) che ogni giorno guardano quiz, varietà, one man show ecc...chi non guardava questo tipo di genere televisivo (intrattenimento leggero) non continuerà a farlo neanche dopo avendo a disposizione tanti altri canali, il bello della paytv.

ps: qualche giorno fa è stato avvistato mentana a pranzo con carelli e chissà se....

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)
Siam in due... io che ho 27 anni voglio programmi per quelli della mia età non solo per nonni!! :icon_redface: :crybaby2:

Vista la pochezza intellettuale dei nuovi format non la vedo così in negativo il ripescare nei meandri della televisione programmi come quello di Mike, io ne valuterei anche degli altri.

E poi come ho detto dall'altra parte cento volte meglio Mike col suo "Rischiatutto" che Papi con "La Ruota della Fortuna" :evil5:
Ci manca solo che facciano fare "Il Pranzo è Servito" ad Amadeus, ma ormai da MS mi aspetto di tutto :D :D :D

E poi Mike è uno dei padri fondatori della televisione Italiana (ha tenuto a battesimo sia la RAI che Mediaset), per cui merita almeno l'onore di un 3D tutto suo :evil5:

Bella l'idea di riproporre il rischiatutto....
Meno, a mio avviso, quella di farlo condurre a Mike....

Dingo 67 ha scritto:
Vista la pochezza intellettuale dei nuovi format non la vedo così in negativo il ripescare nei meandri della televisione programmi come quello di Mike, io ne valuterei anche degli altri.

Concordo pienamente, non sono mai stato un fans di Mike, ma se dovessi scegliere, tra le "Fattorie , i Gandi Fratelli, le Talpe, i famosi dell'isola"...... beh ben venga Rischiatutto , non trovate?

nn ci vedo lo scandalo...tanto su skyUNO o mike...o una insulsa replica di qualche serietv in scadenza...che ne so settimo cielo o altre porcate del genere...meglio attirare gli ANZIANI pagatori :D

si tratta sempre di appena 12 puntate

prevedo che ques'estate piuttosto che gossip su veline calciatori e belen...ci saranno le cene segrete di sky :D

riguardo amadeus...meglio quando faceva l'eredità...piuttosto che l'onnipresente carlo conti...che nn ho capito a CHI sta simpatico...panariello...nn portare carloconti su sky please:D

certo che fanno di tutto per farmi disdire....
E io pirla che credevo di PAGARE per film e serial all'insegna della qualità.

PAZZESCO :mad: :mad: :mad: :mad:

Con TELEPIU era il CINEMA
ora è TRISTEZZA

:icon_twisted:

cheguevara63 ha scritto:
Concordo pienamente, non sono mai stato un fans di Mike, ma se dovessi scegliere, tra le "Fattorie , i Gandi Fratelli, le Talpe, i famosi dell'isola"...... beh ben venga Rischiatutto , non trovate?

NO

scusa ma che c'entra?
adesso che è arrivato fiorello sono scomparsi i film? no. i telefilm? no. anzi hai la fortuna di avere i telefilm separati dall'intrattenimento leggero grazie ai fox, in uk è tutto un mix.

maumaro ha scritto:
certo che fanno di tutto per farmi disdire....
E io pirla che credevo di PAGARE per film e serial all'insegna della qualità.

PAZZESCO :mad: :mad: :mad: :mad:

Con TELEPIU era il CINEMA
ora è TRISTEZZA

:icon_twisted:
Ora spiegami tu cosa centra SKYUNO con il Cinema????? :doubt:

Non ti bastano QUESTE Prime TV ad aprile :evil5:

Allora fai una bella cosa disdici ed abbonati a Gallery :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso