Mike ha firmato per Sky, torna in tv lo storico ''Rischiatutto'' con 12 puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Io la farei continuare, nel rispetto di tutti i concorrenti che sono stati scelti...
si, ma nel rispetto x mike io non la farei fare...cmq resto del parere che qst non è il momento di parlare del quiz...

Stefano91 ha scritto:
Io la farei continuare, nel rispetto di tutti i concorrenti che sono stati scelti...
il rispetto ci deve essere sia x mike che per i concorrenti che hanno fatto il provino e sono stati scelti

darkmoon ha scritto:
il rispetto ci deve essere sia x mike che per i concorrenti che hanno fatto il provino e sono stati scelti

Si ma siamo relisti, comunque in buona parte il game show avrebbe attirato attenzione per rivedere Mike alle prese con la sua "vita lavorativa", e con un quiz che ha fatto storia e archivio della tv pubblica e privata.
secondo me morto lui sono morti anche i suoi grandi successi ed insuccessi, qualora ci siano stati.

Quindi non saprei cosa sia più giusto; ma umanamente mi sento davvero (e non sono ipocrita) affranta perchè l'ho ricordo ai tempi dei primi quiz nella televisione italiana che ci tenevano incollati. Ricordo il grande fenomeno di costume che fu.

Ciao Mike

ma non erano state girate alcune puntate?
Comunque sarebbe meglio sospendere tutto, per rispetto di mike... credo che i concorrenti capiscano...
se vi interessa su sky tg 24 ce uno speciale proprio ora

mighty mom ha scritto:
si, ma nel rispetto x mike io non la farei fare...cmq resto del parere che qst non è il momento di parlare del quiz...
Io penso il contrario.
Il miglior modo per onorarlo sarebbe proprio continuare la realizzazione del suo programma, sono sicuro che apprezzerebbe ;)

TIKAL ha scritto:
Lasciate questo thread fino a quando Sky comunichera' qualcosa al riguardo, tutti i commenti ritenuti inopportuni o non adatti saranno cancellati senza preavviso.

Up.

Mike Bongiorno è il grande zio che c'ha tenuto compagnia con le sue conduzioni simpatiche,piene di ironia anche se perfette senza mai cadere nel noioso!
Ciao Zio fai buon viaggio e adesso spero che starai bene su "SKY"!
Ti porteremo nei nostri cuori e ti ricorderemo ogni volta che accenderemo un televisore!Riposa in pace!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso