MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Negli anni '90, nel 1995 per l'esattezza, sono andate tutte le puntate delle edizioni dal 1968 al 1973... una per notte, su raiuno.

massera ha scritto:
Negli anni '90, nel 1995 per l'esattezza, sono andate tutte le puntate delle edizioni dal 1968 al 1973... una per notte, su raiuno.
si lo so le registravo ma solo le canzoni,mi alzavo di notte,tranne qualche puntata delle finali

A parte canzonissima ricordate che avevano mandato anche altre trasmissioni, come per esempio "Il tappabuchi", quiz del 1967 con Corrado?

Ricordo anche nel 2000 "Milleluci" che però è stato mandato anche da "Mille e una notte", se non sbaglio...:eusa_think:

Qualcuno sa dirmi quali programmi replicheranno questa notte 3-4 Gennaio, e la prossima 4-5?
Il sito web RAI non riporta nulla.

questa notte dorelli johnny 7
martedi' prossimo indietro tutta
mercoledi' falstaff

per i ricordare i canali ben fatti dalla rai,questo è uno spezzone di palinsesto del mitico Raisat Album (29 novembre 2002)
dalle 0:00 inizia il palinsesto del sabato dedicato ai varietà :)
23:02
CIELITO LINDO (varieta')
0:21
Achab - La Biblioteca ideale (rubrica)
0:31
ACCADDE OGGI (info)
0:47
QUEL GIORNO BLOB
1:05
AL PARADISE 1984 (varieta')
2:40
SPECIALE PER VOI (varieta')
3:35
DISCORING 1984 (musica leggera)
4:19
TUTTE LE SIGLE DELLA TV "Alle sette della sera" (1974) (musica)
4:21
TUTTE LE SIGLE DELLA TV "Fantastico 4 - 1983" (musica)
4:31
ACCADDE OGGI (info)
4:47
QUEL GIORNO BLOB
5:05
AL PARADISE 1984 (varieta')

gli stessi programmi venivano replicati più volte nel resto della giornata,chissà se mille una notte replicherà Discoring

Discoring interesserebbe anche a me... da rai extra ho recuperato le edizioni primavera 1977, poi quella 1977-78 e 1981-82... non sarebbe male se andassero il 1979-80 e 1980-81.

chi mi aiuta ad aprire una petizione per far riaprire raisat album ,ho gia' trovato un sito per le petizioni?
fatemi sapere sarebbe bello riavere raisat album e non elemosinare un po' di tv con il contagocce.

nino63 ha scritto:
chi mi aiuta ad aprire una petizione per far riaprire raisat album ,ho gia' trovato un sito per le petizioni?
fatemi sapere sarebbe bello riavere raisat album e non elemosinare un po' di tv con il contagocce.

la cosa che mi fa più rabbia è che Rai Premium,agli inizi trasmetteva gli stessi porgrammi di Raisat Album,negli ultimi anni lo hanno rovinato,il canale si è specializzato in sole fiction :mad:

qui ho pubblicato un palinsesto decente di raisat premium del 2004
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2708158&postcount=67

poi su wikipedia ho scritto tutti i varietà che sono stati replicati (dopo avere consultato i palinsesti ovviamente): http://it.wikipedia.org/wiki/Rai_Premium

adesso il canale è rovinato ed è circa 9 enni che trasmette allo sfinimento "Un medico in famiglia" :eusa_wall:

Io sono d'accordo sia per la petizione che per rai sat premium affinchè cambi palinsesto. Più che far riaprire raisat album basterebbe che il canale di rai storia fosse gestito dalla redazione di rewind, che è quella che si occupa degli sceneggiati, e che prima trasmetteva su raieducational nel weekend la programmazione di raisat album in maniera ancora migliore.
Su rai premium trasmisero anche il varietà Punto e basta con la coppia Bramieri/Vartan del 1975

martedi' milleluci
mercoledi' al paradise
pero' giovedi' (dopo domani) va in onda su raistoria:trapani show:
Uno spazio, per ricordare Enzo Trapani, trasmettendo spettacoli televisivi tratti da alcune sue serie di successo: Il signore delle ventuno e Alta pressione (1962), Senza Rete (1972) e Dueditutto (1982)

Ultima modifica:
nino63 ha scritto:
martedi' milleluci
mercoledi' al paradise
Uno spazio, per ricordare Enzo Trapani, trasmettendo spettacoli televisivi tratti da alcune sue serie di successo: Il signore delle ventuno e Alta pressione (1962), Senza Rete (1972) e Dueditutto (1982)
Scusate ma la durata di una puntata di Milleluci (programma bellissimo, magari facessessero ancora programmi di questo livello) quant'era? Io ricordavo che durasse all'incirca un ora, però su Wikipedia indica 120 minuti.

La durata di milleluci variava da 62 minuti a 75 minuti circa.

Avete visto su rai storia lo sfacelo dei varietà di Trapani? non solo loo hanno trasmesso tagliato e accorciato come al solito, ma su un quadratino spostato tutto a destra. Siamo alla frutta. :eusa_wall:

si uno schifo ho provato a fare panscan,ma veniva tagliata tutta l'immagine,questi per me sono fuori di testa e dobbiamo anche pagargli il canone

Ragazzi provate ad andare nella pagina facebook di rai storia e protestate, io a volte lo faccio, ma se sono soltanto io non concludiamo niente, bisogna essere in tanti.

io l'ho fatto fino all'altro ieri ma si rifiutano di rispondere,anzi mi hanno risposto che rai 5 e' il migliore canale rai,ma cosa ci sra' di bello,boh.

Vi invito nuovamente ad andare nella pagina facebook di rai storia e protestare contro la trasmissione dei varietà in 16:9 con la banda nera a sinistra. Già altri ragazzi si stanno lamentando, più si è meglio è.

nino63 ha scritto:
martedi' milleluci
mercoledi' al paradise
Questa notte andranno in onda due (credo) puntate di Milleluci. La cosa che mi lascia perplesso è che non mandino l'intera seria del programma (che era in 8 puntate) ma solo la metà, ossia 2 delle scorsa settimana ed altrettante della prossima notte.

Indietro
Alto Basso