massera
Digital-Forum Friend
Negli anni '90, nel 1995 per l'esattezza, sono andate tutte le puntate delle edizioni dal 1968 al 1973... una per notte, su raiuno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so le registravo ma solo le canzoni,mi alzavo di notte,tranne qualche puntata delle finalimassera ha scritto:Negli anni '90, nel 1995 per l'esattezza, sono andate tutte le puntate delle edizioni dal 1968 al 1973... una per notte, su raiuno.
nino63 ha scritto:chi mi aiuta ad aprire una petizione per far riaprire raisat album ,ho gia' trovato un sito per le petizioni?
fatemi sapere sarebbe bello riavere raisat album e non elemosinare un po' di tv con il contagocce.
Scusate ma la durata di una puntata di Milleluci (programma bellissimo, magari facessessero ancora programmi di questo livello) quant'era? Io ricordavo che durasse all'incirca un ora, però su Wikipedia indica 120 minuti.nino63 ha scritto:martedi' milleluci
mercoledi' al paradise
pero' giovedi' (dopo domani) va in onda su raistoria:trapani show:
Uno spazio, per ricordare Enzo Trapani, trasmettendo spettacoli televisivi tratti da alcune sue serie di successo: Il signore delle ventuno e Alta pressione (1962), Senza Rete (1972) e Dueditutto (1982)
Questa notte andranno in onda due (credo) puntate di Milleluci. La cosa che mi lascia perplesso è che non mandino l'intera seria del programma (che era in 8 puntate) ma solo la metà, ossia 2 delle scorsa settimana ed altrettante della prossima notte.nino63 ha scritto:martedi' milleluci
mercoledi' al paradise
pero' giovedi' (dopo domani) va in onda su raistoria:trapani show:
Uno spazio, per ricordare Enzo Trapani, trasmettendo spettacoli televisivi tratti da alcune sue serie di successo: Il signore delle ventuno e Alta pressione (1962), Senza Rete (1972) e Dueditutto (1982)