MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Il programma va ancora in onda? Da qualche mese vedo solo "settenote musica e musiche".
 
Per ora sembra che la notte di Rai1 abbia una programmazione ferma.

E' un momento nel quale il vintage, dalla Rai, sia scomparso, a parte "techetechetè" durante l'estate.
 
In effetti non avevo più controllato, ma speravo potesse riprendere la programmazione
Comunque non mi sono perso nulla :D
La scorsa notte è andato in onda, con una puntata di Doppia Coppia...insomma nulla di nuovo, ma almeno è tornato!
 
Si ripetono sempre le stesse cose. Qualcosa ha fatto vedere rai scuola, ma sempre gli stessi varietà non sempre completi.
 
Si ripetono sempre le stesse cose. Qualcosa ha fatto vedere rai scuola, ma sempre gli stessi varietà non sempre completi.
Le trasmissioni di Mille e una notte dovrebbero essere in versione integrale...putroppo sempre le stesse cose, viste e riviste. La RAI ha in archivio 60 anni di programmi e varietà...che cambiassero un po'.
 
Si quelle sempre in versione integrale.

Quelle di rai scuola sono tagliate e ridotte ad un'ora. Tuttavia, in questa tornata, hanno ripetuto tutti i varietà tranne "Fantastico 7", nella sua prima puntata in versione di un'ora. Lo hanno fatto apposta perché sapevano che volevo registrarlo io :icon_twisted:
 
Questa notte è apparsa "Serata d'onore". L'edizione è quella del 1989, ma non è la solita puntata già trasmessa, quella con Baudo e Celentano, la prima. C'era la Vanoni e Pozzetto. Il programma è previsto anche la prossima settimana.
 
Quindi si tratta di una puntata mai trasmessa prima?
Era nel giusto formato 4:3 oppure era compressa nel 16:9 e se era integrale?
 
La puntata era quella del 28 aprile 1989, curiosamente io ero proprio a Montecatini Terme quel giorno, in gita scolastica.

E' andata solo una parte di un'ora, credo che la seconda parte vada la prossima settimana.

Spero rimandino quella con Celentano, perché c'è il siparietto iniziale del ritorno di Baudo in Rai.

Il formato mi pare fosse 16:9,
 
Ho seri dubbi che non sia già stata trasmessa, per me si tratta di una delle solite repliche, già passate in precedenza.
Ma non possiamo invadere la casella email di rai uno di proteste per le continue repliche e per giunta mai nel formato originale 4:3 ?
 
L'abbiamo fatto varie volte, bisogna solo sperare che cambino idea.

Io intanto sono riuscito a recuperare del materiale relativo a Fantastico 6 e 7.

Da notizie lette sui social pare che la Rai abbia bonificato altri nastri, quindi ci sarebbero cose nuove da trasmettere.
 
Di fantastico 6 e 7 cosa hai recuperato?
Riguardo al ritrovamento e bonifica di altri nastri di cosa si tratta?
A me sono giunte notizie del ritrovamento, tramite tv tedesca, dell'intero sanremo 1966, mentre del 1967 ho sentito voci che pare che sia conservato nelle teche di Milano e non sia vero che sia andato perduto, mi riferisco alla serata finale.
 
Indietro
Alto Basso