Quindi "Settenote Musica e musiche"?Credo ci sia solo la parte che riguarda uno spettacolo musicale, la notte tra il mercoledì e il giovedi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi "Settenote Musica e musiche"?Credo ci sia solo la parte che riguarda uno spettacolo musicale, la notte tra il mercoledì e il giovedi
Noto che davvero è finita la trasmissione, perché neanche nella prossima settimana la programmazione riprende.
Massera,sono mesi che non trasmettono più nulla.
La scorsa notte è andato in onda, con una puntata di Doppia Coppia...insomma nulla di nuovo, ma almeno è tornato!In effetti non avevo più controllato, ma speravo potesse riprendere la programmazione
Comunque non mi sono perso nulla![]()
Le trasmissioni di Mille e una notte dovrebbero essere in versione integrale...putroppo sempre le stesse cose, viste e riviste. La RAI ha in archivio 60 anni di programmi e varietà...che cambiassero un po'.Si ripetono sempre le stesse cose. Qualcosa ha fatto vedere rai scuola, ma sempre gli stessi varietà non sempre completi.