MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

"Al Paradise" ovvero , voglia di realizzare nuove produzioni , quindi nuovi montaggi saltami addosso..:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Premessa: da un paio di giorni Mille e una notte trasmette ancora repliche il Martedì e Mercoledì notte,prendendosi molte ore (es. in una notte hanno mandato 3 puntate di Signore e signora),vi segnalo i prossimi appuntamenti:

Martedì 29 Luglio: Mazzabubù 1975 (dovrebbero mandare 2 puntate)
Mercoledì 30 Luglio: Sabato Sera 1967 (dovrebbero essere 2 puntate)
Martedi' 5 Agosto: Un altro varietà 1986 (non so se sarà inedito,ma anch'esso avrà una grande durata,attenzione!)
Mercoledì 6 Agosto: Palcoscenico 1980 (dovrebbero essere 2 puntate)

Tutti quanti questi programmi dovrebbero andare in 16/9 pillarbox stellato

Io non ho visto nessuno di questi show, se non in spezzoni.
Sabato sera non è quello dove in una puntata c'era Mina con Baudo, Mike ecc.?

Le puntate di questa notte erano quelle del 22 e 29 aprile 1967
Non è andata in onda quella con i 4 presentatori.
Vediamo la prossima settimana.

Cmq la settimana prossima non va Sabato sera, quindi alla fine non se ne fa nulla.

Si,purtroppo stanno riproponendo a caso programmi replicati 2-3 anni fa
a questo punto spero che rimettano qualche puntata de "Il Ribaltone" 1978

P.S Correggo: di Mazzabubù hanno mandato 3 puntate

Segnalo,anche se me ne sono accorto tardi:

Venerdì ore 23 Rai 1:
Cari amici vicini e lontani

di Renzo Arbore

Si sa per caso cos'è "Il castello" segnao su Rai 1 dalle 3 alle 4,20 di stanotte?

E' un programma condotto da Pippo Baudo andato in onda nel 2002-03. Un quiz, credo

No assolutamente,avevo già controllato e si trattava un un film/sceneggiato..infatti la durata è di 1h40

Fosse stato quello,lo avrei segnalato subito perché mi piaceva tantissimo

Ah ok.. tra l'altro ricordo che Baudo faceva ad inizio anni '90 un suo programma simile all'interno di Domenica In
Mi sembrava strano che mandassero una serie di quiz

Io nel dubbio ho registrato, e il famoso Castello altro non era che un documentario su varie persone all'aeroporto: dai controlli con tanto di lastre di chi voleva imbarcarsi con lo stomaco pieno d'ovuli di cocaina, alla barbona che si fa la toilette ai bagni pubblici.

Scusate, ma va ancora Mille e una notte? Guardando la guida TV non ce n'era traccia...l'hanno spostato? In genere proponevano qualcosa martedì o mercoledì. Quand'è?

Indietro
Alto Basso