MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Ho perso la puntata di sabato sera di indietro tutta da rai2, qualcuno che l'ha registrata nel giusto formato 4:3 può farmi la cortesia di scambiarla con me. Ho molto materiale per scambiare

Ieri sera su raistoria è andata domenica In 1977-78. Non l'ho vista ma credo fosse una versione che rappresentava il meglio di quella edizione.

Ieri sera su raistoria è andata domenica In 1977-78. Non l'ho vista ma credo fosse una versione che rappresentava il meglio di quella edizione.

esatto hanno fatto un misto..bella la prima parte dove Corrado parla della novità del colore presentando lo studio nuovo

Si quella prima parte con Corrado mi è capitato già di vederla.
Era stata trasmessa anche negli anni '90, in spezzoni vari.:)

Ho notato con piacere che mercoledi notte su Raiuno c'e STUDIO UNO, qualcuno sa di che anno? Spero che siano quelli del 65-66-67 visto che quelli fine 50 inizi 6o sono stati gia' trasmessi su raistoria con FALQUI Show.
grazie

Io ho l'impressione che sia un'edizione già trasmessa, quella del 1961-62 se non sbaglio, dove c'era anche Mina.
Già trasmessa all'interno di "Mille e una notte"

Studio Uno sarebbe bello quello con Walter Chiari. Non credo proprio lo riproporranno.

Studio Uno è stato sempre riproposto a spezzoni, e solo la prima edizione, ch'io sappia, è stata riproposta integralmente.

Studio Uno è stato sempre riproposto a spezzoni, e solo la prima edizione, ch'io sappia, è stata riproposta integralmente.
Meno male, peccato non sia stato mandato in 16:9 da quello che vedo.
Ho anche notato che la qualità d'immagine è abbastanza scadente: è dovuto alla registrazione o, all'epoca, che camere riprendevano con quella definizione?

Vediamo un pò com'è la situazione nel notturno di Rai 1...

Dal 2 Febbraio: Specchio Segreto
Riedizione del 1976 del programma di candid camera "Specchio Segreto" del 1964. Il secondo episodio prevede alcune candid camera molto divertenti. Ricordiamo tra le piu' famose lo sketch dello specchio in un grande magazzino e in una nota sartoria: anche gli uomini oltre alla nota vanita' delle donne e dei bambini, sono alle prese col loro narcisismo davanti lo specchio, m entre la telecamera nascosta dietro ad esso, riprende tutto. Nanni Loy in un' altra candid camera interpreta un uomo geloso della propria fidanzata che non vuole piu' parlargli al telefono e quindi fa chiamare alcune persone ignare che devono convincere la sua compagna a parlare con lui e a rivedersi... Diretto e presentato da Nanni Loy Collaborazione di Fernando Morandi Una realizzazione Crono Film Con Giorgio Arlorio, Silvana Colizzi, Fernando Morandi Realizzazione Claudia Tempestini

Martedì 4 Febbraio: 02:40 Canzonissima '68
Regia di Antonello Falqui Spettacolo condotto da Walter Chiari Autori Marchese, Terzoli, Vaime

sempre le stesse cose replicate fino all'infinito, non hanno proprio voglia di lavorare

Verissimo, però io non possiedo alcuna puntata di Canzonissima '68, che avevo visto a metà anni '90 su raiuno la notte.
Sapete per caso in quale formato stanno trasmettendo, in questo periodo?

Indietro
Alto Basso