MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Io vedendo che la rai non è intenzionata a trasmettere nuovi varietà e neanche ad editarli in dvd sto provvedendo con gli scambi e altro

carontel ha scritto:
Io vedendo che la rai non è intenzionata a trasmettere nuovi varietà e neanche ad editarli in dvd sto provvedendo con gli scambi e altro

Bè, è ovvio, chi è appassionato non reperisce questo materiale solo grazie alla tv, ma anche presso privati che magari lo possiedono.

io, ho tutte le puntate di tante scuse, di nuovo tante scuse e noi...no! le avevano trasmesse su rai extra, che ha fatto la stessa fine di raisat album, soppresso

Di nuovo tante scuse non mi risultà che andò su raiextra.
Comunque se qualcuno vuol fare scambi è benvenuto

elettroplus ha scritto:
io, ho tutte le puntate di tante scuse, di nuovo tante scuse e noi...no! le avevano trasmesse su rai extra, che ha fatto la stessa fine di raisat album, soppresso

Là avevano dato anche tre edizioni di discoring...

che cosa succede alle teche della rai..................

purtroppo le teche rai non sono gestite piu' dai grandi tecnici,ma non so da chi visto che hanno smarrito diversi master esempio dal primo momento che ti ho visto con la goggi e ranieri hanno smarrito la 1 puntata,tanto e' vero che la fabbri ha pubblicato il dvd prendendolo da una vhs che si vede malissimo.
poi hanno smarrito la commedia teatrale bobby sa tuttomai trasmessa in tv,boh,non capisco.................

Non c'è nessun canale in rai che si occupi in maniera serie di rispolverare le vecchie trasmissioni e mandarle in onda in maniera integrale e completa.

Nino ti ho scritto in privato.

La settimana prossima per l'ennesima volta Signore e signora e Dove sta zazà.
Qualcuno ha un recapito per poter fare delle proteste in massa.

carontel ha scritto:
La settimana prossima per l'ennesima volta Signore e signora e Dove sta zazà.
Qualcuno ha un recapito per poter fare delle proteste in massa.
ho provato a mandare email a tutte le redazioni di raiuno persino alla redazione del tg 1 ,ma niente,nessuna risposta fin ora,seconde me la rai e' impazzita,le solite cose,esattamente da questa settimana e' 1 anno,ricordo appena avevano spento purtroppo raiextra.

finalmente mercoledi' della prossima settimana un varieta' che in questo ciclo notturno di raiuno notte non e' stato trasmesso johnny sette

nino63 ha scritto:
finalmente mercoledi' della prossima settimana un varieta' che in questo ciclo notturno di raiuno notte non e' stato trasmesso johnny sette
Infatti la scorsa notte è andato in onda...io l'ho registratohe e lo sto vedendo ora. Peccato che lo stiano mandando in 16:9!!:5eek: :eusa_naughty: .
Quancuno sa dirmi l'anno di realizzazione di Johnny 7, ed il regista del programma?
Grazie!

nino63 ha scritto:
purtroppo le teche rai non sono gestite piu' dai grandi tecnici,ma non so da chi visto che hanno smarrito diversi master esempio dal primo momento che ti ho visto con la goggi e ranieri hanno smarrito la 1 puntata,tanto e' vero che la fabbri ha pubblicato il dvd prendendolo da una vhs che si vede malissimo.
poi hanno smarrito la commedia teatrale bobby sa tuttomai trasmessa in tv,boh,non capisco.................
Questo famoso archivio RAI, dove si trova? A Roma o Torino...o ogni sede ha l'archivio dei programmi realizzati dal centro stesso?

salve a tutti!! io sto cercando invece il mitico "Pippo Chennedy Show" in particolare la prima e l'ultima puntata,se qualcuno le posside mi contatti in pm

qualcosa l'avevo registrata da sky quando in estate avevano fatto le repliche su Raisat Extra,però mi farebbe piacere averle tutte..

Indietro
Alto Basso