massera
Digital-Forum Friend
carontel ha scritto:Martedì signore e signora, mercoledì sabato sera![]()
Quindi non stanno trasmettendo novità...signore e signora cmq non l'avevo visto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carontel ha scritto:Martedì signore e signora, mercoledì sabato sera![]()
palebbi ha scritto:Le puntate dei varietà sono trasmesse integralmente?
carontel ha scritto:Io vedendo che la rai non è intenzionata a trasmettere nuovi varietà e neanche ad editarli in dvd sto provvedendo con gli scambi e altro
elettroplus ha scritto:io, ho tutte le puntate di tante scuse, di nuovo tante scuse e noi...no! le avevano trasmesse su rai extra, che ha fatto la stessa fine di raisat album, soppresso
ho provato a mandare email a tutte le redazioni di raiuno persino alla redazione del tg 1 ,ma niente,nessuna risposta fin ora,seconde me la rai e' impazzita,le solite cose,esattamente da questa settimana e' 1 anno,ricordo appena avevano spento purtroppo raiextra.carontel ha scritto:La settimana prossima per l'ennesima volta Signore e signora e Dove sta zazà.
Qualcuno ha un recapito per poter fare delle proteste in massa.
Infatti la scorsa notte è andato in onda...io l'ho registratohe e lo sto vedendo ora. Peccato che lo stiano mandando in 16:9!!nino63 ha scritto:finalmente mercoledi' della prossima settimana un varieta' che in questo ciclo notturno di raiuno notte non e' stato trasmesso johnny sette
Questo famoso archivio RAI, dove si trova? A Roma o Torino...o ogni sede ha l'archivio dei programmi realizzati dal centro stesso?nino63 ha scritto:purtroppo le teche rai non sono gestite piu' dai grandi tecnici,ma non so da chi visto che hanno smarrito diversi master esempio dal primo momento che ti ho visto con la goggi e ranieri hanno smarrito la 1 puntata,tanto e' vero che la fabbri ha pubblicato il dvd prendendolo da una vhs che si vede malissimo.
poi hanno smarrito la commedia teatrale bobby sa tuttomai trasmessa in tv,boh,non capisco.................