MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

speriamo che dopo questo sondaggio si mettano la testa a posto,vediamo come va..:icon_rolleyes:
a quanto pare il 16:9 sarà una vera condanna per i vecchi filmati in 4/3

hanno distrutto anche senza rete 72 purtroppo hanno tagliato anche questa puntata circus 2000 e ric e gian e la canzone di marcella bella sole che nasce sole che muore e la trasmissione ancora trasmessa in un box tutto spostato a destra con l'immancabile scritta
per favore lamentatevi anche voi su rai storia facebook,grazie

ma su raistoria facebook ci sono proprio dei gran maleducati che non si fanno i fatti loro,un certo eugenio per esempio molto arrogante:icon_rolleyes:

nino63 ha scritto:
ma su raistoria facebook ci sono proprio dei gran maleducati che non si fanno i fatti loro,un certo eugenio per esempio molto arrogante:icon_rolleyes:

già!!! quel commento ha dato molto fastidio anche a me!! :doubt:

Ho avuto modo di vedere programmi trasmessi da Rai Storia nel "formato asimmetrico".

E' brutto e fastidioso e mortifica l'originale. :eusa_wall: :eusa_naughty:

Dal mio punto di vista, molto meglio il "pillar box".

.

ennys ha scritto:
Ho avuto modo di vedere programmi trasmessi da Rai Storia nel "formato asimmetrico".

E' brutto e fastidioso e mortifica l'originale. :eusa_wall: :eusa_naughty:

.
bravissimo la penso esattamente come te

ennys ha scritto:

corri a votare su faceboock ;)

comunque è meglio il pillarbox così quando si mette in pan scan le tv 4:3 non soffrono :D

spero anche che la scritta non sia sempre fissa..

peppechennedy ha scritto:
corri a votare su faceboock ;)
...

Per votare ho già votato ;) ma vedo che, purtroppo, gli estimatori dell' "assimmetrico" non mancano.

Mi chiedo come si possa preferire una cosa simile... :icon_rolleyes:

.

ennys ha scritto:
Per votare ho già votato ;) ma vedo che, purtroppo, gli estimatori dell' "assimmetrico" non mancano.

Mi chiedo come si possa preferire una cosa simile... :icon_rolleyes:

ah non lo so,speriamo che vinca il pillarbox :icon_bounce:
ma le scritte devono scriverle per forza sul filmato,non possono metterle comodamente nelle info dell'epg come tutti gli altri comuni programmi???..anche mediaset quando replica qualcosa la data e tutto il resto li mette nell'epg..

ragazzi stiamo vincendo il sondaggio,ho visto che le persone che avevano votato male hanno corretto,speriamo che si sbrigano a mettere apposto il sistema al piu' presto,domani sera c'e' un'altra puntata di trapani show e vederla sinceramente con quel sistema la non mi va

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Niente da fare: ora in onda su Rai Storia un approfondimento giornalistico con P. Pasolini in studio e in alto a sx campeggia un bel francobollo quadrato del colore verde/giallo della rete.

Non riescono a farne a meno, devono metterci qualcosa, devono "firmare" con qualcosa il programma. Il nero attorno non va bene, non esprime la loro individualità... :icon_rolleyes:

Manco fossero bambini di 5 anni o programmatori della più infima tv locale, quelli che il logo, se non è grosso e al centro, è come se non ci fosse... :icon_rolleyes:

:mad: :mad: :mad:

Gentile ufficio stampa rai cosa sta succedendo al palinsesto notturno de le mille e una notte il martedi' e il mercoledi'?
e' il secondo anno che vanno in onda sempre le solite puntate dei varieta' al paradise,sabato sera ,quelli della domenica ecc,ma non ci sono altre puntate di questi varieta' sempre le solite? all'inizio dell'anno scorso ,il signor Marzullo disse che sarebbero andate in onda le canzonissime,senza rete,possibili che per noi che siamo rimasti orfani di raisat album e raiextra non ci sia nessuna possibilita' di rivedere questi varieta' e cioe' la memoria storica della rai?
Per favore attendo una risposta,cordiali saluti
Nello Pulci
Per favore scrivete anche voi,facciamoci sentire,vi prego!!!!!!!
l'indirizzo e' il seguente:
http://www.facebook.com/pages/UFFICIO-STAMPA-RAI/197248237020478

Non capisco, per esempio, perché nn mandano le puntate di "Domenica In".. sono conservate tutte le edizioni tranne la prima (1976/77) come risulta dal catalogo rai consultabile presso le varie sedi regionali dell'Ente di Stato (multimediale).
In effetti in tv nn ho mai visto le replice della prima edizione.

Potrebbero mandare le edizioni di discoring saltate da Rai extra (es 1979/80 e 1980/81) o anche varietà televisivi abbinati alla Lotteria Italia (Fantastico, Chi? Scacco matto ecc) degli anni '70/'80.

Per lo sport c'è il canale raisport2 che sta recuperando molte cose, quindi anche per gli spettacoli televisivi potrebbero far di più... proprio perché hanno creato questo "Mille e una notte"...:eusa_think:

Anni fa, negli anni '90, hanno realizzato delle trasmissioni col meglio di Domenica In e Fantastico edizione per edizione.. potrebbero mandare le puntate intere..

mi hanno risposto cosi':
UFFICIO STAMPA RAI :Abbiamo girato la sua domanda a Rai1
su dai scrivete anche voi,piu' ci facciamo sentire meglio e' vi prego,chissa' che non si smuove qualcosa martedi' prossimo le solite punate di quelli della domenica e mercoledi' per l'ennesima volta al paradise:eusa_wall: :eusa_wall:

Io tra l'altro quelli della domenica non l'ho mai visto, almeno in questa edizione di "Mille e una notte"....

Si può scrivere tranquillamente, ma chissà se ci staranno a sentire...

massera ha scritto:
Io tra l'altro quelli della domenica non l'ho mai visto, almeno in questa edizione di "Mille e una notte"....

Si può scrivere tranquillamente, ma chissà se ci staranno a sentire...
Ma proviamoci e chissa.......................

Indietro
Alto Basso