MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Non so perché "accorpano" le puntate in questo modo.
Si potrebbe dire siano problemi di palinsesto, ma pochi minuti in più non cambiano molto.
Forse sulla Ferri c'è il problema di diritti:eusa_think:

Bé, veramente nei palinsesti notturni di rai1 il martedì notte (o meglio, mercoledì mattina intorno alle 2 e 30) è sempre indicato il varietà "Doppia Coppia". Sono andate prima 6 puntate su 7 dell'edizione 1969, poi 2 puntate di quella del 1970, poi due repliche dell'edizione 1969 tra cui questa prima puntata che io non avevo.:)

Che confusione...si fa fatica a seguire ed inserire le date...

Non credo,perche poi mandano in onda da da da per la duecentesima volta la solita puntata e proprio la voglia di rovinare i programmi

Non credo,perche poi mandano in onda da da da per la duecentesima volta la solita puntata e proprio la voglia di rovinare i programmi

Qualche problema di diritti secondo me c'è, al di là del caso specifico che tu ha citato.

"Ieri e oggi in tv", la trasmissione di retequattro, per esempio, può mandare in onda anche le edizioni di Premiatissima, ma ha mandato solo quella del 1982 perché le altre non può trasmetterle.

Qualche problema di diritti secondo me c'è, al di là del caso specifico che tu ha citato.

"Ieri e oggi in tv", la trasmissione di retequattro, per esempio, può mandare in onda anche le edizioni di Premiatissima, ma ha mandato solo quella del 1982 perché le altre non può trasmetterle.

Si quello lo so,io avevo richiesto quella presentata da dorelli del 1985 mi e stato risposto che non c' erano i diritti per trasmetterla,poiche' dorelli non dava ok

Si quello lo so,io avevo richiesto quella presentata da dorelli del 1985 mi e stato risposto che non c' erano i diritti per trasmetterla,poiche' dorelli non dava ok

Probabilmente eri stato tu a dirmelo... Dorelli ha presentato anche quella del 1986. Le ricordo entrambe, anche se le ho viste poco all'epoca.

Ieri sera puntate accorpate e nuovamente nel maledettissimo formato 16:9 col teste classifiche tagliate.
Le puntate erano integrali senza tagli, come lo sono state tutte le altre.

Ieri sera puntate accorpate e nuovamente nel maledettissimo formato 16:9 col teste classifiche tagliate.
Le puntate erano integrali senza tagli, come lo sono state tutte le altre.

In effetti si, ma nella seconda mancava la sigla iniziale.
Comunque va bene così. Siamo all'8 novembre 1981. Se le mandano tutte, la serie finirà a luglio.

Intanto vediamo se il martedì notte si decidono a trasmettere quelle di doppia coppia che mancano. La quarta del 1969, la prima, seconda, quinta e sesta del 1970.

Ultima modifica:
Ho appena parlato con la signora,palaferri,non hanno nessuna intenzione di radrizzare il tiro e per riempire il palinsesto di raiuno che trasmettono alcune puntate a random di vari varieta'

Non so perché "accorpano" le puntate in questo modo.
Si potrebbe dire siano problemi di palinsesto, ma pochi minuti in più non cambiano molto.
Forse sulla Ferri c'è il problema di diritti:eusa_think:

Probabilmente la ferri non ha partecipato,poiche' nei titoli di coda non viene citata la sua canzone,boh eppure sull anteprima discoring viene annunciata,boh non capisco

Ho appena parlato con la signora,palaferri,non hanno nessuna intenzione di radrizzare il tiro e per riempire il palinsesto di raiuno che trasmettono alcune puntate a random di vari varieta'

Infatti i programmi del passato vengono inseriti come riempitivi di palinsesto.
Solo per lo sport stanno andando a cercare delle "chicche" come si vede da ciò che ha trasmesso raisport2, dove comunque lo sport del passato è un riempitivo di palinsesto.
Comunque questo non è argomento di questo 3d.

Tuttavia sembravano animati dalle buone intenzioni, perché alcuni varietà sono andati interi, anche se io in pratica ho preso solo la serata finale di canzonissima 1969 e queste puntate di Doppia Coppia e discoring.

Sono finiti i tempi di Sandra Eichberg, ma spero che tu non sia stato sgarbato con la Sig.ra Palaferri.

Ultima modifica:
Scusate, ma chi è la signora che viene intervistata regolarmente prima della puntata di Doppia Coppia? Mi pare di aver letto che si chiami Marina Bonfigli (o qualcosa del genere): faceva parte dello staff del programma?

In effetti è un'attrice, mentre io pensavo fosse una delle ballerine del programma di Noschese, perché notavo una certa somiglianza con una di quel gruppo.

[Non lo sono stato poiche sono una persona molto educata e poi la colpa non e sua ma degli ideatori del programma purtroppo la mia grandissima amica sandra eikberg che mi chiamava durante la giornata per comunicarmi che trasmettevono quei bellissimi programmi del passato che gli avevo richiesto, fantastica signora irripetibile cortese ed educata.
QUOTE=massera;3441731]Infatti i programmi del passato vengono inseriti come riempitivi di palinsesto.
Solo per lo sport stanno andando a cercare delle "chicche" come si vede da ciò che ha trasmesso raisport2, dove comunque lo sport del passato è un riempitivo di palinsesto.
Comunque questo non è argomento di questo 3d.

Tuttavia sembravano animati dalle buone intenzioni, perché alcuni varietà sono andati interi, anche se io in pratica ho preso solo la serata finale di canzonissima 1969 e queste puntate di Doppia Coppia e discoring.

Sono finiti i tempi di Sandra Eichberg, ma spero che tu non sia stato sgarbato con la Sig.ra Palaferri.[/QUOTE]

[Non lo sono stato poiche sono una persona molto educata e poi la colpa non e sua ma degli ideatori del programma purtroppo la mia grandissima amica sandra eikberg che mi chiamava durante la giornata per comunicarmi che trasmettevono quei bellissimi programmi del passato che gli avevo richiesto, fantastica signora irripetibile cortese ed educata.

Ovviamente lo so, in effetti la mia era una mezza battuta, ho dimenticato di mettere la faccina.:D
Proverò a scriverle anch'io, e anche magari un amico interessato a questi spettacoli.
Peccato che nei '90 io abbia registrato poco, ma siccome registro anche il calcio spesso ero a corto di VHS:D.
Speriamo che qualcos'altro facciano vedere, è anche possibile che le puntate di doppia coppia che mancano vengano trasmesse e speriamo che continuino con l'edizione di discoring 1981-82.

Per le precedenti (1978-81) se anche decidono di mandarle in onda, se ne parlerà dopo l'estate.

Grazie,figurati ti ho risposto giustamente per essere corretto,tutto qui,io penso se scriviamo in tanti forse qualcosa potrebbe anche cambiare,forse,per quanto riguarda le altre puntate non credo le trasmettono, hanno fatto cosi con senza rete,il ribaltone,serata d onore,teatro 10 e anche sabato sera,mancano sempre quelle due o tre puntate,l unico episodio clamoroso e senza rete mancano moltissime puntate del 1974 modugno,ranieri,cinquetti1973 marcella bongusto ,ricchi e e poveri,vianella, albano e mia martini 1972 del 1975 manca quella con drupi. Ovviamente la risposta di ieri spiega tutto e solo un riempitivo del palinsesto notturno,buona giornata.

Non si sa mai, dell'edizione 1969 ne manca una, ma del 1970 ben quattro, quindi magari una di queste quattro potrebbe essere trasmessa a breve.
Senza rete era comunque un programma che aveva molte puntate.

Ci "riaggiorniamo" alla prossima settimana.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso