MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Il senza Rete andato in onda stanotte vede la conduzione di Alberto Lupo e Lino Banfi. Qual è? l'edizione del 1975?:eusa_think:

Sembrerebbe sia l'ultima puntata di quella edizione, da come verifico su internet.

L'edizione 1979-80 di domenica In è visibile nel sito "teche rai".
O meglio, è visibile la puntata del 7 ottobre 1979 (la prima).

Ultima modifica:
Anche se si tratta di repliche, l'edizione del 1975 di Senza Rete mi sembra interessante, grazie alla conduzione di Alberto Lupo, Lino Banfi e Jenny Tamburi.

Venerdì sera intorno alle 23 va in onda su rai2 la prima puntata della nuova edizione di "Stracult". A quanto pare all'interno si dovrebbero vedere alcune immagini di Domenica In edizione 1976-77, quella che negli archivi rai risulta non essere stata conservata.
Ci sono diverse trasmissioni del 1976-77 che mancano negli archivi rai.

Questi pezzetti di domenica In 1976-77 a quanto pare ci sono perché sono inseriti nelle cassette dei tg delle 13 e 30, nelle quali non veniva staccata la registrazione, ma continuava, o quello delle 20, la cui registrazione iniziava in anticipo.

Ultima modifica:
Oggi pare vada in onda "Aspettando Sanremo" dopo il tg1 delle 13 e 30, programma del 1990 dedicato ai 40 anni di Sanremo con Banfi e Arbore.

Oggi pare vada in onda "Aspettando Sanremo" dopo il tg1 delle 13 e 30, programma del 1990 dedicato ai 40 anni di Sanremo con Banfi e Arbore.

massera,
Era all' interno del programma "L' Altra Tv" che dovrebbe andare in onda la domenica pomeriggio anche in agosto, vero ?

"Aspettando Sanremo" è stata trasmessa in 16:9 upscalato, vero ?

Peccato,mi piace molto questo programma,me lo sono perso..spero qualcuno lo abbia registrato: in che formato l'hanno mandato? 16:9!!!

hanno fatto un bello zoom per il 16:9!!

Lo registerò solo per la qualità del programma

La stagione dei Blitz con la replica di Blitz 1982-1983 è andata in 16:9 ?

E inoltre è disponile su Rai Replay "L' Altra Tv-Il Caso Sanremo" andato in onda domenica scorsa su Rai 1 ?

Come ha segnalato AS roccella Ionica, il lunedì sera su rai3 sta andando "La stagione dei blitz". Per 10 settimane vedremo una puntata (ogni lunedi diversa, ovviamente) di "blitz", trasmesso dal novembre 1981 al gennaio 1984. La puntata viene selezionata dalle teche e ridotta a poco più di un'ora (mandarla intera sarebbe difficile, poiché durava 4ore).

Credo che l'edizione 1975 di Senza Rete sia uno spettacolo di alto livello, come del resto lo sono molti del passato.
Questa notte è andata (anzi, ri-andata) la puntata del 12 luglio 1975 con Riccardo Cocciante.

Credo che l'edizione 1975 di Senza Rete sia uno spettacolo di alto livello, come del resto lo sono molti del passato.
Questa notte è andata (anzi, ri-andata) la puntata del 12 luglio 1975 con Riccardo Cocciante.
Su che canale? Così magari la recupero su Rai Replay con il mio decoder.

Grazie! Mi sono appena guardato proprio quello con Cocciante. E' un piacere rivedere la compianta Jenny Tamburi. Purtroppo "Blitz" non è disponibile su Rai Replay.

C'e' qualcuno che ha registrato la prima puntata della stagione dei blitz? Chi erano gli ospiti? Grazie

Tornando a Mille e una notte

Finito "Signore e signora",c'è stata un pò di confusione con i formati,alcune puntate sono state trasmesse con l'orribile pillarbox e altre in originale 4:3

Martedì prossimo torna "Milleluci",credo che siano le repliche..ovvero in 16:9,staremo a vedere!

"Milleluci" è unanimemente considerato uno dei migliori varietà della Rai.
Non lo possiedo, ma penso registrerò una sola puntata, mentre con "Senza Rete" e "Blitz" cercherò di prendere tutte le trasmissioni.

Indietro
Alto Basso