• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milly Carlucci vuole far causa a Mediaset per il ''clone'' di Ballando

adriaho

Digital-Forum Friend
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
20.770
Va bene esser signore, ma c'è un limite. Milly Carlucci, dopo settimane di preoccupazioni e allarmi, è passata alle vie di fatto: ha dato mandato al suo legale, avvocato Giorgio Assumma, di iniziare un'azione legale nei confronti di Canale 5, per prevenire la messa in onda del programma «Baila!» che andrà in onda a settembre, condotto da Barbara D'Urso.

Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT



Grande Milly!
 
Ma la Carlucci manda diffide a qualunque programma dove c'è il ballo?
E' successo anche col programma della De Filippi con Incontrada e Amendola e i programmi erano completamente diversi!
Vediamo come andrà a finire e soprattutto se i programmi son diversi....:D
 
E quand'è che faranno causa a lei per aver copiato Campioni di ballo?
 
può sempre tornare a fare il programma spacca ginocchia sul pattinaggio artistico. di sicuro non avrà il mio ascolto, come lo avranno quelli di mediaset con il loro programma di ballo. Hanno veramente stancato questo genere di programmi...
 
Mux X ha scritto:
può sempre tornare a fare il programma spacca ginocchia sul pattinaggio artistico. di sicuro non avrà il mio ascolto, come lo avranno quelli di mediaset con il loro programma di ballo. Hanno veramente stancato questo genere di programmi...
Infatti, che proponessero qualcosa di nuovo anzichè rompere le balle che plagiano i loro programmi ammuffiti e uguali a se stessi da dieci anni!
 
La Carlucci oltre a Ballando non ha fatto più programmi di successo,
tutti i nuovi pilot hanno fatto flop!
 
Però è evidente che il programma della d'urso sarà un plagio... E non è la prima volta che mediaset fa plagi... Gia a vedere come lo hanno spiegato... Lo volevano chiamare anche Io ballo per continuare la tradizione di chiamare i programmi copiati "Io ....."
 
adriaho ha scritto:
Però è evidente che il programma della d'urso sarà un plagio... E non è la prima volta che mediaset fa plagi Gia a vedere come lo hanno spiegato...
Invece, stando a quanto si legge in giro, il format è diverso da quello di Ballando con le stelle
 
adriaho ha scritto:
Però è evidente che il programma della d'urso sarà un plagio... E non è la prima volta che mediaset fa plagi... Gia a vedere come lo hanno spiegato... Lo volevano chiamare anche Io ballo per continuare la tradizione di chiamare i programmi copiati "Io ....."

Allora a questo punto anche Mediaset dovrebbe plagiare la Rai visto che hanno copiato Forum (Verdetto Finale) e Paperissima Sprint (Crazy Parade).
 
M. Daniele ha scritto:
Allora a questo punto anche Mediaset dovrebbe plagiare la Rai visto che hanno copiato Forum (Verdetto Finale) e Paperissima Sprint (Crazy Parade).
Beh Verdetto finale è molto più romanzato di Forum, sembra più una fiction americana con accusa e difesa portata avanti a avvocati. Fra l'altro se non è cambiato da quanto lo avevo visto, la sentenza è data dalla giuria popolare e non dal giudice che la dice ma non ha valore. A parte il fatto di cercare di risolvere beghe da giudice di pace non vedo altre similitudini.
Crazy Parade invece non l'ho mai visto e quindi non mi pronuncio
 
Sono molti anni che le due aziende si copiano a vicenda... ricordo anche "ore 12" su canale 5 che era la copia de "i fatti vostri" e "la grande sfida" che era la copia di "scommettiamo che?".
 
per quanto mi riguarda, Milly Carlucci può anche andare a giocare in cortile con le galline assieme alle sorelle.
 
che poi a contare è la qualità dei programmi, Se la Carlucci pensa che il suo sia il miglior programma non dovrebbe avere patemi.

sugli esempi fatti, crazy parade seppur mezzo clone non raggiunge neanche di striscio la qualità di del programma Mediaset, e stessa cosa per Verdetto finale, che trovo un po' troppo "finto" (non che forum non lo sia, conosco varie persone che si sono prestate... :D ). al posto di verdetto finale sarebbe meglio un programma che dia informazioni di carattere legale, facendo riferimento a casi esposti dai telespettatori o "casi tipo", insieme a discussioni su problematiche riguardanti l'economia, banche, pensioni, truffe, ecc... Una sorta di mi manda raitre (che sta scadendo un po' ultimamente), ma meno improntato sulle truffe. Sarebbe un buon programma da servizio pubblico, molto più diretto e ricco d'informazioni.
 
Anakin83 ha scritto:
per quanto mi riguarda, Milly Carlucci può anche andare a giocare in cortile con le galline assieme alle sorelle.
questa e bella!!:D :D :D :D anche per me;)
 
M. Daniele ha scritto:
Allora a questo punto anche Mediaset dovrebbe plagiare la Rai visto che hanno copiato Forum (Verdetto Finale) e Paperissima Sprint (Crazy Parade).
dovrebbe plagiare??? Mediaset lo fa da un bel po' :D forse intendevi querelare? comunque sì...Noterai non faccio figli e figliastri...son contro i plagi sia che li faccia mediaset che la rai... anche se ce da dire che verdetto finale è tutto un altro programma...crazy parade si è la brutta copia di paperissima e fossi stato Antonio Ricci sarei intervenuto.
nel giro di un paio di anni hanno copiato alla rai tutti programmi da prima serata: Ti lascio una canzone, chi l'ha visto, ballando con le stesse, elisir... ci manca solo che gli copino sanremo, anzi ci provarono
Mux X: riguardo a verdetto finale è sempre stato detto che sono delle storie recitate.
 
Ultima modifica:
ma la Milly Carlucci non ha altro da fare???

quoto alla grande chi l'ha invitata ad andare a giocare in cortile con le galline!!!
 
Milly Carlucci non è la sola a far causa a Mediaset per Baila, ci pensa anche il network pubblico inglese BBC
fonte
 
Indietro
Alto Basso