babene
Digital-Forum Platinum Master
Spero che Rai e Mediaset non siano d'accordo per farsi pubblicità a vicenda 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti solo per quello guà...babene ha scritto:Meglio cosi....chi di spada ferisce, di spada perisce.
(vedi Mediaset e il Copyright su Youtube)
E già. Infatti temo che la scelta di denunciare Baila da parte della Carlucci, gli si torcerà contro. C'è il rischio che Baila parta a razzo stasera, vista la pubblicità che si è creata attorno alla trasmissione, che altrimenti sarebbe passata quasi inosservata...adriaho ha scritto:eh vero... secondo me andrà anche bene... dopo tutta sta pubblicità...
cheguevara63 ha scritto:Oddio......se non va in onda.. io stasera che guardo....?
benjaminlinus ha scritto:E già. Infatti temo che la scelta di denunciare Baila da parte della Carlucci, gli si torcerà contro. C'è il rischio che Baila parta a razzo stasera, vista la pubblicità che si è creata attorno alla trasmissione, che altrimenti sarebbe passata quasi inosservata...
LorenzX ha scritto:Evidentemente si vogliono giocare il tutto per tutto, ma sta di fatto che se sgarrano anche solo di pochissimo, si prendono una multa che se la ricordano per un bel po'...![]()
Ma io mi chiedo invece, se un giudice ha deciso che non deve andare in onda perchè va in onda???comunque al giudice parso uguale a ballando...Fanta-Boy ha scritto:Comunque è giusto che vada in onda, altrimenti dovrebbe sparire anche programmi con Verdetto Finale vs Forum - Crazy Parade vs Paperissima - Nel documento c'è scritto che Mediaset non hai mai fatto causa a roba del genere, vedi infatti la Rai le cose che ha copiato da Mediaset. Poi se succede il contrario si scatena il putiferio e questo non lo accetto. O tutti o nessuno, quindi giusto così.![]()
adriaho ha scritto:Avete visto la vergognosa seconda parte di pomeriggio 5?