babene
Digital-Forum Platinum Master
Cancellate...la D'Urso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Il telecomando è uno strumento potente!![]()
A spegnere la TVForzaBari ha scritto:era uno strumento potente... con la stessa solfa dappertutto a che serve?!!?![]()
secondo me si tireranno fuori anche questa scusa... comunque se vogliono abolire l'auditel sto una cifra davanti a loropietro89 ha scritto:o forse anche l'auditel è comunista?![]()
luc1428 ha scritto:Io mi sono visto l'ultima puntata di Baila ieri su Mediaset Extra, dopo aver visto tutte le altre puntate precedenti!!![]()
Forse io sono uno dei pochi a cui è piaciuto moltissimo il programma, che ho trovato completamente differente da "Ballando con le stelle", che avevo visto su Rai 1.![]()
Ma dopo questa assurda presa di posizione di Milly Carlucci contro Baila prima di aver visto le puntate, mi ha convinto che non guarderò più "Ballando con le stelle".![]()
Perciò questa battaglia contro Mediaset le si ritorcerà contro, perchè avrà uno spettatore in meno, sperando che moltissimi altri seguano il mio esempio!!![]()
In rai sono tutti disperati per questa tua minaccia, avranno perso uno spettatore, e allora ?luc1428 ha scritto:Io mi sono visto l'ultima puntata di Baila ieri su Mediaset Extra, dopo aver visto tutte le altre puntate precedenti!!![]()
Forse io sono uno dei pochi a cui è piaciuto moltissimo il programma, che ho trovato completamente differente da "Ballando con le stelle", che avevo visto su Rai 1.![]()
Ma dopo questa assurda presa di posizione di Milly Carlucci contro Baila prima di aver visto le puntate, mi ha convinto che non guarderò più "Ballando con le stelle".![]()
Perciò questa battaglia contro Mediaset le si ritorcerà contro, perchè avrà uno spettatore in meno, sperando che moltissimi altri seguano il mio esempio!!![]()
MyBlueEyes ha scritto:
ZoroEntoni ha scritto:ahahahhahahahahahahhahahahahhahahah, vediamo se hanno ancora il coraggio di parlare, ma penso proprio di si!