Milly Carlucci vuole far causa a Mediaset per il ''clone'' di Ballando

pietro89 ha scritto:
o forse anche l'auditel è comunista? :D
secondo me si tireranno fuori anche questa scusa... comunque se vogliono abolire l'auditel sto una cifra davanti a loro :D

Io mi sono visto l'ultima puntata di Baila ieri su Mediaset Extra, dopo aver visto tutte le altre puntate precedenti!! :icon_cool:

Forse io sono uno dei pochi a cui è piaciuto moltissimo il programma, che ho trovato completamente differente da "Ballando con le stelle", che avevo visto su Rai 1. ;)

Ma dopo questa assurda presa di posizione di Milly Carlucci contro Baila prima di aver visto le puntate, mi ha convinto che non guarderò più "Ballando con le stelle". :eusa_naughty:

Perciò questa battaglia contro Mediaset le si ritorcerà contro, perchè avrà uno spettatore in meno, sperando che moltissimi altri seguano il mio esempio!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Io mi sono visto l'ultima puntata di Baila ieri su Mediaset Extra, dopo aver visto tutte le altre puntate precedenti!! :icon_cool:

Forse io sono uno dei pochi a cui è piaciuto moltissimo il programma, che ho trovato completamente differente da "Ballando con le stelle", che avevo visto su Rai 1. ;)

Ma dopo questa assurda presa di posizione di Milly Carlucci contro Baila prima di aver visto le puntate, mi ha convinto che non guarderò più "Ballando con le stelle". :eusa_naughty:

Perciò questa battaglia contro Mediaset le si ritorcerà contro, perchè avrà uno spettatore in meno, sperando che moltissimi altri seguano il mio esempio!! :icon_cool:

ma non diciamo sciocchezze per favore, ci credo che era diverso da ballando con le stelle, hanno stravolto tutto all'ultimo minuto per la sentenza del giudice a favore della Carlucci, se no avremmo assistito alla stessa trasmissione, perchè stravolgere tutto se era diverso da ballando con le stelle??? perchè??? perchè evidentemente era molto simile!!!
Mi spiace, ma penso che tu sarai l'unico a non seguire più ballando con le stelle!
Alla mediaset volevano fare i furbi, pensavano di creare un'altra copia come Io Canto, ma questa volta gli è andata male e sono contentissimo di questo!!!

Finisce il tutto con una gran figuraccia per Mediaset, che addirittura aveva chiesto i danni (!!) e soprattutto per la D'urso e Cenci che se non copia non produce :lol:

luc1428 ha scritto:

In rai sono tutti disperati per questa tua minaccia, avranno perso uno spettatore, e allora ?
Per avere un danno rilevante, dovrebbe seguire il tuo esempio,teoricamente, almeno qualche centinaia di migliaia di persone, mi sembra molto improbabile.
E comunque alla fine fano testo solo quelle poche famiglie che possiedono l'apparecchio per i rilevamenti.
A me fanno schifo entrambi i programmi, ma mi sta sul ..bip, chi copia e poi dice che è tutta un'altra cosa, che sia mediaset con io canto, o rai con verdetto finale...

ZoroEntoni ha scritto:
ahahahhahahahahahahhahahahahhahahah, vediamo se hanno ancora il coraggio di parlare, ma penso proprio di si!

Adesso la parola passerà al giudice di merito, e quindi ora si fa sula serio, a cognizione piena. Sicuramente (e correttamente) Mediaset proporrà una riconvenzionale risarcitoria. Il provvedimento del Collegio in sede di reclamo, oggi, non serve proprio a nulla, in quanto il programma è cessato lunedì. Ora inizia il bello.

Premesso che non sono mai stato interessato a Baila né a Ballando con le stelle, debbo segnalare due "anomalie". 1) Televideo Rai, pag. 161, il giorno della emissione della ordinanza di rigetto del reclamo in sede cautelare. Titolo: "Il Tribunale chiude Baila". E di seguito, lo s*******mento della concorrenza. Peccato che Baila aveva chiuso tre giorni prima della pubblicazione della ordinanza. E, in secondo luogo, così com'è quella ordinanza ha semplicemente rigettato il reclamo, confermando l'ordinanza del giudice monocratico di fine settembre. Quindi, a tutto voler concedere, l'ordinanza che ha deciso il reclamo MAI avrebbe potuto far chiudere il programma nella versione riveduta e corretta.
2) Peggio ancora. le amiche del sabato, ieri pomeriggio. Va in onda un servizio di dileggio della concorrenza, nel quale, dopo un fugace riferimento alla ordinanza di rigetto del reclamo, si chiarisce che comunque il programma aveva già giuso lunedì a causa del "clamoroso flop" (sic!) E di seguito, un bel dibattito in studio con Zazzaroni, Alessi ed altri "esperti...di diritto". Gran bella cosa. Quanto sopra è mera ignoranza, maleducazione, cattivo gusto. Attendetevi a questo punto Barilla-Mulino Bianco che festeggi pubblicamente ("flop clamoroso", questa è l'espressione che si usa) il crollo delle vendite di certe merendine della Ferrero.

pare che la Carlucci abbia chiesto anche 2 milioni di risarcimento a mediaset... Mentre la scelta di querelare mediaset per il plagio questa scelta non la condivido... Ha fatto la sua battaglia, l'ha vinta, ma non si allarghi :)

Indietro
Alto Basso