Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
errea ha scritto:salve a tutti
qualcuno ha verificato la massima capacità delle memorie USB supportate?
Con 8GB è ok, oltre non so.
ciao
errea ha scritto:Per l'HD non mi convince il discorso dello standby, cioè: stò sicuro che qualunque HD prenda si spegne completamente quando spengo il decoder?
ciao
tonio99 ha scritto:consumo 4,5W in stand by e 10 in funzionamento non sono pochi, soprattutto per lo stand by che normalmente è circa 1W
bot ha scritto:No, il mio Lacie 1TB, ad esempio, NON si spegne nemmeno se lo stacco dal cavo usb, e tra l'altro è pure rumorosetto.
errea ha scritto:appunto![]()
il tu HD è 2,5 o 3,5 pollici?
se è da 2,5 deve essere piuttosto recente e pare stano che non vada in standby dopo un po.
Credo che lo standby dipenda dal disco e non dal device a cui è collegato...o sbaglio.
ciao
dinogel ha scritto:Domanda:
ma i file registrati che dimensione hanno, ovvero crea un mare di file da 1GB alla volta oppure file di circa 4GB come consentito dalla FAT32?![]()
errea ha scritto:file da 4 GB
ciao
dinogel ha scritto:Mindtech MT-DVBT1X7
Grazie per la prisposta. Ero via e ti ho visto solo oggi.![]()
dinogel.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
^^^^^^^^^^^^^^
Miky67 ha scritto:Qualcuno sa' se questo decoder e' un clone di un altro modello di un'altra marca, mi serviva per programmare un telecomando unioversale.
Ciao
dinogel ha scritto:Sorpresa:
Dopo aver acquistato il prodotto ho scoperto che è esattamente uguale al DTR3331 con in più la possibilità di eseguire il TimeShift ed altre cose..............................
##########