Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cdr ha scritto:Ordinati oggi 2 MT-DVBT1X7 a 9.95 euro l'uno
Sicuro che la finestra del timeshift resti attiva?
Sull'analogo Mindtech su scart è possibile mandarla via...
Legge solo avi oppure anche MP4, VOB e TS ?
ciao,
cdr
dinogel ha scritto:Cribbio, ma dove li hai trovati a questo costo?
Io abito a Milano, ne compro subito 4........
...il piccolo problema è che, dopo l'aggiornamento per avere l'EPG, la finestra del tempo del TimeShift mi rimane attiva in basso e non se ne và.
Tu come la mandi via?
Mi dici di più.... tipo "Analogo Mindtech su Scart" che vuol dire????
Legge avi e mp4 ma sempre come al solito con audio mp3.
Ciao e buone feste...quelle che rimangono....![]()
°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°
a me ne interesserebbe solo 1, se qualcuno di Roma accetta l'offerta 2x1, già sapete a chi rivenderlo, grazie!cdr ha scritto:Se vai sul sito Mindtech trovi i nomi dei due distributori che vendono i loro prodotti e che in questo momento offrono 2 decoder al prezzo di uno![]()
dinogel ha scritto:Cribbio, ma dove li hai trovati a questo costo?
Io abito a Milano, ne compro subito 4........
...il piccolo problema è che, dopo l'aggiornamento per avere l'EPG, la finestra del tempo del TimeShift mi rimane attiva in basso e non se ne và.
Tu come la mandi via?
Mi dici di più.... tipo "Analogo Mindtech su Scart" che vuol dire????
Legge avi e mp4 ma sempre come al solito con audio mp3.
Ciao e buone feste...quelle che rimangono....![]()
°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°
cdr ha scritto:Ho fatto altre prove: la finestra in basso del timeshift si puo' eliminare premendo diverse volte il tasto info mentre quella in alto a destra va via riavvolgendo da capo il timeshift. Resta solo quella rossa piccola in alto a destra. Interessante che, disattivando il timeshift, venga proposto di salvare la registrazione
Peccato che non venga tolta alimentazione alla presa USB quando il decoder va in standby, come succede con molti altri decoder.
ciao,
cdr
bovirus ha scritto:Ho aggiornato alla versione recente del firmware che sblocca la funzionalità EPG (sarebbe utile mettere in testa al thread l'info sul nuovo firmware e sul tasto dell'EPG - tasto inutilizzato sulla destra del tasto 3).
E' rimasto un problema relativo alla registrazione programmata.
Imposto un orario di inizio e di fine.
La registrazione parte all'orario previsto mentre non si ferma all'orario previsto (è necessario stoppare manualmente la registarzione).
Ho inviato una mail all'assistenza con al descrizione del problema.
Fatto, Grazie.bovirus ha scritto:Ho aggiornato alla versione recente del firmware che sblocca la funzionalità EPG (sarebbe utile mettere in testa al thread l'info sul nuovo firmware e sul tasto dell'EPG - tasto inutilizzato sulla destra del tasto 3).
Scrivila pure qua in un post, poi metto il link dal primo.bovirus ha scritto:preparo una guida sui passaggi da fare per l'aggiornamento.
Poi se possibile si potrebbe aggiungerla al primo post.
bovirus ha scritto:- La registrazione differita non si ferma
Impostando una registrazione differita con il nuovo firmware (v. 1.1) si avvia correttamente (non funzionava con il firmware originale 1.0).
Il problema è che impostando una ora per l'inizio e la fine, la registrazione si avvia corretamente ma non si ferma all'orario prestabilito (è necessario stopparla manualmente).
Ciò avviene sia se prima dell'avvio della registrazione il decoder è acceso o è in standby .
bovirus ha scritto:Ho riprovato più volte con più penen USB (di diverse dimensioni tutte formattate in FAT32) e il problema è sempre identico (parte regoalrmente ma non si ferma).
Su altri forum vi sono indicazioni di problemi identici che si rilsovono impostando una registrazione fittizia successiva (es. una settimana dopo).
Proverò.
@cdr
I problemi delle info OSD li hai anche tu (con il firmware 1.1)?