Mini abbonamento a 5 € mese

Il problema è che sul faidate mi riporta scadenza luglio 2015, dunque onde evitare problemi...

Alla fine mi son scocciato, i soldi non li ho, dunque prima tolgo da mezzo la situazione, meglio è....

Per il decoder... l'operatrice così disse, non avrei mai e poi mai rinnovato sennò... poi, se insistono, vorrà dire che anche quando potrò, non mi avranno più come cliente come già decisi 4 anni or sono con mediaset...

Klub, chiedi il riascolto e la trascrizione di quella telefonata. È tuo diritto averla. Contatta un'associazione consumatori.

Inviato da Huawei mobile

Il faidate mi mostra un errore e mi invita a chiamare un 199...

Inviato da Huawei mobile
Da oggi dovrei passare al mini abbonamento ma vedo ancora i miei vecchi pacchetti Sky TV + Calcio...sul Fai Da Te nella sezione Il Mio Abbonamento compare un messaggio di errore come il Tuo e la scadenza risulta ancora 01/10/2014.

Da oggi dovrei passare al mini abbonamento ma vedo ancora i miei vecchi pacchetti Sky TV + Calcio...sul Fai Da Te nella sezione Il Mio Abbonamento compare un messaggio di errore come il Tuo e la scadenza risulta ancora 01/10/2014.

Sì è tutto normale!
Attendo la prossima bolletta per vedere che sia ok...attendo lo storno, avendo pagato già tutto settembre con la vecchia composizione.

....partito ieri intorno alle 19.30 il mini-abbonamento (peraltro il decoder fino a quell'ora era rimasto staccato), corretto il FAI DA TE (tranne che la data di scadenza rimasta ferma al 01/10/2014), ora resta da capire COME acquistare in PPV......

Mi è stato proposto di conservare il decoder mysky al prezzo di 5 euro (mini abbonamento) il dubbio è questo : avendo già un abbonamento full con il mysky posso utilizzare la scheda in entrambi i decoder con le funzionalità del mysky secondo voi ?quando ad esempio registro un programma questo si salva sulla scheda o sul decoder ? nei 5 euro sono comprese le funzionalità del mysky come l'on demand ? passando la scheda di qua e di la posso sfruttare a pieno tutte le potenzialità ? in pratica mi farebbe comodo utilizzare il secondo decoder come mv avendo però soltanto una scheda da spostare nei due decoder a seconda delle esigenze.
ps la scadenza del contratto è sempre di un anno ?
dopo il quale devo fare disdetta ?

...io ho il mini abbonamento su un decoder SD, posso risponderti soltanto sulla scadenza dell'abbonamento che è slittata di 1 anno ed adesso è fissata al 01/10/2015.

ho ricevuto il messaggio del mini-abbonamento.
secondo voi si può attivare il ticket calcio e il ticket serie B?

...ho associato1 ricaricabile PRIMA FILA alla SC del mio miniabbonamento ed il ticket SERIEB compare nel menù egli eventi PPV attivabili....

In scadenza il 30/11nessuna proposta di rete decente, sto pensando al mini a 5 euro per poi, trasformarlo in una promo attivabile in questo periodo esempio assocral o altra. Questo per evitare che non venga riallineato con la fake. Che ne pensate?

se accetti il mini abbonamento il tuo abbonamento non cessa e rimane attivo quindi non c'è nessuna reconnection, puoi solo attendere che ci siano offerte per l'aggiunta di pack
Accettando il mini a 5 euro, quando posso aggiungere un'offerta? la potrei aggiungere da subito o dovrei aspettare un certo tempo? Se non ci sono vincoli, all'indomani della scadenza del contrattio, nel mio caso il 1/12 potrei aggiungere la promo natalizia in vigore ora?

Accettando il mini a 5 euro, quando posso aggiungere un'offerta? la potrei aggiungere da subito o dovrei aspettare un certo tempo? Se non ci sono vincoli, all'indomani della scadenza del contrattio, nel mio caso il 1/12 potrei aggiungere la promo natalizia in vigore ora?
Non vorrei sbagliarmi ma puoi aggiungere solo i pack a listino, la certezza è che non puoi aggiungere ticket o voucher.

Già.... solo a listino :( difatti nel topic delle promo abbonamenti sto cercando di capire se si può sfruttare la F&F su questo genere di abbonamento ma sono poco fiducioso

Già.... solo a listino :( difatti nel topic delle promo abbonamenti sto cercando di capire se si può sfruttare la F&F su questo genere di abbonamento ma sono poco fiducioso
Simulando dal Fai da te l'aggiunta di Sport, che ora è al 50% per tutti, il pack ti esce a listino, giusto?

A me non esce nulla di nulla. Nel senso che tutta quella sezione è completamente bloccata. Mi dice di chiamare un 199 se voglio fare variazioni
E ovviamente lo Sport non potrei aggiungerlo dato che non ho lo skytv

Dopo 2 mesi di mini abbonamento,ho mandato la disdetta avendo reperito prepagata...

Fai sapere se te lo hanno chiuso senza problemi... Tnx.

Inviato da Huawei mobile con Tapatalk

Chiuso il 31 dicembre senza problemi ed il 2 gennaio ho restituito decoder SD e smart card,per un mese mi hanno telefonato x propormi la riattivazione poi si sono stancati anche perché nel frattempo avevo chiuso il RID.

Indietro
Alto Basso