Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:@Perry6573
@badboy
in teoria si può fare tranquillamente.
però l'antennista dovrebbe identificare il cavo che entra in casa tua (immagino avrai un multiswitch al piano per l'antenna terrestre centralizzata) e far arrivare pertanto il cavo proveniente dalla parabola fino al multiswitch del piano.
poi con un mix (nel quale nelle prese "in" si dovranno inserire il cavo sat e il cavo terrestre) far passare un cavo unico (quello che hai già per il terrestre) e "n" demix nelle prese dove ora ti arriva il segnale terrestre.
Se7en ha scritto:dipende dalla grandezza dei demix.
io a casa ne possiedo uno ed è un po' più piccolo di uno splitter scr (come grandezza intendo).
in negozi vari ne ho visti di più piccoli...
c'è da considerare la dimensione della tua scatolina (la presa a muro) e che dimensioni supporta al suo interno.
considera poi che dalla presa a muro, se metti il demix internamente, dovrai fare un altro foro per far uscire il secondo cavo.![]()
Se7en ha scritto:con l'scr riesci ad avere contemporaneamente fino a 4 segnali separati, non di più.
considera che 2 sono dedicati al myskyhd, ne avrai altri 2 a disposizione.
se non li usi contemporaneamente l'importante è che sui decoder accesi in un determinato momento siano impostati canali scr (dal decoder) diversi.
se hai bisogno di più prese disponibili devi dotarti anche di un multiswitch scr, ma la cosa diventa ancora più complicata...![]()
Se7en ha scritto:![]()
sui costi non posso essere molto preciso...
ma devi attivare qualcosa? myskyhd, skyx2? oppure devi solo spostare la parabola?
sì allora ti conviene parlare con lui.badboy ha scritto:solo spostare la parabola. ho già myskyhd con scr. Tra un paio di giorni verrà il tecnico per la nuova installazione al quale chiederò costi e fattibilità della cosa.