Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I pacchetti sono 6 e sono chiamati mix e bisogna sceglierne almeno due e i costi sono 15, 18, e 21 sterline poi dopo si puo' aggiungere cinema e sport.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh una paytv come Sky UK e' cresciuta diversificandosi e offrendo quando poteva le cose che gli abbonati amano di piu'. In Italia succede la stessa cosa visto che stanno nascendo concorrenti e vogliono fare in modo che la gente preferisca loro invece che altri :)

Ciao ciao ;) ;)

in italia parabola=satellite=sky........e prima di toglierlcelo dalla testa a noi italiani ce ne vorrà di tempo...

vabbè ora una novità ve la dò io
i mini mondo saranno 4
se ne potranno scegliere 2 a 15 euro, invece di mondo a 24 euro
grandissimo problema: il mini mondo non potrà essere abbinato agli altri pacchetti ma sarà venduto singolarmente

in conclusione mi sembra una gran fregatura
perchè la gente non ne può più del mondo ma vorrebbe gli altri pacchetti
in questo modo non risolvono la questione e la fuga degli abbonati continuerà

alla fine, se le cose stanno così, vuol dire che tirano sempre l'acqua al loro mulino e questo avvalora la mia decisione di averli "bannati" dai miei televisori;)

fabrizio76 ha scritto:
i mini mondo saranno 4
grandissimo problema: il mini mondo non potrà essere abbinato agli altri pacchetti ma sarà venduto singolarmente

come immaginavo! :mad:

fabrizio76 ha scritto:
i mini mondo saranno 4

ecco...allora la totale inutilità del minimondo...
si tratta di una mossa pubblicitaria x dire che sky costa solo 15€/mese(voglio vedere ora mediasetpremium come si muoverà con la sua paytv di 10 canali...in proporzione dovrebbe costare 2€:eusa_think:)

non siamo ancora alla spacchettizazione...purtroppo bisognerà aspettare:eusa_wall:....

fabrizio76 ha scritto:
i mini mondo saranno 4

Come fai a saperlo ? :eusa_think:

In questo caso sarebbe una novità TOTALMENTE inutile :icon_rolleyes:

gauchoooooo ha scritto:
Come fai a saperlo ? :eusa_think:

In questo caso sarebbe una novità TOTALMENTE inutile :icon_rolleyes:

e qui ti sbagli. :eusa_wall: come stranoto a sky importano solo i nuovi abbonati...e abbassando il prezzo minimo ne attirerà di più con le solite pubblicità a un passo dall'ingannevole.

inutile per noi...spero che minimondo faccia flop(si vede lontano un miglio(visti anche i prezzi concorrenziali) che è studiato apposta per andare contro la paytv mediaset che si dice avrà max una decina di canali a 10€...quin avrai 2 minipacchi(senza'altro con molto + di 10 canali) a soli 15€

Burchio ha scritto:
e qui ti sbagli. :eusa_wall: come stranoto a sky importano solo i nuovi abbonati...e abbassando il prezzo minimo ne attirerà di più con le solite pubblicità a un passo dall'ingannevole.

inutile per noi...spero che minimondo faccia flop(si vede lontano un miglio(visti anche i prezzi concorrenziali) che è studiato apposta per andare contro la paytv mediaset che si dice avrà max una decina di canali a 10€...quin avrai 2 minipacchi(senza'altro con molto + di 10 canali) a soli 15€

quoto

Burchio ha scritto:

Si quello che dici è vero , però in questo modo non riuscirà ad attirare quei nuovi abbonati che sono interessati solo al calcio o al cinema , ma che non si abbonano per via dello "scoglio" dell' obbligatorietà del mondo a 24 euro ...
Magari avere la possibilità di pagare solo 15 euro per il mondo avrebbe invogliato molte più persone ad accedere poi agli altri pacchi.

gauchoooooo ha scritto:
Si quello che dici è vero , però in questo modo non riuscirà ad attirare quei nuovi abbonati che sono interessati solo al calcio o al cinema , ma che non si abbonano per via dello "scoglio" dell' obbligatorietà del mondo a 24 euro ...
Magari avere la possibilità di pagare solo 15 euro per il mondo avrebbe invogliato molte più persone ad accedere poi agli altri pacchi.

Oppure avrebbe invogliato mooooolti abbonati a ridurre il pacco mondo in mini-mondo tenendo gli eventuali pacchi premium (cinema,sport o calcio). in poche parole: meno soldi per sky in entrata.

Bolide ha scritto:
Oppure avrebbe invogliato mooooolti abbonati a ridurre il pacco mondo in mini-mondo tenendo gli eventuali pacchi premium (cinema,sport o calcio). in poche parole: meno soldi per sky in entrata.

ma anche meno canali per noi...se la politica di sky è solo quella allora la smetta di aprire canali così siamo tutti felici

Scusate se sono un pò ritardato, ma quindi in cosa consiste il mini mondo?

Mah non e' molto chiara questa cosa di Sky... In pratica ha diviso il pacchetto mondo in 4 pacchetti e puoi prenderne 2 pero' non puoi aggiungerci ne sport, calcio e cinema a quanto ho capito...

Magari lo fanno per invogliare qualcuno a prendere anche il resto :)

Ciao ciao ;) ;)

l'attuale pacchetto mondo sky sarà suddiviso, a seconda dei generi, in pacchetti più piccoli, con meno canali a seconda dei vari generi

Allora come in uk, anche li ai 2, 4 o 6 pacchetti base si possono aggiungere sport e cinema. Per i nuovi abbonati potrebbe essere interessante!

non ci siamo, pare che al mini mondo non possano essere aggiunti ulteriori pacchetti;)

con una protestina ad hoc...come già stimao facendo...sky dovra tornare sui suoi passi...minimondo senza canali premium...non serve a nulla potevano evitarsi gli studi x attivarlo

kasper^ ha scritto:
quali pacchetti ci sono e che prezzi ha sky uk?
Su SkyUK ora come ora ci sono:
Kids Mix
Variety Mix
Knowledge Mix
Style&Culture Mix
Music Mix
News&Events Mix

Costano:
2 Mixes = 15£
4 Mixes = 18£
6 Mixes = 21£

Ai 6 mix che compongono il basic puoi aggiungere i due premium che sono: