Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Beh una paytv come Sky UK e' cresciuta diversificandosi e offrendo quando poteva le cose che gli abbonati amano di piu'. In Italia succede la stessa cosa visto che stanno nascendo concorrenti e vogliono fare in modo che la gente preferisca loro invece che altri
Ciao ciao![]()
![]()
fabrizio76 ha scritto:********************************
vabbè ora una novità ve la dò io
i mini mondo saranno 4
se ne potranno scegliere 2 a 15 euro, invece di mondo a 24 euro
grandissimo problema: il mini mondo non potrà essere abbinato agli altri pacchetti ma sarà venduto singolarmente
in conclusione mi sembra una gran fregatura
perchè la gente non ne può più del mondo ma vorrebbe gli altri pacchetti
in questo modo non risolvono la questione e la fuga degli abbonati continuerà
i mini mondo saranno 4
grandissimo problema: il mini mondo non potrà essere abbinato agli altri pacchetti ma sarà venduto singolarmente
i mini mondo saranno 4
gauchoooooo ha scritto:Come fai a saperlo ?![]()
In questo caso sarebbe una novità TOTALMENTE inutile![]()
Burchio ha scritto:e qui ti sbagli.come stranoto a sky importano solo i nuovi abbonati...e abbassando il prezzo minimo ne attirerà di più con le solite pubblicità a un passo dall'ingannevole.
inutile per noi...spero che minimondo faccia flop(si vede lontano un miglio(visti anche i prezzi concorrenziali) che è studiato apposta per andare contro la paytv mediaset che si dice avrà max una decina di canali a 10€...quin avrai 2 minipacchi(senza'altro con molto + di 10 canali) a soli 15€
Si quello che dici è vero , però in questo modo non riuscirà ad attirare quei nuovi abbonati che sono interessati solo al calcio o al cinema , ma che non si abbonano per via dello "scoglio" dell' obbligatorietà del mondo a 24 euro ...Burchio ha scritto:e qui ti sbagli.come stranoto a sky importano solo i nuovi abbonati...e abbassando il prezzo minimo ne attirerà di più con le solite pubblicità a un passo dall'ingannevole.
inutile per noi...spero che minimondo faccia flop(si vede lontano un miglio(visti anche i prezzi concorrenziali) che è studiato apposta per andare contro la paytv mediaset che si dice avrà max una decina di canali a 10€...quin avrai 2 minipacchi(senza'altro con molto + di 10 canali) a soli 15€
gauchoooooo ha scritto:Si quello che dici è vero , però in questo modo non riuscirà ad attirare quei nuovi abbonati che sono interessati solo al calcio o al cinema , ma che non si abbonano per via dello "scoglio" dell' obbligatorietà del mondo a 24 euro ...
Magari avere la possibilità di pagare solo 15 euro per il mondo avrebbe invogliato molte più persone ad accedere poi agli altri pacchi.
Bolide ha scritto:Oppure avrebbe invogliato mooooolti abbonati a ridurre il pacco mondo in mini-mondo tenendo gli eventuali pacchi premium (cinema,sport o calcio). in poche parole: meno soldi per sky in entrata.
Su SkyUK ora come ora ci sono:kasper^ ha scritto:quali pacchetti ci sono e che prezzi ha sky uk?