fra831
Digital-Forum Silver Master
che sono i premium di sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Scusssate....non ho notato la presenza di questo 3D e pensavo di farne partire uno nuovo.....![]()
Comunque sono anch'io dell'avviso che su 4 mini-mondi bisognera' farne almeno 2 e non costeranno meno di 16-18 eurozzi !!![]()
Lo Zio sa come ingolosire ed eccitare i 'tossici' catodici....![]()
pressy ha scritto:Ho letto la pag.6 su Satellite di settembre l' Opinione della "cocorita" A. Delli Ficorelli riguardo all'arrivo di altri 3-4 nuovi canali entro dicembre e della riformulazione di "Mondo" in un numero di pacchetti divisi per genere in modo
da dare piu' possibilita' all'abbonato di costruirsi un abbonamento ad-hoc....
Dico la mia....Guardando i 'mix' di BskyB che sono ben 6 , per Sky-italia penso che non saranno + di 4 ,per il numero di canali nettamente inferiore.
Tutto dipendera' da come saranno suddivisi i canali nei singoli 'mix' ,ma penso che lo Zione fara' la furbata di mischiarli a dovere per farsi' che l'abbonato
alla fine scelga....tutti !! il minimo sara' 2 , come in UK , ed il prezzo non molto inferiore all'attuale mondo (16-18 euro per 2 'mix') . L' altra furbata sara' quella di mettere una forbice di prezzo minima per chi sceglie sport e/o cinema accoppiati con 2 o 4 'mix' , in modo da invogliare il 'tossico' catodico a scegliere il full ,che penso salira' a 62 euro , magari da gennaio 2008 !!![]()
Che ne dite ???![]()
Burchio ha scritto:ti 6 perso qualche passaggio...
saranno 4 temi
ne devi scegliere minimo 2 e costeranno 14€ circa
se vuoi un pacco premium DEVI pagare come adesso e avere l'intero pacco mondo a 24€ come adesso
chiamasi mossa pubblicitaria x controbattere mediaset che vorrebbe una paytv con pochissimi canali a 10€...sky con soli 4€ in + ti da molti + canali di mediaset
pressy ha scritto:Sara'.......io rimango convinto che 2 mini-mondi costeranno almeno 16euro e l' intero mondo 26.....magari da gennaio 2008....
2 mini-mondi + cinema + sport 42-44euro , tutto-mondo + cinema + sport 48euro.....
Lascia fare allo Zio...vedrai che "pacchi" !!![]()
![]()
pressy ha scritto:Sara'.......io rimango convinto che 2 mini-mondi costeranno almeno 16euro e l' intero mondo 26.....magari da gennaio 2008....
2 mini-mondi + cinema + sport 42-44euro , tutto-mondo + cinema + sport 48euro.....
Lascia fare allo Zio...vedrai che "pacchi" !!![]()
![]()
pressy ha scritto:Intanto lo Zio ha fatto rinnovare tutti gli abbo scaduti il 31 luglio (la stragrande maggioranza) prima di introdurre lo spacchettamento di "Mondo"....cosi' per quasi 1 anno tutti sono ancora abbonati al "Mondo" intero.........sempre un grande stratega il nostro Zio Rupert !!
![]()