Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me interessa molto il mini-mondo, in quanto attualmente non sono ancora cliente di sky, visto che non sono disposto a pagare 24 euro mensili per vedere solo quello che mi interessa, ovvero i documentari ed i telefilm di Fox, e questo cambierebbe tutto, rinunciando praticamente ai cartoni animati ed allo sport !

Per quanto riguarda il decoder, secondo voi, che siete meglio informati di me, potrebbe essere sempre compreso nel prezzo del contratto (che presumo sia vincolato a 24 mesi....), oppure va acquistato a parte con un contributo "una tantum" (e sto parlando del solo decoder, senza installazioni di parabola, etc...) ?

(ah, a proposito, questo è il mio primo post, ciao a tutti !!!!)

Visto che non si sa nulla di concreto e' inutile fare delle ipotesi, appena si sapra' qualcosa di ufficiale ci sara' la notizia sul sito e la discussione continuera' qui.

Ciao ciao ;) ;)

uppo giusto per riportare questa indiscrezione della rivista Satellite che confermerebbe la partenza del minimondo....

Se rendono i canali del eventuale mini mondo abbinabili anche ai premium allora vedremo dei super rincari.....
Tutto dipenderà se i pacchetti attuali resteranno operativi in caso di stravolgimenti..

Spacchettamento "Mondo".

Ho letto la pag.6 su Satellite di settembre l' Opinione della "cocorita" A. Delli Ficorelli riguardo all'arrivo di altri 3-4 nuovi canali entro dicembre e della riformulazione di "Mondo" in un numero di pacchetti divisi per genere in modo
da dare piu' possibilita' all'abbonato di costruirsi un abbonamento ad-hoc....
Dico la mia....Guardando i 'mix' di BskyB che sono ben 6 , per Sky-italia penso che non saranno + di 4 ,per il numero di canali nettamente inferiore.
Tutto dipendera' da come saranno suddivisi i canali nei singoli 'mix' ,ma penso che lo Zione fara' la furbata di mischiarli a dovere per farsi' che l'abbonato
alla fine scelga....tutti !! il minimo sara' 2 , come in UK , ed il prezzo non molto inferiore all'attuale mondo (16-18 euro per 2 'mix') . L' altra furbata sara' quella di mettere una forbice di prezzo minima per chi sceglie sport e/o cinema accoppiati con 2 o 4 'mix' , in modo da invogliare il 'tossico' catodico a scegliere il full ,che penso salira' a 62 euro , magari da gennaio 2008 !! :icon_cool:
Che ne dite ??? :icon_rolleyes:

Scusssate....non ho notato la presenza di questo 3D e pensavo di farne partire uno nuovo.....:icon_redface:
Comunque sono anch'io dell'avviso che su 4 mini-mondi bisognera' farne almeno 2 e non costeranno meno di 16-18 eurozzi !! :5eek:
Lo Zio sa come ingolosire ed eccitare i 'tossici' catodici....:evil5:

pressy ha scritto:
Scusssate....non ho notato la presenza di questo 3D e pensavo di farne partire uno nuovo.....:icon_redface:
Comunque sono anch'io dell'avviso che su 4 mini-mondi bisognera' farne almeno 2 e non costeranno meno di 16-18 eurozzi !! :5eek:
Lo Zio sa come ingolosire ed eccitare i 'tossici' catodici....:evil5:

ti 6 perso qualche passaggio...

saranno 4 temi
ne devi scegliere minimo 2 e costeranno 14€ circa
se vuoi un pacco premium DEVI pagare come adesso e avere l'intero pacco mondo a 24€ come adesso

chiamasi mossa pubblicitaria x controbattere mediaset che vorrebbe una paytv con pochissimi canali a 10€...sky con soli 4€ in + ti da molti + canali di mediaset

pressy ha scritto:
Ho letto la pag.6 su Satellite di settembre l' Opinione della "cocorita" A. Delli Ficorelli riguardo all'arrivo di altri 3-4 nuovi canali entro dicembre e della riformulazione di "Mondo" in un numero di pacchetti divisi per genere in modo
da dare piu' possibilita' all'abbonato di costruirsi un abbonamento ad-hoc....
Dico la mia....Guardando i 'mix' di BskyB che sono ben 6 , per Sky-italia penso che non saranno + di 4 ,per il numero di canali nettamente inferiore.
Tutto dipendera' da come saranno suddivisi i canali nei singoli 'mix' ,ma penso che lo Zione fara' la furbata di mischiarli a dovere per farsi' che l'abbonato
alla fine scelga....tutti !! il minimo sara' 2 , come in UK , ed il prezzo non molto inferiore all'attuale mondo (16-18 euro per 2 'mix') . L' altra furbata sara' quella di mettere una forbice di prezzo minima per chi sceglie sport e/o cinema accoppiati con 2 o 4 'mix' , in modo da invogliare il 'tossico' catodico a scegliere il full ,che penso salira' a 62 euro , magari da gennaio 2008 !! :icon_cool:
Che ne dite ??? :icon_rolleyes:

62 euro?spero che il tuo sia solo un pensiero...nn se ne può più di aumenti!:mad:

Burchio ha scritto:
ti 6 perso qualche passaggio...

saranno 4 temi
ne devi scegliere minimo 2 e costeranno 14€ circa
se vuoi un pacco premium DEVI pagare come adesso e avere l'intero pacco mondo a 24€ come adesso

chiamasi mossa pubblicitaria x controbattere mediaset che vorrebbe una paytv con pochissimi canali a 10€...sky con soli 4€ in + ti da molti + canali di mediaset

Sara'....:icon_rolleyes: ...io rimango convinto che 2 mini-mondi costeranno almeno 16euro e l' intero mondo 26.....magari da gennaio 2008....
2 mini-mondi + cinema + sport 42-44euro , tutto-mondo + cinema + sport 48euro.....
Lascia fare allo Zio...vedrai che "pacchi" !! :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Sara'....:icon_rolleyes: ...io rimango convinto che 2 mini-mondi costeranno almeno 16euro e l' intero mondo 26.....magari da gennaio 2008....
2 mini-mondi + cinema + sport 42-44euro , tutto-mondo + cinema + sport 48euro.....

E calcio niente? -.- :mad:

pressy ha scritto:

intanto nn capisco xkè volete dire continuamente a sky di aumentare il prezzo (da 24 a 26€...)

è confermatissimo che si potranno scegliere 2 temi dei 4 proposti e che per avere UNO DEI PACCHI PREMIUM...non si potrà scegliere minimondo...insomma tutta un'altra cosa rispetto a skyUK...questa NOSTRA mossa di minimondo è solo per abbassare ulteriormente in costi MINIMI per aumentare gli abbonati

Intanto lo Zio ha fatto rinnovare tutti gli abbo scaduti il 31 luglio (la stragrande maggioranza) prima di introdurre lo spacchettamento di "Mondo"....cosi' per quasi 1 anno tutti sono ancora abbonati al "Mondo" intero.....;) ....sempre un grande stratega il nostro Zio Rupert !! :lol:

pressy ha scritto:
Intanto lo Zio ha fatto rinnovare tutti gli abbo scaduti il 31 luglio (la stragrande maggioranza) prima di introdurre lo spacchettamento di "Mondo"....cosi' per quasi 1 anno tutti sono ancora abbonati al "Mondo" intero.....;) ....sempre un grande stratega il nostro Zio Rupert !! :lol:

La stragrande maggioranza? Hai i dati? :)

ma sul sito non dice niente riguardo questi "MINI-MONDO" :D
Ma già possono essere sottoscritti?

La stragrande maggioranza no, comunque praticamente tutti gli abbonamenti derivati dalle vecchie TELE+ e STREAM :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso