Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Quindi c'è già qualcuno che paga solo 15€/mese per due mini-pacchetti?
..sì, almeno così riporta l'utente nel link che mi sono fatto postare in PM.
Praticamente questo utente ha accettato,dopo la disdetta, la retention (del MiniMondo) e comincerà a pagare 15 euro al mese dalla data di rinnovo annuale dell'abbonamento!![]()
Il Bacco.![]()
emma ha scritto:Se sky offrisse un pacchetto family come faceva tele+ con un pò di tutto
(magari minimondo + cinema 1,2,3 + sport 1 e 2 + direttagol) a una cifra abbordabile (34/39€) lo attiverei subito scalando il full.
Francamente del 1000 canali per ragazzi e cartoni animati ne farei volentieri a meno..
questa combinazione speciale di tele+ venne fuori x vedere se riuscivano a non fallire...sky non mischierà mai i pacchi-steve- ha scritto:stando a questa fonte,affidabile,sappiamo il prezzo e la tipologia esatta dei pacchetti.
Io ho solo Mondo e pago 22 euro al mese,farei (subito!) "intrattenimento+documentari" e risparmierei 7 euro al mese.
Ora c'e' da capire quando Sky offrira' questa interessante offerta,anche se speravo in una composizione comprendente qualche canale premium (sport1 o cinema1), un po' come era la vecchia Tele+.
pietro89 ha scritto:mi sembra ke il nome dei blog si possono dire, comunque casomai cancellate: steve stai parlando di tvblog???
fra831 ha scritto:novità? qualcuno sa qualcosina?
Satine2006 ha scritto:speriamo non sia solo per i nuovi abbonati![]()
io del pacchetto mondo mi terrei solo i canali di intrattenimenti e le news![]()
io spero di no..Burchio ha scritto:tutti i pacchi i aggiunta a quello base sono pacchi premium...
ormai mi par d'aver capito che almeno per il momento minimondo è escluso a chi possiede pacchi premium
per forza non servepietro89 ha scritto:si ma sarebbe senza la possibilità di aggiungere pacchetti premium...
alexxxo ha scritto:A questo punto una domanda: io, da luglio, non sono più cliente; posso tranquillamente aderire alll'offerta che reclamizzano (quella vedi e poi decidi)?
..direi proprio di sì, visto che a tutti gli effetti sei un NUOVO CLIENTE!![]()
Il Bacco.![]()