Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il massimo sarebbe poter avere,in aggiunta al mini mondo, anche i canali premium!

Boothby ha scritto:
Quindi c'è già qualcuno che paga solo 15€/mese per due mini-pacchetti?

..sì, almeno così riporta l'utente nel link che mi sono fatto postare in PM.
Praticamente questo utente ha accettato,dopo la disdetta, la retention (del MiniMondo) e comincerà a pagare 15 euro al mese dalla data di rinnovo annuale dell'abbonamento!:5eek:

Il Bacco.:happy3:

Se sky offrisse un pacchetto family come faceva tele+ con un pò di tutto
(magari minimondo + cinema 1,2,3 + sport 1 e 2 + direttagol) a una cifra abbordabile (34/39€) lo attiverei subito scalando il full.
Francamente del 1000 canali per ragazzi e cartoni animati ne farei volentieri a meno..

Novità assolutamente inutile per me , se non si potranno aggiungere al mini mondo gli altri pacchi ... nà sola :icon_rolleyes:

emma ha scritto:
Se sky offrisse un pacchetto family come faceva tele+ con un pò di tutto
(magari minimondo + cinema 1,2,3 + sport 1 e 2 + direttagol) a una cifra abbordabile (34/39€) lo attiverei subito scalando il full.
Francamente del 1000 canali per ragazzi e cartoni animati ne farei volentieri a meno..

mica son cosi' fessi da prendere 20 euro in meno da un cliente tipo come te :D

scordatelo !!!! ;)

si', ragazzi...ho postato questa cosa perche' la novita' e' che qualcuno ha gia' avuto il contratto Mini-Mondo.E questo secondo me e' clamoroso ma indice che l'offerta e' ormai imminente.
Dico questo perche' nella Societa' dove lavoro,di cui ovviamente non rivelo il nome,certe novita' compaiono a sistema prima del lancio pubblico,quindi se un cliente chiamasse in quel momento,be'...tecnicamente potrebbe aderirvi.
Adesso aspettiamo che la redazione di Digital-Sat abbia qualche notizia in anteprima.

ora vi dico un'altra cosa sul Mini-Mondo Sky.
In un Blog famossisimo,uno dei primi 10 in Italia,un mesetto fa gli autori hanno parlato bene in un articolo di Mediaset Premium.
Tra i vari commenti, c'era anche il probabile commento di un dipendente Sky giustamente indispettito dai toni entusiastici dell'articolo pro dtt e si e' lasciato scappare l'anticipazione del lancio di Minimondo.
Secondo me al 99,9999%,leggendo il testo,era un dipendente Sky.
Quindi,abbiamo tanti tasselli e tanti indizi per questa nuova offerta e c'e' solo una cosa da scoprire:la data di lancio...
Penso a questo punto che sia nella prima meta' di settembre.
Sono comunque d'accordo che l'offerta e' appetibile per chi,come me,ha solo Mondo.

Ultima modifica:
mi sembra ke il nome dei blog si possono dire, comunque casomai cancellate: steve stai parlando di tvblog???

-steve- ha scritto:
stando a questa fonte,affidabile,sappiamo il prezzo e la tipologia esatta dei pacchetti.
Io ho solo Mondo e pago 22 euro al mese,farei (subito!) "intrattenimento+documentari" e risparmierei 7 euro al mese.
Ora c'e' da capire quando Sky offrira' questa interessante offerta,anche se speravo in una composizione comprendente qualche canale premium (sport1 o cinema1), un po' come era la vecchia Tele+.
questa combinazione speciale di tele+ venne fuori x vedere se riuscivano a non fallire...sky non mischierà mai i pacchi

cmq già sono 15€...e non 14 come preventivato...avranno fatto dei conti...

si', e' Tvblog.

pietro89 ha scritto:
mi sembra ke il nome dei blog si possono dire, comunque casomai cancellate: steve stai parlando di tvblog???

Se adesso i nuovi abbonamenti ricominceranno a "tirare" , la ripacchettizzazione di "Mondo" sara' non prima di novembre-dicembre....farla adesso sarebbe controproducente , proprio dal punto di vista economico per Sky....:icon_cool:

fra831 ha scritto:
novità? qualcuno sa qualcosina?

Ho disdettato l'abbo a luglio (Regala Sky). Dopo aver ricevuto non so quante telefonate, sabato ho chiamato io il numero verde di sky (mi hanno mandato loro una lettera invitandomi a chiamrlo per eventuale rinnovo) per chiedere di attivare questo minimondo al posto dell'offerta che mi avevano proposto loro. La risposta della signorina è stata che era un OFFERTA riservata ad una ben precisa clientela, con abbonamento in scadenza a giugno/luglio, quindi non più disponibile. Inoltre, ha aggiunto, che non avrei comunque potuto usufruirne in quanto non rientravo in quella categoria di clienti (non mi ha specificato quali). La signorina, comunque, non l'ha chiamata minimondo ma bensì "Mondo su misura", confermando la suddivisione in 4 pacchetti dell'attuale mondo e con la possibilità di sceglierne un minimo di 2 a 15€!

Secondo lei non verrà proposta (almeno a breve) come offerta commerciale per i nuovi clienti e, sempre a breve, non verrà neanche riproposta a chi ha l'abbo in scadenza!

Questo è quanto mi hanno riferito!:crybaby2:

A questo punto una domanda: io, da luglio, non sono più cliente; posso tranquillamente aderire alll'offerta che reclamizzano (quella vedi e poi decidi)?

Ciao

Ale

Ultima modifica:
visto che già a cambiato nome...mi sa che minimondo...o mondo su misura arriverà tra pochissimo...

il secondo nome è pure + accattivante

speriamo non sia solo per i nuovi abbonati:icon_rolleyes:
io del pacchetto mondo mi terrei solo i canali di intrattenimenti e le news:D

Satine2006 ha scritto:
speriamo non sia solo per i nuovi abbonati:icon_rolleyes:
io del pacchetto mondo mi terrei solo i canali di intrattenimenti e le news:D

si ma sarebbe senza la possibilità di aggiungere pacchetti premium...

una curiosità: perchè si dicono pacchetti premium quelli cinema e sport e il calcio no??

tutti i pacchi i aggiunta a quello base sono pacchi premium...

ormai mi par d'aver capito che almeno per il momento minimondo è escluso a chi possiede pacchi premium

Burchio ha scritto:
tutti i pacchi i aggiunta a quello base sono pacchi premium...

ormai mi par d'aver capito che almeno per il momento minimondo è escluso a chi possiede pacchi premium
io spero di no..
e poi sktg244 e meteo 24 credo che saranno sempre visibili da tutti :eusa_whistle:

alexxxo ha scritto:
A questo punto una domanda: io, da luglio, non sono più cliente; posso tranquillamente aderire alll'offerta che reclamizzano (quella vedi e poi decidi)?

..direi proprio di sì, visto che a tutti gli effetti sei un NUOVO CLIENTE!;)

Il Bacco.:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso