Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snakeee ha scritto:
ma sul sito non dice niente riguardo questi "MINI-MONDO" :D
Ma già possono essere sottoscritti?
Al momento è solo una indiscrezione molto consistente, niente di più.

pressy ha scritto:
Intanto lo Zio ha fatto rinnovare tutti gli abbo scaduti il 31 luglio (la stragrande maggioranza) prima di introdurre lo spacchettamento di "Mondo"....cosi' per quasi 1 anno tutti sono ancora abbonati al "Mondo" intero.....;) ....sempre un grande stratega il nostro Zio Rupert !! :lol:

ma tanto scusate ma quanti pensate siano gli abbonati a SOLO mondo con scadenza a luglio...io credo pochissimi visto che in molti hanno almeno un pacco premium e xciò nn potrebbero scegliere minimondo

Burchio ha scritto:
ma tanto scusate ma quanti pensate siano gli abbonati a SOLO mondo con scadenza a luglio...io credo pochissimi visto che in molti hanno almeno un pacco premium e xciò nn potrebbero scegliere minimondo
Ma dato che ancora non c'è nulla di ufficiale, da dove ti arriva questa certezza matematica che con il minimondo non si potranno attivare i pacchetti premium?

Dave74 ha scritto:
Ma dato che ancora non c'è nulla di ufficiale, da dove ti arriva questa certezza matematica che con il minimondo non si potranno attivare i pacchetti premium?

è uno dei punti saldi delle nostre news molto fondate ed è stao anche confermato da vari addetti callcenter

Burchio ha scritto:
è uno dei punti saldi delle nostre news molto fondate ed è stao anche confermato da vari addetti callcenter
Allora non serve proprio a nulla! :doubt:

Dave74 ha scritto:
Allora non serve proprio a nulla! :doubt:
x arginare la futura pay di mediaset...quindi non è proprio inutile (x sky ovviamente)...ad avvalorare le nostre supposizioni fondate...è che questa novità di mini-mondo è venuta fuori poco dopo che mediaset ha iniziato a parlare in modo + concreto della sua futura paytv...se mai la faranno dovrebbero cadere tutti i paletti sky :D

Certo, loro potranno raggranellare qualche abbonato in più e potranno contrastare meglio l'ipotetica futura pay di mediaset, ma per la stragrande maggioranza di chi è già abbonato la situazione non cambierà minimamente, dato che non credo che siano in tantissimi ad essere abbonati solo a mondo...

Su un noto forum ne parlano,chiedo al moderatore se posso linkare il sito.

Le aree tematiche sono:

1) ragazzi-cartoon
2) musica
3) intrattenimento
4) documentari

minimo 2 pacchetti,costo 15 euro.

La stanno offrendo a chi cessa Sky.
Penso che a questo punto l'offerta sia ormai alle porte...

-steve- ha scritto:

Le aree tematiche sono:

1) ragazzi-cartoon
2) musica
3) intrattenimento
4) documentari

Mmm... puoi linkarmi in privato? Tanto non andrò mai via da qui, ormai è la mia casa :)

stando a questa fonte,affidabile,sappiamo il prezzo e la tipologia esatta dei pacchetti.
Io ho solo Mondo e pago 22 euro al mese,farei (subito!) "intrattenimento+documentari" e risparmierei 7 euro al mese.
Ora c'e' da capire quando Sky offrira' questa interessante offerta,anche se speravo in una composizione comprendente qualche canale premium (sport1 o cinema1), un po' come era la vecchia Tele+.

ne puoi scegliere solo 2,cosi' riporta l'utente del forum.
Ti ho inviato il link.

-steve- ha scritto:
stando a questa fonte,affidabile,sappiamo il prezzo e la tipologia esatta dei pacchetti.
Io ho solo Mondo e pago 22 euro al mese,farei (subito!) "intrattenimento+documentari" e risparmierei 7 euro al mese.
Ora c'e' da capire quando Sky offrira' questa interessante offerta,anche se speravo in una composizione comprendente qualche canale premium (sport1 o cinema1), un po' come era la vecchia Tele+.
Peccato che con il MINI MONDO sembra che non si possano aggiungere anche i pacchetti premium...:icon_rolleyes:

si',peccato ...pero' e' comunque un bel vantaggio, perche' sinceramente a me i cartoni animati e i vari canali per adolescenti non interessano.
Idem per la musica...

-steve- ha scritto:

Le aree tematiche sono:

1) ragazzi-cartoon
2) musica
3) intrattenimento
4) documentari

Non occorre andare in altri forum per leggere queste cose. Basta leggere questo thread: :eusa_whistle:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=450921&postcount=1
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=454349&postcount=64

preciso che quanto detto nel forum esterno a questo sito (il quale non si occupa di dtt e sat) non e' nulla di nuovo a quanto detto in questo thread.
E' solo una valida ed ulteriore conferma sul prezzo e sulla composizione della imminente nuova offerta Sky.
Spero proprio che non la commercializzino solo a chi manda la r/r di disdetta...non credo che possano farlo,giusto?

Boothby ha scritto:
Non occorre andare in altri forum per leggere queste cose.

..beh..la novità è che COMINCIANO AD OFFRIRE CONCRETAMENTE A QUALCUNO il MINI-MONDO: non mi sembra una cosa da poco!:5eek:

Ps grazie Steve per il link!;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..beh..la novità è che COMINCIANO AD OFFRIRE CONCRETAMENTE A QUALCUNO il MINI-MONDO: non mi sembra una cosa da poco!:5eek:
Quindi c'è già qualcuno che paga solo 15€/mese per due mini-pacchetti?

Perchè il minimondo l'hanno offerto anche a Criptato (come scritto nel primo post) a Giugno, però l'operatrice a suo tempo aveva detto che ancora non era attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso