Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dave74 ha scritto:
Allora non serve proprio a nulla! :doubt:

Mi piace questa visione "super-partes" delle offerte :)

Direi che a me invece fa MOLTO comodo, dato che APPENA proporranno un'offerta del genere, sulla base dei vincoli per aderire, cercherò di segare all'istante i pacchetti News, Musica e vedrò cosa fare sui Documentari :D

Noi in famiglia guardiamo solo i canali dal 110 al 150 e quelli "della serie" 6xx (+ il 703 di Cultoon).

Quindi meno spendo e più posso tagliare meglio è :)

Satine2006 ha scritto:
speriamo non sia solo per i nuovi abbonati:icon_rolleyes:

Beh, anche se fosse questa è la volta buona che disdisco dopo 6 anni per sottoscrivere il solo "mondo su misura" o quel che l'è... :)

La mia paura è che chi ha sto minimondo non possa avere NESSUN servizio aggiuntivo di alcun tipo (come per es nemmeno il MySky): credo la loro intenzione sia dare una possibilità a chi vuole qualcosa di DAVVERO minimale, ma che appena vuoi anche un'anticchietta in + ti attacchi e paghi prezzo pieno.

Douglas ha scritto:
Beh, anche se fosse questa è la volta buona che disdisco dopo 6 anni per sottoscrivere il solo "mondo su misura" o quel che l'è... :)

La mia paura è che chi ha sto minimondo non possa avere NESSUN servizio aggiuntivo di alcun tipo (come per es nemmeno il MySky): credo la loro intenzione sia dare una possibilità a chi vuole qualcosa di DAVVERO minimale, ma che appena vuoi anche un'anticchietta in + ti attacchi e paghi prezzo pieno.

spero che minomdo possa essere personalizzato come il mondo normale

Penso sara' molto "dura" per chi e' abbonato al Full , come me, e decidere di disdire mezzo "mondo", cioe' avere solo 2 pacchettini Mondo+cinema+sport+calcio....Mi sa ci vorra' una raccomandata 3 mesi prima della scadenza dell'abbo!!! :doubt:
Anche se poi credo che il risparmio sara' di 2 o 3 euro mensili....:icon_cool:

per chi ha il full è impossibile, perchè dovresti toglierti anke i pacchetti premium....

Io sono abbonato al mondo fino al 05 dicembre + il 13° mese gratis (03 gen 08).
Sono interessatissimo a questo minimondo, come potrei fare per ottenerlo?

Grazie

fonzie ha scritto:

..visto che sembra una offerta di sola RETENTION, prova a dare disdetta del tuo attuale abbonamento :evil5: ed aspetta che Sky ti chiami per farti la relativa offerta (che però non è detto che sia il Mini-Mondo...!:icon_rolleyes: )

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
fonzie ha scritto:

..visto che sembra una offerta di sola RETENTION, prova a dare disdetta del tuo attuale abbonamento :evil5: ed aspetta che Sky ti chiami per farti la relativa offerta (che però non è detto che sia il Mini-Mondo...!:icon_rolleyes: )

ok grazie, visto che io ho sottoscritto l'abbo il 05 dic 2006 ma ho il 13° mese di abbo gratis come mi devo comportare per la disdetta, cioè quando la devo fare?

bisogna vedere, perchè a quanto ho capito l'offerta mini-mondo viene fatta a una particolare fascia di clienti...

fonzie ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
ok grazie, visto che io ho sottoscritto l'abbo il 05 dic 2006 ma ho il 13° mese di abbo gratis come mi devo comportare per la disdetta, cioè quando la devo fare?

...."almeno" 60 giorni prima della scadenza dell'abbonamento:se fossi in te, per evitare problemi, io spedirei la disdetta entro la fine di questo mese (cioè settembre).;)

pietro89 ha scritto:
bisogna vedere, perchè a quanto ho capito l'offerta mini-mondo viene fatta a una particolare fascia di clienti...

..è quello che ho scritto anch'io:magari al nostro amico offriranno soltanto la visione gratuita di 1 o più pacchetti premium per qualche mese (di solito 3)!

Sarei interessato anch'io ma "a futura memoria":D , visto che il mio abbonamento scadrà a maggio 2008!:icon_rolleyes:

ok due cose
1) Cosa devo fare per dare disdetta a naturale scadenza?
2) Come (mia) scadenza è il 05/12/07 o il 05/01/08 (13° mese)?
3) Di solito chiamano subito o alla scadenza?
4) Per il 13° come si conportano, fanno partire una eventuale offerta dopo il 13° mese o quello slitta all'altra scadenza?

Grazie

-steve- ha scritto:
preciso che quanto detto nel forum esterno a questo sito (il quale non si occupa di dtt e sat) ...
[OT]
Se il forum non tratta di sat e dtt allora è linkabile.
Cito da regolamento: "Non sono consentiti link a siti o forum concorrenti o comunque che trattino argomenti già trattatti in questa sede."

Ciao ;)

fonzie ha scritto:
ok due cose
4) Per il 13° come si conportano, fanno partire una eventuale offerta dopo il 13° mese o quello slitta all'altra scadenza?

ecco le risposte:
1)raccomandata a.r. a Sky (l'indirizzo lo trovi in questa sezione del forum fra i topic in rilievo);:evil5:
2)la scadenza è sempre "prorogata" alla fine del mese solare di riferimento :per stare dalla parte dei bottoni, indica nella raccomandata a.r. quella del 31/12/2007;;)
3)chiamano ben prima della scadenza:icon_cool: :nel caso di mio suocero hanno telefonato nella prima decade di luglio per l'abbonamento che scadeva a fine agosto (la raccomandata a.r. era del 20 giugno);
4) questo non lo so,ma quando ti telefoneranno avranno ben presente la tua situazione e quindi agiranno di conseguenza, altrimenti chiedi.:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
fonzie ha scritto:
ok due cose

ecco le risposte:
1)raccomandata a.r. a Sky (l'indirizzo lo trovi in questa sezione del forum fra i topic in rilievo);:evil5:
2)la scadenza è sempre "prorogata" alla fine del mese solare di riferimento :per stare dalla parte dei bottoni, indica nella raccomandata a.r. quella del 31/12/2007;;)
3)chiamano ben prima della scadenza:icon_cool: :nel caso di mio suocero hanno telefonato nella prima decade di luglio per l'abbonamento che scadeva a fine agosto (la raccomandata a.r. era del 20 giugno);
4) questo non lo so,ma quando ti telefoneranno avranno ben presente la tua situazione e quindi agiranno di conseguenza, altrimenti chiedi.:icon_rolleyes:

grazie tante

a breve ci sarà la presentazione del pacchetto mini-mondo...il costo dovrebbe aggirarsi sui 15€...quando ho più notizie le posto...
ciao :)

Ensuin ha scritto:
a breve ci sarà la presentazione del pacchetto mini-mondo...il costo dovrebbe aggirarsi sui 15€...quando ho più notizie le posto...
scusate ma è solo x i nuovi o cambia pure per i vecchi:icon_rolleyes:

Ensuin ha scritto:
ma sarà un pacchetto sottoscrivibile a tutti, nuovi e vecchi abbonati?

ovviamente per fare il downgrade da MONDO a MINI-MONDO si dovrà attendere il rinnovo? :icon_rolleyes:
sempre se sia fattibile per i vecchi abbonati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso