Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora io intanto per cautelarmi, visto che sono vicino ai 60 gg alla scadenza, mando disdetta a scadenza naturale, se poi tramite retention o mettono questo nuovo pacchetto anche ai vecchi rimango, altrimenti faro un nuovo abbo con nuove promo, magari col nuovo minimondo

fonzie ha scritto:
allora io intanto per cautelarmi, visto che sono vicino ai 60 gg alla scadenza, mando disdetta a scadenza naturale, se poi tramite retention o mettono questo nuovo pacchetto anche ai vecchi rimango, altrimenti faro un nuovo abbo con nuove promo, magari col nuovo minimondo

..mi sembra MOLTO SAGGIO da parte tua;) ....poi magari fai scadere per davvero il tuo abbonamento e ti riabboni con un ticket sales partner (se lo trovi)...:happy3:

Il Bacco.:happy3:

se come hanno detto + su...presentano il nuovo mini-mondo...magari con semplice downgrade sarà sottoscriviile da tutti (sempre con le solite limitazioni che se verranno confermate saranno...NIENTE PACCHI PREMIUM)

Il Bacco ha scritto:
..mi sembra MOLTO SAGGIO da parte tua;) ....poi magari fai scadere per davvero il tuo abbonamento e ti riabboni con un ticket sales partner (se lo trovi)...:happy3:

ci avevo pensato a quest'altra soluzione, ma a casa mia non si guardano film, ho mediaset premium e si guardano solo i canali dal 100 e dal 400, quindi pagare 36€ al mese contro le 15€ c'è una bella differenza non sfruttata, cioè il minimondo fa al caso mio

Burchio ha scritto:
se come hanno detto + su...presentano il nuovo mini-mondo...magari con semplice downgrade sarà sottoscriviile da tutti (sempre con le solite limitazioni che se verranno confermate saranno...NIENTE PACCHI PREMIUM)
se lo fanno nel frattempo di questi 2 mesi e mi ci fanno passare son contento di farlo

Burchio ha scritto:

...dubito che Sky faccia "DOWNGRADARE" in corso d'opera:icon_rolleyes: :magari lo renderà possibile soltanto alla scadenza naturale del contratto...!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...dubito che Sky faccia "DOWNGRADARE" in corso d'opera:icon_rolleyes: :magari lo renderà possibile soltanto alla scadenza naturale del contratto...!:icon_rolleyes:

mi basterebbe averlo anche col nuovo anno

fonzie ha scritto:
ma sarà un pacchetto sottoscrivibile a tutti, nuovi e vecchi abbonati?

la presentazione sarà fatta tra pochissimi giorni e tutto è ancora nel riserbo più assoluto. appena avrò notizie certe le posterò se vi fa piacere ;)

Ensuin ha scritto:
la presentazione sarà fatta tra pochissimi giorni e tutto è ancora nel riserbo più assoluto. appena avrò notizie certe le posterò se vi fa piacere ;)
attendo con ansia... speriamo che la possano attivare anche i vecchi clienti, anche solo al rinnovo contratto

Douglas ha scritto:
Mi piace questa visione "super-partes" delle offerte :)
Hai ragione, in effetti se avessi aggiunto un "per me" non sarebbe stato affatto male! :D
Comunque, dato che non potrei mai rinunciare al pacco cinema, sono forzatamente tagliato fuori dalla possibilità di frammentare mondo.

minimondo sta arrivando...

come si vede se andate nell'area faida te del sito non c'è + pacco mondo, ma i vari minipacchetti mondo

che sono

bambini
documentari
news (con la dicitura...GRATIS)
intrattenimento
musica & teens

sul sito c'è anche scritto MONDO SI DIVIDE E SI MOLTIPLICA...TORNA A SCOPRIRLO DAL PRIMO OTTOBRE

ora bisogna vedere se è disponibile solo senza i pacchetti premium...
strano ke non appare il mondo full, forse chi vuole anke i pacchetti premium dovrà sommare i vari minipacchetti di mondo...

cmq alla fine...ho vinto io se nn ricordo male...il toto pacchettini...con news visibile a tutti gli abbonati(giustissimo per altro)

ancora nn si sa chi e come sarà possibile avere minimondo.
mondofull nn esiste nel senso...chi ce l'ha si vede tutti i minipacchi attivati

e secondo me mondo full costerà di più di quanto costa adesso, per i nuovi abbonati. 1 o 2 euretti in +... che dite?

Burchio ha scritto:
cmq alla fine...ho vinto io se nn ricordo male...il toto pacchettini...con news visibile a tutti gli abbonati(giustissimo per altro)

ancora nn si sa chi e come sarà possibile avere minimondo.
mondofull nn esiste nel senso...chi ce l'ha si vede tutti i minipacchi attivati

si nel senso ke chi ha il full è perchè si hanno tutti i mini-pacchetti...

Bellissima novità. Speriamo sia anche possibile scegliere per i vecchi abbonati.

Se il mondo costa 24, se la matematica nn è un'opinione.. ogni mini-pacchetto dovrebbe costare 6 euro.

Magari chi li vuole separati lì pagherà che ne so 8 euro l'uno.. sarebbe cmq un buon risparmio.

zabb ha scritto:
e secondo me mondo full costerà di più di quanto costa adesso, per i nuovi abbonati. 1 o 2 euretti in +... che dite?

Ciao secondo me non andranno a toccare il prezzo del mondo completo sarebbe contro producente secondo ne potrebbero far una cosa del genere
i vari pacchetti mini mondo ( fermo restando che la loro composizione rimanga la stessa ) ad un prezzo di 8€ il mini mondo completo a 24€ con la possibilità di tutti gli abbonati di aderire all'offerta e la possibilità di aggiungere anche i pacchetti Premium. In effetti Sky sta facendo questo per aumentare il proprio parco abbonati facilitando l'ingresso ad un prezzo più basso dell'attuale. Non so cos ane pensate un saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso