Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conte70 ha scritto:
Ho fatto questa tabella non so cosa ne pensate

1 MINI MONDO 8,00 € CON SPORT 20 CON CINEMA 20 CON CALCIO 23 FULL 35
2 MINI MONDO 9.00 € CON SPORT 21 CON CINEMA 21 CON CALCIO 24 FULL 36
3 MINI MONDO 10,00 € CON SPORT 22 CON CINEMA 22 CON CALCIO 25 FULL 37
4 MINI MONDO 11,00 € CON SPORT 23 CON CINEMA 23 CON CALCIO 26 FULL 38
* Mini mondo NEWS Visibile a tutti gratuitamente

Ho ipotizzato che il mini mondo costi 8€ mentre i canali premiun 10€ per Sport e Cinema 15€ per il Calcio. Un saluto

:5eek: :5eek:
Non credo proprio che sarà cosi , anche se a me andrebbe più che bene , cosi ridurrei al minimo l' inutile pacco mondo con l' opzione 1 :doubt:

Terlizzi6 ha scritto:
Addirittura a trentacinque euro... :5eek: e dire che ai tempi di Telepiù costava trentanove euro per vedere cinema, sport e calcio :eusa_naughty:
Ma vedi che Minimondo costerà 15 euro (il minimo), così avevo letto qualche pagina precedente in questo thread. Non illudiamoci per carità -.-

Anche se come dici te i pacchetti minimo costerà 15 € seguendo il mio raggionamento si avrà comunque il pacchetto full a 45 €. Un saluto

impossibile che il full costi solo 35€...
se così fosse mediaset può anche smettere di pensare alla sua paytv :D

aspettiamo le buone o cattive notizie da digital.sat...

iniziamo il conto alla rovescia?

Ciao comunque il full con un solo pacchetto mini mondo costerebbe secondo la mia ipotesi 35€ (che comunque non è poco).

- 10

Conto alla rovescia iniziato:D
Un saluto

Fra l'altro i sub-pacchetti di Mondo convengono anche a Sky, visto che possono diventare un'utile strumento di analisi statistica per Murdoch. Gli basterà contare gli abbonati ai sub-pacchetti Intrattenimento, Teen, Cartoni e Documentari per capire quali sono i gusti medi degli abbonati (anche se penso che già ora abbiano le idee abbastanza chiare)

Fossero davvero 15 Euro per l'abbonamento entry-level (2 pacchetti e max 30-40 Euro una-tantum per lo SkyBox in comodato d'uso) credo che sarebbero davvero in tanti ad abbonarsi, e a costo di sbagliare e fare la figura da cioccolataio io dico la mia: nonostante i canali di cartoni la facciano da padrone, la combinazione più gettonata IMHO sarà Intrattenimento+Documentari

Con il passaggio di ANIMAL PLANET dalla fascia Bambini a quella Documentari, credo sia iniziata ufficialmente la riorganizzazione e soprattutto la razionalizzazione che sfocerà in Mini-Mondo... bene, bene... stiamo andando sempre meglio!!! (e con questa è stata risolta una delle tante piccole anomalie che avevano portato a proteste degli utenti!): mai come in questo periodo Sky mi sembra attenta alle esigenze/richieste degli abbonati: da Cultoon, a Mini-Mondo, all'aggiunta di canali, ecc...

Che sia il frutto della concorrenza? :)

Douglas ha scritto:
Con il passaggio di ANIMAL PLANET dalla fascia Bambini a quella Documentari, credo sia iniziata ufficialmente la riorganizzazione e soprattutto la razionalizzazione che sfocerà in Mini-Mondo... bene, bene... stiamo andando sempre meglio!!! (e con questa è stata risolta una delle tante piccole anomalie che avevano portato a proteste degli utenti!): mai come in questo periodo Sky mi sembra attenta alle esigenze/richieste degli abbonati: da Cultoon, a Mini-Mondo, all'aggiunta di canali, ecc...

Che sia il frutto della concorrenza? :)
Quale concorrenza?? Io in giro non la vedo

Douglas ha scritto:
Parlo dell'intenzione di Mediaset di fornire una paytv a prezzi popolari e combinazioni a pacchetti...
E trasmetteva i concerti datati di Mozart e le telefilm ke gia sn passati su Jimmy??

sarebbe davvero il massimo aver la possibilità di avere un solo pacchetto mondo e poter aggiungere i premium.

Ma non vi avevo detto di non fare più illazioni su prezzi e roba varia? Cosa vi costa aspettare 10 giorni per sapere come saranno realmente le cose?

infatti, secondo me bisogna aspettare, inutile immaginarsi prezzi e cose varie...
aspettiamo, di sicuro è una bella novità che accontenterà molti...

pietro89 ha scritto:
infatti, secondo me bisogna aspettare, inutile immaginarsi prezzi e cose varie...
aspettiamo, di sicuro è una bella novità che accontenterà molti...

esatto, qualcuno ha viaggiato un po troppo di fantasia :D :evil5:

GIOSCO ha scritto:
Ma non vi avevo detto di non fare più illazioni su prezzi e roba varia? Cosa vi costa aspettare 10 giorni per sapere come saranno realmente le cose?

Mai sentito parlare di pour parler ? :D

E poi... se qualcuno ci comunicasse le informazioni di cui è in possesso, il blaterare a vanvera finirebbe all'istante e si passerebbe ai commenti consapevoli su dati di fatto... :icon_twisted:

Ma dato che a quanto pare la seconda via non è percorribile :eusa_think: , mi sa che ti dovrai sorbire altri 9 giorni di vanvere feroci... :badgrin:

Alla fine siamo solo a 24 pagine di thread... scommettiamo che prima dell'annuncio ufficiale si raggiungono le 40? :eusa_whistle:

Ci sono cose che devono essere comunicate solo quando è il momento.

Ci sono regole da rispettare ;)

bè è una notizia ke merita anke più pagine...sicuramente molte ce ne saranno dopo l'annuncio, fra 9 giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso