Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però solo una curiosità:
secondo voi (mi riferisco a chi già sa...) sarà una cosa che piacerà agli abbonati, almeno quelli nuovi...?

Secondo me con tutti i canali che stanno mettendo su una botta di rincaro la devono dare purtroppo..

In ogni caso con l'innesto dei nuovi canali di mondo sky, mini pacchetti o no sky è davvero una tv completa.......

emma ha scritto:
Secondo me con tutti i canali che stanno mettendo su una botta di rincaro la devono dare purtroppo..

In ogni caso con l'innesto dei nuovi canali di mondo sky, mini pacchetti o no sky è davvero una tv completa.......

non creiamo allarmismi inesistenti per cortesia...
dove hai sentito sta cosa?
da nessuna parte...:eusa_naughty:

ma perchè diavolo devono aumentare di nuovo...appunto. non diamo strane idee a sky...anche xkè prima di avere il primo aumento di mondo avvenuto poco tempo fa avranno aggiuto 20 canali...ora che ne aggiungono appena 5 di doc e musica...ve ne aspettate subito un altro...

io spero invece che la divulgazione auditel...abbia fatto arricchire i canali o per lo meno che sia + proficua la raccolta pubblicitaria

GIOSCO ha scritto:
Ma non vi avevo detto di non fare più illazioni su prezzi e roba varia? Cosa vi costa aspettare 10 giorni per sapere come saranno realmente le cose?

"pernacchione"(nn trovo la faccina)

troppo facile dire...state zitti noi sappiamo già tutto:lol: e come si fa a stare muti e aspettare le novità (anche se magari nn ci interessano o interssano solo pochi:icon_rolleyes:)

intanto noi le spariamo...così poi c'è chi dice "ma non era meglio....."invece di quello...
bello no?:eusa_wall:

PS occhio a non sbottonarti troppo;)

Il "Fai da te" di Skylife nel frattempo è gia stato predisposto per le novità:

cliccando su SCOPRI invita a ricollegarsi il 1° di Ottobre

Ciao da Nico :)

Allora:

- nessuna idea di aumento (dopo quello di febbraio, siamo già a posto)
- non fatevi idee strane su questo Minimondo, sarà una mininovità...
- infine, ma non potete proprio aspettare qualche giorno per poter sparare le vostre proposte alternative?

GIOSCO ha scritto:
Allora:

- nessuna idea di aumento (dopo quello di febbraio, siamo già a posto)
- non fatevi idee strane su questo Minimondo, sarà una mininovità...
- infine, ma non potete proprio aspettare qualche giorno per poter sparare le vostre proposte alternative?

Ma non potresti fare uno strappo alle regole e darci qualche dettaglio?? ;) Magari spedisci alle nostre mail private tutte le novità così non lasciamo le prove che hai fatto la spia! :lol: :lol:

quella MININOVITA' non mi piace per nulla...

ecco come stroncare tutti i nostri sogni con una parola...(ora il 3d si arresterà di sicuro...o si riempe di proteste :D)

chissà che fine fanno i pochi canali sportivi nel pacco mondo(visto che nei minimondo nn c'è la sezione sport
(nuvolari, snai, ESPN classic, eurosportnews...)
mah!:eusa_think:

Burchio ha scritto:
chissà che fine fanno i pochi canali sportivi nel pacco mondo(visto che nei minimondo nn c'è la sezione sport
(nuvolari, snai, ESPN classic, eurosportnews...)
mah!:eusa_think:

ti sei scordato sport italia e la sua situazione sul ddt dopo :icon_rolleyes:

Ma, se non sbaglio Sport Italia, non fa parte nemmeno ora del pacchetto Mondo così come Rai Sport Satellite. Comunque riflettevo sul fatto che il pacco News sarà gratis, ma in effetti non lo è già tuttora? Mi pare che una volta che non avevo la smart card inserita riuscivo a vedere ugualmente Sky TG 24 e Sky Meteo 24.

fabry1985mi ha scritto:
Ma, se non sbaglio Sport Italia, non fa parte nemmeno ora del pacchetto Mondo così come Rai Sport Satellite. Comunque riflettevo sul fatto che il pacco News sarà gratis, ma in effetti non lo è già tuttora? Mi pare che una volta che non avevo la smart card inserita riuscivo a vedere ugualmente Sky TG 24 e Sky Meteo 24.
allora sky tg 24 e sk meteo 24 sono 2 canali free come lo è rai sport sattelite, il problema di sport italia che è criptato rimanendo sempre free pure lui..:eusa_whistle:

Formula attuale di abbonamento:

Mondo = 24 €
Mondo + cinema = 36 €
Mondo + sport = 36 €
Mondo + calcio = 39 €
Mondo + cinema + sport = 44 €
Mondo + cinema + calcio = 51 €
Mondo + sport + calcio = 51 €
Mondo + cinema + sport + calcio= 59 €

Il mondo per me sara diviso in:

Intrattenimento
Ragazzi - bambini
Documentari
Musica

I canali delle news non possono farli pagare ( sky news e sky meteo sono visibili anche senza abbonamento) quindi saranno compresi in qualsisasi abbinamento mondo.

Chi vuole i 4 minimondo dovrà pagare come ora (24 €); per tre minimondo 20/22 €;per 2 minimondo, che sarà il minimo per sottoscrivere un premium, 18/20 €

quindi avremmo nella migliore delle ipotesi ( con il minimondo a 18 €)

Mondo = 18 €
Mondo + cinema = 30 €
Mondo + sport = 30 €
Mondo + calcio = 33 €
Mondo + cinema + sport = 38 €
Mondo + cinema + calcio = 45 €
Mondo + sport + calcio = 45 €
Mondo + cinema + sport + calcio= 53 €

Se continuate a sparare tabelle e liste che non fanno altro che aumentare la confusione, chiuderanno il thread :eusa_whistle:

Il mio non è sparare a caso ma logica.

Sky non ti regalerà mai niente (al massimo qualche canale +1), il prezzo tra il vecchio mondo e il nuovo mondo full non cambierà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso