Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei solo che non mettessero più l'obbligatorietà di abbonamento al pacchetto mondo...questa per me sarebbe l'unica novità positiva perchè io non guardo mai questo pacchetto ma sono obbligato a pagarlo e questo è fuori da ogni logica...Spero che i "soloni" di Sky prima o poi toglieranno questa obbligatorietà che molti non digeriscono_

Per me è solo questione di pubblicità. Se tolgono l'obbligatorietà al pacchetto mondo non ti possono più dire: "tutto il calcio a soli 15 euro al mese" ma sarebbero costretti a dirti : "tutto il calcio a 39 euro al mese".

Sai che differenza avrebbe sulla gente?

Imbriagon ha scritto:
Per me è solo questione di pubblicità. Se tolgono l'obbligatorietà al pacchetto mondo non ti possono più dire: "tutto il calcio a soli 15 euro al mese" ma sarebbero costretti a dirti : "tutto il calcio a 39 euro al mese".

Sai che differenza avrebbe sulla gente?
sì, ma chi è interessato solo al pacchetto sport e calcio ad esempio perchè deve abbonarsi anche al pacchetto mondo che non gli interessa minimamente e che quindi non vede mai???

Imbriagon ha scritto:
Il mio non è sparare a caso ma logica.

Sky non ti regalerà mai niente (al massimo qualche canale +1), il prezzo tra il vecchio mondo e il nuovo mondo full non cambierà.
Sarebbe logica se sapessi realmente come stanno le cose.

Avviso ufficiale (mi perdoni il buon Ercolino se lo scavalco): se continuate a sparare prezzi/pacchetti/combinazioni chiuderò io stesso questo 3d fino all'annuncio ufficiale.

Grazie!

senza pacco mondo, il pacchetto calcio costerebbe molto di più, anke per non fallire, o volete fargli fare la fine di tele+??

Burchio ha scritto:
chissà che fine fanno i pochi canali sportivi nel pacco mondo(visto che nei minimondo nn c'è la sezione sport
(nuvolari, snai, ESPN classic, eurosportnews...)
mah!:eusa_think:
Questo sì che è un intervento ottimo.

Anziché pensare a sparare le vostre strampalate idee, pensate a discutere dello spacchettamento in 5 categorie, l'unica cosa già ufficializzata.

ma perchè scusami???? Non si può colloquiare di prezzi, novità e quant'altro? Scusatemi a voi che vi cambia? Inoltre abbiamo capito che avete notizie ma sinceramente che lo scrivete e poi non le dite non me ne frega niente...e sicuramente non implorerò fino alla nausea di darmele prima del tempo o in anteprima.....Quando avete notizie NUOVE e i tempi sarranno quelli giusti per pubblicarle le dite, altrimenti siete voi che create i presupposti per parlarne ed inoltre ripeto......per quale motivo adesso mi si DEVE VIETARE di parlare di un POSSIBILE PREZZO o di una nuova possibilità che sky dà ai clienti per abbonarsi.
Naturalmente preferirei una risposta e non la solita chiusura della discussione, altrimenti sarebbe troppo facile.

A meno che tu non voglia semplicemente aumentare il tuo numero di post, è assolutamente inutile riempire il 3d di numeri e ipotesi totalmente inesatte!

Meglio a questo rimandare la discussione a quando ci sarà davvero materiale su cui discutere!

E con questo OT chiuso, dal prossimo intervento inizio a usare le forbici.

fabry1985mi ha scritto:
Ma, se non sbaglio Sport Italia, non fa parte nemmeno ora del pacchetto Mondo così come Rai Sport Satellite. Comunque riflettevo sul fatto che il pacco News sarà gratis, ma in effetti non lo è già tuttora? Mi pare che una volta che non avevo la smart card inserita riuscivo a vedere ugualmente Sky TG 24 e Sky Meteo 24.

da quel poco che per adesso si sa dal sito di sky...il pacco news che non è affatto composto solamente da skytg e meteo (2 canali da sempre FTA), ma ci sono altri canali che appunto saranno disponibili NON fta(eccezione per skytg e meteo), ma saranno disponibli senza ulteriore sovrapprezzo a tutti gli abbonati di sky(e la cosa è ben diversa)

raisportsat e sportitalia non fanno parte del pacco mondo

Imbriagon ha scritto:
.....
Il mondo per me sara diviso in:

Intrattenimento
Ragazzi - bambini
Documentari
Musica
.....

quanti sono e come sono i pacchetti è già stranoto e ufficiale...
solo che te lo sei perso perchè con decine di pagine di supposizioni fanno solo questa confusione..

intretteniment
musica e teen
bambini
documentari
news visibile a tutti gli abbonati sky

STOPPPPPPP

forzagranata ha scritto:
Io vorrei solo che non mettessero più l'obbligatorietà di abbonamento al pacchetto mondo...questa per me sarebbe l'unica novità positiva perchè io non guardo mai questo pacchetto ma sono obbligato a pagarlo e questo è fuori da ogni logica...Spero che i "soloni" di Sky prima o poi toglieranno questa obbligatorietà che molti non digeriscono_

trovo particolarmente difficile che tu nn trovi NULLA sul pacco mondo che possa stuzzicare la tua mente...a parte questo

mondo obbligatorio è quella cosa che ci permette di avere un pacco cinema e sport di tutto riguardo a soli 10€...

ma davvero pensate che sia possibile gestire un pacco cinema o sport chiedendo a 4 milioni di persone...appena 10€/mese, ovviamente senza pubblicità...con quel prezzo neanche ci vai avanti con un mese di telefonino.quindi se devo spendere 34€ per avere mondo che è tutt'altro che vuoto e cinema o sport li preferisco spendere...piuttosto che dover pagare che ne so...25€ per il solo pacco cinema.

pacco cinema a 10€...beh forse potrebbe essere composto da skycinema1 E STOP...con tanti tanti banner PUBBLICITARI alla mediaset

ma siamo ampiamento OT

fuori_zona ha scritto:
ma perchè scusami???? Non si può colloquiare di prezzi, novità e quant'altro? Scusatemi a voi che vi cambia? Inoltre abbiamo capito che avete notizie ma sinceramente che lo scrivete e poi non le dite non me ne frega niente...e sicuramente non implorerò fino alla nausea di darmele prima del tempo o in anteprima.....Quando avete notizie NUOVE e i tempi sarranno quelli giusti per pubblicarle le dite, altrimenti siete voi che create i presupposti per parlarne ed inoltre ripeto......per quale motivo adesso mi si DEVE VIETARE di parlare di un POSSIBILE PREZZO o di una nuova possibilità che sky dà ai clienti per abbonarsi.
Naturalmente preferirei una risposta e non la solita chiusura della discussione, altrimenti sarebbe troppo facile.

nn si può colloquiare oltre su prezzi ecc...xkè si sta generando solo falsa informazione, caos, il forum è fatto anche per essere letto e chi arriva qui legge...minimondo...e 40 pagine di illazioni delle + varie e personalissime...poi iniziono le incomprensioni (come ad esempio sfugge il fatto che UFFICIALMENTE si sa già i nomi dei minipacchi e che dal 1 ottobre dovrebbero esserci delle novità visibili sul sito...)

Burchio ha scritto:
trovo particolarmente difficile che tu nn trovi NULLA sul pacco mondo che possa stuzzicare la tua mente...a parte questo

mondo obbligatorio è quella cosa che ci permette di avere un pacco cinema e sport di tutto riguardo a soli 10€...

ma davvero pensate che sia possibile gestire un pacco cinema o sport chiedendo a 4 milioni di persone...appena 10€/mese, ovviamente senza pubblicità...con quel prezzo neanche ci vai avanti con un mese di telefonino.quindi se devo spendere 34€ per avere mondo che è tutt'altro che vuoto e cinema o sport li preferisco spendere...piuttosto che dover pagare che ne so...25€ per il solo pacco cinema.

pacco cinema a 10€...beh forse potrebbe essere composto da skycinema1 E STOP...con tanti tanti banner PUBBLICITARI alla mediaset

ma siamo ampiamento OT

è quello ke dico anke io, ma evidentemente a molti non è kiaro...

Burchio ha scritto:
nn si può colloquiare oltre su prezzi ecc...xkè si sta generando solo falsa informazione, caos, il forum è fatto anche per essere letto e chi arriva qui legge...minimondo...e 40 pagine di illazioni delle + varie e personalissime...poi iniziono le incomprensioni (come ad esempio sfugge il fatto che UFFICIALMENTE si sa già i nomi dei minipacchi e che dal 1 ottobre dovrebbero esserci delle novità visibili sul sito...)

secondo me quando uscirà la news ufficiale bisognerà fare un nuovo thread per non mischiarle con 40 pagine di sole supposizioni...

pietro89 ha scritto:
è quello ke dico anke io, ma evidentemente a molti non è kiaro...

infatti...
preferite pagare 24€ per vedere tutti i canali di mondo...o regalarli semplicemente a sky senza avere nulla in "cambio"...

SE anche sky togliesse mondo obbligatorio il risparmio per noi sarebbe minimo...e la perdita di qualità altissima...e giù con nuove proteste:evil5:

ma sport italia nuvolari espn classic sport e snai sat in quale minimondo saranno?

jeyascia ha scritto:
ma sport italia nuvolari espn classic sport e snai sat in quale minimondo saranno?
Sportitalia sarà trattato come La7 e MTV: in chiaro per tutti gli abbonati.

Per gli altri tre, il dubbio rimane...

Da quando sono abbonato ad una pay tv non ho visto mai diminuire i prezzi al massimo aumentano l'offerta di canali a parità di prezzo (per poi giustificare un futuro aumento dell'abbonamento )

Burchio ha scritto:

ma siamo ampiamento OT

Tu preferirai pagare 34€ per mondo più cinema perchè ti piace il pacco mondo, ma a me che del mondo frega 0 preferirei pagare 25€ per il solo cinema.

E poi non so come siano le cose nelle pay-tv estere , ma un pacco base obbligatorio a 24€ a me sembra veramente molto.

Burchio ha scritto:

ma siamo ampiamento OT

Sono d'accordo con Burchio: ma come si fa a non trovare nulla di interessante in più di 60 canali? Inoltre è ovvio che i soldi di Mondo servano a finanziare i pacchetti Premium (Cinema, Sport e Calcio) che altrimenti dovrebbero essere venduti altro che a 25 €...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso