Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexxxo ha scritto:
era già stato detto? Sorry! ma si sa se si possono aggiungere i pacchetti premium ed i prezzi?
Ti consiglio di leggere le precedenti discussioni e di adeguarti ai suggerimenti / ordini dei moderatori.

Grazie!

Il Bacco ha scritto:
immagino, tuttavia, che se uno disdice perchè alcuni pacchetti tematici dell' offerta MONDO non gli interessano (e magari lo precisa nel modulo di disdetta:evil5: ) lo "spacchettamento" penso che glielo offrano, pur di conservarlo come cliente!:icon_rolleyes:
Va da sè che questa possibilità NON verrà offerta agli abbonati "fedeli" e non disdettanti!;)

Il Bacco.:happy3:
nn credo a offerte così personalizzate...altrimenti veramente disdicono tutti solo per aderire a minimondo sempre che facciano in futuro offerte di retention del genere...intanto aspettiamo i dettagli...

PS ho notato che hai problemi nel quote...WHY?

alexxxo ha scritto:
era già stato detto? Sorry! ma si sa se si possono aggiungere i pacchetti premium ed i prezzi?

eh eh eh eh:evil5:...ancora no...sennò questa discussione era tra gli importanti...sono ancora info secretate:icon_cool:...
mi sa che verranno fuori su satellite...e ovvimanete su digital.sat...

chi vincerà la sfida?

Il Bacco ha scritto:
..nell'AREA FAI DA TE io è la PRIMA volta che vedo graficamente i mini pacchetti:icon_rolleyes: ....è opportuno aggiungere invece che i canali di NEWS vengono indicati come GRATUITI,cioè aggiunti "DI DEFAULT" alla combinazione prescelta del mini-mondo (che immagino riguarderà soltanto i nuovi abbonati...)!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

miiiii...l'ho detto milioni di giorni fa:D

RIASSUNTONE.....

minimondo arriva.
i comuni mortali lo possono verificare nell'area faidate del sito dove si trovano i 4 mini pacchi (intrattenimento - teen&musica - bambini - documentari) + il pacco news dato senza ulteriori costi a tutti gli abbonati sky. il sito inoltre avvisa di tornarci il primo ottobre per conoscere le novità

i potenti di questo forum hanno già molte indicazioni su questo minimondo...tranne che fine fanno i canali sport inseriti nel pacco mondo (nuvolari ESPN ecc)...l'hanno definita MINInovità...quindi speriamo nel peggio...ma non possono ancora divulgare i particolari

le prime indiscrezioni di parecchi mesi fa dicevano che nn si potevano aggiungere pacchi premium se nn si aveva mondo completo...questo nn è ancora stato confermato nè smentito

INDICAZIONE IMPORTANTE...

evitare di stilare listini, e fare troppe supposizioni
xkè si genera solo confusione x chi arriva e legge

Burchio ha scritto:
RIASSUNTONE.....

minimondo arriva.
i comuni mortali lo possono verificare nell'area faidate del sito dove si trovano i 4 mini pacchi (intrattenimento - teen&musica - bambini - documentari) + il pacco news dato senza ulteriori costi a tutti gli abbonati sky. il sito inoltre avvisa di tornarci il primo ottobre per conoscere le novità

i potenti di questo forum hanno già molte indicazioni su questo minimondo...tranne che fine fanno i canali sport inseriti nel pacco mondo (nuvolari ESPN ecc)...l'hanno definita MINInovità...quindi speriamo nel peggio...ma non possono ancora divulgare i particolari

le prime indiscrezioni di parecchi mesi fa dicevano che nn si potevano aggiungere pacchi premium se nn si aveva mondo completo...questo nn è ancora stato confermato nè smentito

INDICAZIONE IMPORTANTE...

evitare di stilare listini, e fare troppe supposizioni
xkè si genera solo confusione x chi arriva e legge
scusami, per pacco news intendi che Skytg24 non sarà più visibile in chiaro ai non abbonati Sky?

forzagranata ha scritto:
scusami, per pacco news intendi che Skytg24 non sarà più visibile in chiaro ai non abbonati Sky?

No i canali news resteranno visibili a tutti gli abbonati Sky. Sky tg 24 rimarrà in chiaro. Anche perchè è un ottima vetrina per Sky.

conte70 ha scritto:
No i canali news resteranno visibili a tutti gli abbonati Sky. Sky tg 24 rimarrà in chiaro. Anche perchè è un ottima vetrina per Sky.
e allora cosa s'intende per pacco news?

Burchio ha scritto:
nn credo a offerte così personalizzate...altrimenti veramente disdicono tutti solo per aderire a minimondo sempre che facciano in futuro offerte di retention del genere...intanto aspettiamo i dettagli...

PS ho notato che hai problemi nel quote...WHY?

Un ipotesi potrebbe essere anche quella che all'inizio la nuova offerta sarà per i nuovi abbonati e gradualmente sarà estesa anche ai vecchi abbonati.
Un saluto.

forzagranata ha scritto:
Allora: il pacco news è l'insieme di tutti i canali criptati del gruppo 500.

Rientrano quindi i vari Sky News, CNN, Fox News, CNBC, Bloomberg, Class CNBC, ecc...

SKY Tg24 e SKY Meteo24, sebbene sempre in chiaro, sono sempre stati indicati come appartenenti al pacchetto Mondo Sky.

In definitiva, non cambierà assolutamente niente dalla situazione attuale!

forzagranata ha scritto:
Beh, immagino gli altri canali criptati sui 5xx e l'interattività su TG24 e Meteo24.

EDIT: Scusa Giosco, ci siamo accavallati. ;)

forzagranata ha scritto:
quindi il servizio active sarà a pagamento e Skytg24 come singolo canale no?
Ammazza, forzagranata ma sei proprio di coccio!

Ti ho detto e ti ripeto che NON CAMBIERA' NIENTE dalla situazione attuale! Quello che vedi adesso continuerai a vedere, sia se sei abbonato Sky sia se non lo sei!

GIOSCO ha scritto:
Ammazza, forzagranata ma sei proprio di coccio!

Ti ho detto e ti ripeto che NON CAMBIERA' NIENTE dalla situazione attuale! Quello che vedi adesso continuerai a vedere, sia se sei abbonato Sky sia se non lo sei!
non pensavo che fosse giunto a tanto il tuo grado di irritazione, scusami...:icon_twisted:

ancora...suggerimenti/ordini...

ma se te lo dice un moderatore...possono pure essere ordini

un ordine è nn offendere gli utenti ecceterà se lo fai ti possono pure bannare...

se ti dicono il 40 lingue di nn parlare di prezzi di minimondo...ti possono bannare...

se domani mattina vedono che hanno troppi utenti ti possono bannare

:D

@ forzagranata...la tensione è tanta...

cmq ora che per ancora molto tempo...skytg24 e meteo rimarranno in chiaro (comprese le finestrine active visibili coi decoder FTA se non erro)...

per usare l'interattività (passaggio rapido, meteo rapido, sondaggi) serve la scheda...

in minimondo per tutti i canali 5xx nn sarà chiesto nessun sovrapprezzo(da qui la parola gratis)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso