Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'installazione della parabola e del decoder resterà gratis anche con questi pacchetti è la volta buona che tanti "indecisi" riescano ad abbonarsi.
Questa azione è fatta apposta ora che la piattaforma è "matura" di contenuti da poter affettare.. Era davvero ora!

capitelo come vi pare...ma sono ordini..o indicazioni che se nn rispettate possono pure portare al "bannamento" o bannaggio...chissà come si dice :D

PS...nn so se avete notato ma mentre prima erano 59€ di anticipo che venivano restituiti..ora sono 59 e ne restituiscono solo 50...lo so è un inezia pagare 9€ di attivazione ma ora sky con ogni nuovo abbonato ci guadagna 9€ in +

Diciamo che il termine indicazioni o inviti mi sembra più appropriato ed educato e rispettoso nei confronti degli utenti di questo forum ;)

Cercavo di fartelo capire con una semplice frase, non lo hai afferrato. L'ho esplicitato. ;)

babbacall ha scritto:
Diciamo che il termine indicazioni o inviti mi sembra più appropriato ed educato e rispettoso nei confronti degli utenti di questo forum ;)

Cercavo di fartelo capire con una semplice frase, non lo hai afferrato. L'ho esplicitato. ;)
Indicazioni, inviti, anche direttive...spero di non leggere più certi termini su questo forum ;)

Mp1 ha scritto:
Indicazioni, inviti, anche direttive...spero di non leggere più certi termini su questo forum ;)

Giusto !! ormai l' era di Moggi e' finita....bisogna smetterla anche qui !! :lol: :lol: :lol:

A bomba: se e' vero che per abbonarsi ad un "premium" bisogna fare tutti i 4 mini-pack mondo , sta novita' non serve a molto , anzi.....:doubt:

Questa sera da sky mi hanno telefonato per sapere i motivi della mia disdetta.

Dopo aver quasi ceduto, cioè passare da mondo+cinema+sport a mondo+sport+calcio, ho chiesto se potevo avere il minimondo con un gli altri pacchetti e mi hanno risposto di no; l'offerta è rivolta solo a chi stipula un abbonamento mondo, per chi vuole anche cinema,sport o calcio rimane come prima.

Burchio ha scritto:
eh eh eh eh:evil5:...ancora no...sennò questa discussione era tra gli importanti...sono ancora info secretate:icon_cool:...
mi sa che verranno fuori su satellite...e ovvimanete su digital.sat...

chi vincerà la sfida?

Caro Burchio questa volta, come quasi sempre, Digital sat batte Satellite.
Sul numero di ottobre non c'è scritto nulla circa le novità del pacchetto Mondo evidente l'embrargo di Sky sulla divulgazione di della notizia è stato catergorico. Un saluto

ho verificato che sul fai da te nel sito di skylife non sono più indicati i cinque pacchetti mondo ma una unica icona come prima.

drecia ha scritto:
ho verificato che sul fai da te nel sito di skylife non sono più indicati i cinque pacchetti mondo ma una unica icona come prima.

forse si sono accorti che mancava il minimondo - sport e dovranno trovare dove metterlo, xkè se ci scrivono sport...fanno una gran confusione...

Burchio ha scritto:
forse si sono accorti che mancava il minimondo - sport e dovranno trovare dove metterlo, xkè se ci scrivono sport...fanno una gran confusione

...ma se io faccio abbonare un amico al solo MINI-MONDO, la promozione a cui ho diritto si chiama PRESENTA UN MEZZO-AMICO:D ?

Il Bacco.:happy3:

..nel senso che, per guardare le immagini di EUROSPORTNEWS, ci vuole....un binocolo!!!!:D

Il Bacco ha scritto:
Burchio ha scritto:
forse si sono accorti che mancava il minimondo - sport e dovranno trovare dove metterlo, xkè se ci scrivono sport...fanno una gran confusione

...ma se io faccio abbonare un amico al solo MINI-MONDO, la promozione a cui ho diritto si chiama PRESENTA UN MEZZO-AMICO:D ?

sicuramente nn saranno cumulabili:D

ciao, se togliendo un pacchetto dal mondo si riuscisse a risparmiare 7 euro al mese, mi butterei subito sul mysky, cosi almeno i conti tornerebbero. :D (per me ovvio)
Sempre se fosse possibile

Imbriagon ha scritto:
Questa sera da sky mi hanno telefonato per sapere i motivi della mia disdetta.

Dopo aver quasi ceduto, cioè passare da mondo+cinema+sport a mondo+sport+calcio, ho chiesto se potevo avere il minimondo con un gli altri pacchetti e mi hanno risposto di no; l'offerta è rivolta solo a chi stipula un abbonamento mondo, per chi vuole anche cinema,sport o calcio rimane come prima.

Questa fonte è attendibile... non cambierà nulla! :mad:

Abbiamo almeno due indizi... MiniMondo che costerà 15 euro (come è stato scritto all'inizio di questo thread) e che se vuoi fare il premium sei obbligato ad avere tutto Mondo. Quanto manca all'annuncio ufficiale? Se non mi sbaglio è fra 5 giorni ovvero il 24 settembre.

Terlizzi6 ha scritto:

Abbiamo almeno due indizi... MiniMondo che costerà 15 euro (come è stato scritto all'inizio di questo thread) e che se vuoi fare il premium sei obbligato ad avere tutto Mondo. Quanto manca all'annuncio ufficiale? Se non mi sbaglio è fra 5 giorni ovvero il 24 settembre.
allora non mi interessa...:eusa_naughty:

Non mi stupirebbe che per accedere ai pacchetti premium ci vuole l'intero pacchetto mondo, in realtà, se ricordo bene, in passato era così in Inghilterra (non so adesso)

Terlizzi6 ha scritto:

Ottime fonti :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso