Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gauchoooooo ha scritto:
Tu preferirai pagare 34€ per mondo più cinema perchè ti piace il pacco mondo, ma a me che del mondo frega 0 preferirei pagare 25€ per il solo cinema.

E poi non so come siano le cose nelle pay-tv estere , ma un pacco base obbligatorio a 24€ a me sembra veramente molto.

allora non hai capito il discorso di prima ke diceva burchio...:icon_rolleyes:

GIOSCO ha scritto:
Sarebbe logica se sapessi realmente come stanno le cose.

Avviso ufficiale (mi perdoni il buon Ercolino se lo scavalco): se continuate a sparare prezzi/pacchetti/combinazioni chiuderò io stesso questo 3d fino all'annuncio ufficiale.

Grazie!

Ciao io mi sono divertito a fare una tabella con i prezzi dei vari pacchetti solo per fare delle ipotesi rifacendomi allo schema listino prezzzi che Sky adotta in UK. Tu capisci bene che la novità è importante e la curiosità è tanta. E' solo per questo che mi sono divertito a farlo anche nella speranza che qualcuno che sa ci dica qualcosa ma capisco anche che ci sono dei tempi da rispettare e quindi pazientemente aspetteremo la comunicazione ufficiale di Sky. Un saluto.

Volevo chiedervi una cosa... se dal 1° ottobre tolgo "Bambini" dal pacchetto Mondo, pago di meno? E quanto?

Burchio ha scritto:
trovo particolarmente difficile che tu nn trovi NULLA sul pacco mondo che possa stuzzicare la tua mente...a parte questo

mondo obbligatorio è quella cosa che ci permette di avere un pacco cinema e sport di tutto riguardo a soli 10€...

ma davvero pensate che sia possibile gestire un pacco cinema o sport chiedendo a 4 milioni di persone...appena 10€/mese, ovviamente senza pubblicità...con quel prezzo neanche ci vai avanti con un mese di telefonino.quindi se devo spendere 34€ per avere mondo che è tutt'altro che vuoto e cinema o sport li preferisco spendere...piuttosto che dover pagare che ne so...25€ per il solo pacco cinema.

pacco cinema a 10€...beh forse potrebbe essere composto da skycinema1 E STOP...con tanti tanti banner PUBBLICITARI alla mediaset

ma siamo ampiamento OT
Guarda, se potessi aprirei un sondaggio e cioè: "Quanti abbonati vedono effettivamente il pacchetto mondo o meglio quanti abbonati vorrebbero evitare di doversi obbligatoriamente abbonare a questo pacchetto???" Sono certo che questo sondaggio mi darebbe ragione...!!!_ FINE OT SE EFFETTIVAMENTE VIENE RITENUTO TALE_

giancy ha scritto:
Volevo chiedervi una cosa... se dal 1° ottobre tolgo "Bambini" dal pacchetto Mondo, pago di meno? E quanto?

calma...non è detto che si possono togliere pacchetti...

Sono abbonato a Sky da quasi cinque anni e non rinuncerei mai a Mondo Intrattenimento. Adoro le serie televisive, quindi lì trovo ciò che cerco, volendo seguirle in lingua originale.
Certo sono contento se arriverò a spendere molto meno grazie ai minimondo. Magari terrei anche i documentari, ma della musica e dei bimbi non me ne frega nulla!
Poi, è chiaro che se risparmi qualcosa nel mondo, investi di più sui premium (se sarà possibile abbinare un minimondo ad un pacchetto premium). Quindi, mi terrei i miei cinema (che utilizzo più per i miei che per me) e sport (se risparmiassi nel minimondo, il pacchetto calcio non saebbe poi così... off limits)

Se potessi togliere, dal 1° ottobre, bambini + musica & teens valuterei l'ipotesi di aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento che attualmente comprede cinema+sport

Grifone73 ha scritto:
Se potessi togliere, dal 1° ottobre, bambini + musica & teens valuterei l'ipotesi di aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento che attualmente comprede cinema+sport

perchè non ti fai il calcio gratis fino al 30/11 e poi decidi(comunicandolo con una telefonata) se levarlo o no?
vi fanno le promozioni e nemmeno le sfruttate...
almeno che non abbia già inserito lo sport con questa promo....
per tua info hai tempo fino al 30 settembre per richiederlo..
ciao

gauchoooooo ha scritto:
Tu preferirai pagare 34€ per mondo più cinema perchè ti piace il pacco mondo, ma a me che del mondo frega 0 preferirei pagare 25€ per il solo cinema.

E poi non so come siano le cose nelle pay-tv estere , ma un pacco base obbligatorio a 24€ a me sembra veramente molto.

guarda un po' tutte le paytv che ci circondano e poi dimmi se è molto...
di mondo te ne frega zero...forse è meglio dire che non hai voglia neanche di guardarlo...

cinema a 25€...ma secondo te i prezzi sky li ha fatti a caso

:evil5:

giancy ha scritto:

ci siamo arrivati...
io vorrei togliere...quanto risparmio se...

e proprio x questo che i moderatori (che per inciso si chiamano così xkè hanno il potere anche di chiuderci la bocca o orientare le conversazioni verso certi temi) hanno detto di nn fare supposizioni...

insomma si sta creando una grande confusione...minimondo nn sarà una così grande rivoluzione come sembra

forzagranata ha scritto:
Guarda, se potessi aprirei un sondaggio e cioè: "Quanti abbonati vedono effettivamente il pacchetto mondo o meglio quanti abbonati vorrebbero evitare di doversi obbligatoriamente abbonare a questo pacchetto???" Sono certo che questo sondaggio mi darebbe ragione...!!!_ FINE OT SE EFFETTIVAMENTE VIENE RITENUTO TALE_

impossibile sottoporre un sondaggio del genere...

ovvio che la gente pensa...ma si chi se ne frega di mondo...così risparmio 24€ e stop (pensando a un canale premium a solo 10€/mese)

vedrai che se la domanda fosse...preferisci mondo+calcio a 39€...o solo calcio a 35€(mi sa che il prezzo di solo quel pacco sarebbe quello altrimenti nn solo ci sognamo la B...ma pure la A e qualche campionato estero)

e poi la verità è che il pacco mondo è la tv generalista che in italia manca...sparsa su 60 canali

Burchio ha scritto:
ci siamo arrivati...
io vorrei togliere...quanto risparmio se...

e proprio x questo che i moderatori (che per inciso si chiamano così xkè hanno il potere anche di chiuderci la bocca o orientare le conversazioni verso certi temi) hanno detto di nn fare supposizioni...

insomma si sta creando una grande confusione...minimondo nn sarà una così grande rivoluzione come sembra

Ciao perchè dici che non sarà una grande rivoluzione? Che senso ha allora smembrare il mondo in tanti piccoli pacchetti? Per me Sky sta faccendo questo per abbassare il prezzo entry level ed aumentare il numero degli abbonati altrimenti tutto ciò non ha senso. Un saluto

Burchio ha scritto:

...minimondo nn sarà una così grande rivoluzione come sembra

..mi sembra che anche TU ti sbilanci in supposizioni....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

io nn faccio supposizioni...basta leggere i precedenti interventi di persona autorevoli che già sanno tutti i dettagli dell'offerta mini-mondo. oltre al fatto che le primissime indiscrezioni erano già orientate verso--->poche novità per i vecchi abbonati...

insomma quando dicono..."NON sarà una grossa rivoluzione"

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=533901&postcount=248

(intendendo forse che le nostre supposizioni sono infondate...insomma siamo ancora lontani dalla politica di skyUK)...e "ma chi ve l'ha detto che si potranno togliere i minipacchi POST # 285"

beh, c'è poco da supporre

Burchio ha scritto:
io nn faccio supposizioni...basta leggere i precedenti interventi di persona autorevoli che già sanno tutti i dettagli dell'offerta mini-mondo. oltre al fatto che le primissime indiscrezioni erano già orientate verso--->poche novità per i vecchi abbonati...

..immagino, tuttavia, che se uno disdice perchè alcuni pacchetti tematici dell' offerta MONDO non gli interessano (e magari lo precisa nel modulo di disdetta:evil5: ) lo "spacchettamento" penso che glielo offrano, pur di conservarlo come cliente!:icon_rolleyes:
Va da sè che questa possibilità NON verrà offerta agli abbonati "fedeli" e non disdettanti!;)

Haden80 ha scritto:
perchè non ti fai il calcio gratis fino al 30/11 e poi decidi(comunicandolo con una telefonata) se levarlo o no?
vi fanno le promozioni e nemmeno le sfruttate...
almeno che non abbia già inserito lo sport con questa promo....
per tua info hai tempo fino al 30 settembre per richiederlo..
ciao

Calcio gratis attivato 11 agosto scorso. :evil5:
Ottima promozione, purtroppo il mio budget non mi permette di tenerlo dopo il 30/11.
Potessi snellire il "mondo", invece...

La spacchettizzazione è avvenuta: su skylife sono entrato nel fai da te e in basso non c'è più mondo ma 4 pacchetti distinti:bambini, documentari, musica e teens ed intrattenimento. Cliccando sopra dice di ritornare il 1° ottobre per news!

alexxxo ha scritto:
La spacchettizzazione è avvenuta: su skylife sono entrato nel fai da te e in basso non c'è più mondo ma 4 pacchetti distinti:bambini, documentari, musica e teens ed intrattenimento. Cliccando sopra dice di ritornare il 1° ottobre per news!
Bentornato dalle ferie :D

era già stato detto? Sorry! ma si sa se si possono aggiungere i pacchetti premium ed i prezzi?

alexxxo ha scritto:
era già stato detto? Sorry! ma si sa se si possono aggiungere i pacchetti premium ed i prezzi?

..nell'AREA FAI DA TE io è la PRIMA volta che vedo graficamente i mini pacchetti:icon_rolleyes: ....è opportuno aggiungere invece che i canali di NEWS vengono indicati come GRATUITI,cioè aggiunti "DI DEFAULT" alla combinazione prescelta del mini-mondo (che immagino riguarderà soltanto i nuovi abbonati...)!:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso