Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Nicola47 ha scritto:
Fossi in tivuitalia ripresenterei domanda di riconoscimento come operatore nazionale.
Ora c'è un nuovo governo.

Non credo possa fare differenza. Od ha i requisiti o non li ha. Alla fine credo si tratti di dover pagare ..

Comunque credo che alla fin fine riusciranno ad avere lo status di operatore di rete nazionale, è soltanto a mio avviso una questione di tempo. ;)

pierre47 ha scritto:
Avranno pure diritto di fare qualche prova tecnica sul loro mux...
Beh, non capisco il tuo post. Non si tratta di alcuna prova tecnica, è semplicemente cambiata l'immagine fissa trasmessa, i parametri del mux sono rimasti del tutto invariati e non ho mai detto che eventualmente non possono fare prove! ;)

EliseO ha scritto:
forse, perché fino ad ora, non ha rifatto una reinstallazione totale della lista canali, che comporta un totale ri-aggiornamento dei dati dei vari canali e quindi anche della denominazione. Cosa che non sempre accade con tutti i decoder/tv quando si fanno semplici aggiornamenti della lista canali. ciao

no no la risintonizzazione totale lo faccio molte volte; il fatto è che il segnale che proviene da monte trazzonara è differenziato, visto che contiene anche 7gold Puglia

ciao :)

Da oggi i canali test 5, 6, 7 e 9 sono solamente una portante vuota, come è sempre stato il test 8. In pratica non sono più associati al PID video dell'ex-testcard Tivuitalia, dalla scorsa settimana diventata immagine nera.
Invece il canale test 4 continua ad avere il PID video e continua a trasmettere un'immagine nera a bassissimo bitrate con risoluzione 720x576.

ZWOBOT ha scritto:
Invece il canale test 4 continua ad avere il PID video e continua a trasmettere un'immagine nera a bassissimo bitrate con risoluzione 720x576.
l'unico dove avevano fatto qualche test di EPG in passato... speriamo lo tengano per questo e che si decidano ad attivare l'epg ai canali di sportitalia

CHRIS 86 ha scritto:
l'unico dove avevano fatto qualche test di EPG in passato... speriamo lo tengano per questo e che si decidano ad attivare l'epg ai canali di sportitalia
Quoto!!;) ;)

reggio team ha scritto:
Finalmente ricevo pure io i tre canali di Sportitalia:icon_bounce: :new_smilie_colors1: :icon_cheers: :blob1: :blob3: :eusa_dance: !!!

si ma non li vedi grazie a tivuitalia ma grazie al timb2

Per chi riceve il Mux TivuItalia... i 3 canali Sportitalia sono ancora presenti?
Stamattina nel Mux StudioNord (Mux Locale) che prende i 3 canali Sportitalia dal Mux TivuItalia non sono più presenti...

O meglio i 3 canali sono presenti ma non trasmettono nulla. Non sono più attivi insomma ;)

PS: Precisamente 1 anno fa erano arrivati sul Mux StudioNord. Mi sembra che la cosa sia voluta... fine del contratto?

ale89 ha scritto:
Per chi riceve il Mux TivuItalia... i 3 canali Sportitalia sono ancora presenti?
Stamattina nel Mux StudioNord (Mux Locale) che prende i 3 canali Sportitalia dal Mux TivuItalia non sono più presenti...

O meglio i 3 canali sono presenti ma non trasmettono nulla. Non sono più attivi insomma ;)

PS: Precisamente 1 anno fa erano arrivati sul Mux StudioNord. Mi sembra che la cosa sia voluta... fine del contratto?

Noooo :mad: Che brutta notizia!! Allora ho finito di vedere Sportitalia...

Confermo che anche qua in Veneto le 3 reti di SportItalia sono presenti sia sul Mux Timb2 che sul Mux TivuItalia ;)

Attivato anche a Rimini il Mux TIVUITALIA da qualche giorno.
Quindi anche qua ci sono i doppioni di Sport Italia dopo essere stati senza dal gennaio 2011 ora abbondiamo.
Qualcuno sa' se sui TIMB sono momentanei oppure no?

Indietro
Alto Basso