mugnezz
Digital-Forum Gold Master
sok , ma il paese a 5 km da me , mi dice che arriva il segnale (molto debole) dall'antenna del mio paese. comico no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non hanno un sito, un profilo facebook?
Non so come sia il territorio della mia zona.. so che la situazione che si evince per il mio comune è realistica... non sono tabelle fatte alla ca**o di cane!sok , ma il paese a 5 km da me , mi dice che arriva il segnale (molto debole) dall'antenna del mio paese. comico no
azzz.... questo è collegato al oscuramento dei canali?[articolo lungo su tivùitalia che probabilmente sta fallendo]
vuol dire che Screen Service ancora ci punta su Tivùitalia..finalizzata al mantenimento del principale asset di Tivuitalia (in particolare modo delle frequenze televisive) in vista della sua migliore valorizzazione
se scrivono[QUOTE finalizzata al mantenimento del principale asset di Tivuitalia (in particolare modo delle frequenze televisive) in vista della sua migliore valorizzazione
vuol dire che Screen Service ancora ci punta su Tivùitalia..
la Corte si esprimerà all'esito del provvedimento che verrà assunto in relazione alla pendente richiesta di proroga
Non ho seguito ultimamente i canali Tivuitalia ma ora resulta a schermo nero anche ka boom?
Praticamente il mux è vuoto al momento...
A questo punto c'è da chiedersi cosa ne sarà di Ka-Boom...
secondo me hanno oscurato i canali... spero per ka-boom che si sposti... pure su retecapri se necessario a 'sto punto.(okay, su retecapra probabilemte no, come canale italia, ma penso che hanno costi d'affitto minori di TIMB, mediaset o reteA)Come avevamo previsto sono falliti.
Vedremo la composizione del mux se tornano i canali o come si risolve.
Strano però che i canali siano spariti mentre ufficialmente usciva che sono falliti
e che chiedono il concordato preventivo.
Come avevamo previsto sono falliti.
Vedremo la composizione del mux se tornano i canali o come si risolve.
Strano però che i canali siano spariti mentre ufficialmente usciva che sono falliti
e che chiedono il concordato preventivo.
secondo me hanno oscurato i canali... spero per ka-boom che si sposti... pure su retecapri se necessario a 'sto punto.(okay, su retecapra probabilemte no, come canale italia, ma penso che hanno costi d'affitto minori di TIMB, mediaset o reteA)
Se sono stati su Tivùitalia fino ad ora, vuol dire che quelli di Ka-Boom di soldini ne hanno pochi e sicuramente TIMB o ReteA non se le possono permettere :/
Per evitare Retecapri, un accordo con 7Gold ci potrebbe stare..
Inviato con Tapatalk 2
Sicuramente non avrà i costi di TIMB e ReteA, è certamente più accessibileMa non è per quello che non l'ho nominato, l'avevi già menzionato tu...
Canale Italia potrebbe anche avere (visto il numero degli impianti) una copertura forse più buona di Tivùitalia, ma mi pare che il Mux sia saturo, pieno di quelle ciofeche dei loro canali.
Di 7GOLD non conosco nè la copertura effettiva, nè lo spazio "libero" o "liberabile", ma è certo che se Ka-Boom vuole affermarsi come canale nazionale, deve "tirarsi su le maniche" e andare su un Mux decente, che sicuramente non è uno di questi, che per ora potrebbero comunque essere delle buone alternative![]()