Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Pure a Palermo sul Ch.33 da Montepellegrino apparsi i 3 canali di SportItalia,

con questa mossa in zona guadagniamo SportItalia24.

Comunque questa scelta di sportitalia è troppo azzardata... (se va via da timb per rimanere solo su tivu italai) anche perchè avrà piu del 50% di copertura sul territorio?

Con lo switch off da me non hanno nessuna frequenza...

Tecnicol ha scritto:
Ma dove c'è scritto che andranno via da TIMB?
Da nessuna parte ma visto le cifre che paga a Tivuitalia non vedo il senso di pagare pure lo spazio a Telecom, almeno che non vogliono buttare all'anno, almeno, 60 milioni di euro, se non di più...

ale89 ha scritto:
Comunque questa scelta di sportitalia è troppo azzardata... (se va via da timb per rimanere solo su tivu italai) anche perchè avrà piu del 50% di copertura sul territorio?

Con lo switch off da me non hanno nessuna frequenza...
Dicono di avere più del 50% di copertura...

Quindi adesso il mux Timb è libero di ospitare i due prossimi canali Mediaset a pagamento

Euplio ha scritto:
Quindi adesso il mux Timb è libero di ospitare i due prossimi canali Mediaset a pagamento
no !!! quindi adesso il mux Timb è libero di aumentare la qualità (indecente) dei canali che ha al suo interno

CHRIS 86 ha scritto:
no !!! quindi adesso il mux Timb è libero di aumentare la qualità (indecente) dei canali che ha al suo interno
Se dovessi sbagliarmi sarei felice!

NOOOOO!

Ma perché questa scelta?

TivuItalia qui trasmette solo dal Calenzone, si riceve un mezzo schifo!

Spero rimangano pure su TIMB. :(

EDIT: segnale 36%, qualità 0%. Ma porca miseria...

nonmeneviene1 ha scritto:
Ho una domanda: ma il canale 42 è da Trazzonara? Perché ho letto che è presente a Taranto e Lecce, ma io qui non lo riesco a prendere. Sarà dovuto alla mia antenna?

si da trazzonara ma solo per taranto e prov.

Spero aumentino la potenza... Sembra stiano facendo dei test da quando sono nati... Sono giorni che non li ricevo più, e quando li ricevevo sempre con un segnale al limite...

Stefano91 ha scritto:
Spero aumentino la potenza... Sembra stiano facendo dei test da quando sono nati... Sono giorni che non li ricevo più, e quando li ricevevo sempre con un segnale al limite...

nn devono aumentare la potenza per noi,tanto loro si montano le parabole di grosse dimensioni.

A 31,5° est questa è la situazione:

Channel 01 (Sportitalia1)
Channel 02 (Sportitalia2)
Channel 03 (Sportitalia24)
Tivuitalia test 4
Tivuitalia test 5
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8
Class Horse Tv

Segnale 100%
Qualità 97% con impianto in firma.

Zona di ricezione provincia di Salerno.

agostino31 ha scritto:
la notizia di sportitalia però è ufficiale;)

idem,comunque bisognerebbe capire se il 67 ha autorizzazione regionale.Da quello che mi sembra di capire questa frequenza viene dal secondo mux di canale 8,che a caserta non è mai stato acceso...

Ricordo che da me Tivuitalia trasmette sul canale 64 e non 67, eppure mi trovo anche io in campania pur ricevendo da una postazione secondaria (monticello di S. Maria a Vico). Inoltre da me tivuitalia NON è il vecchio New Media, bensì è la conversione in digitale di un canale analogico che si chiamava proprio tivuitalia.

copeppe ha scritto:
Ricordo che da me Tivuitalia trasmette sul canale 64 e non 67, eppure mi trovo anche io in campania pur ricevendo da una postazione secondaria (monticello di S. Maria a Vico). Inoltre da me tivuitalia NON è il vecchio New Media, bensì è la conversione in digitale di un canale analogico che si chiamava proprio tivuitalia.

Da me è sul ch 67 però qui in Sardegna i mux hanno in generale tutti numerazioni diverse rispetto alle numerazioni dei mux delle altre regioni.

Davvero sportitalia va su quel mux?

Corro ad inserirlo in lista sulla TV, fino ad oggi sul 47 l'ho sempre visto una vera schifezza.

Come al solito quando una tv cambia mux c'è sempre chi è contento perchè finalmente riesce a vederla bene e chi è scontento perchè quella tv non la vedrà mai più

Euplio ha scritto:
Come al solito quando una tv cambia mux c'è sempre chi è contento perchè finalmente riesce a vederla bene e chi è scontento perchè quella tv non la vedrà mai più
infatti...
devo dire che da me è abbastanza stabile il segnale sia di TIMB che di TivuItalia....

speriamo mettano Virgin Radio in questo mux :)

Euplio ha scritto:
Beh io sono tra quelli contenti visto che grazie a questa mossa ho guardagnato un canale in più (SI24)...:)

Indietro
Alto Basso