Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da nessuna parte ma visto le cifre che paga a Tivuitalia non vedo il senso di pagare pure lo spazio a Telecom, almeno che non vogliono buttare all'anno, almeno, 60 milioni di euro, se non di più...Tecnicol ha scritto:Ma dove c'è scritto che andranno via da TIMB?
Dicono di avere più del 50% di copertura...ale89 ha scritto:Comunque questa scelta di sportitalia è troppo azzardata... (se va via da timb per rimanere solo su tivu italai) anche perchè avrà piu del 50% di copertura sul territorio?
Con lo switch off da me non hanno nessuna frequenza...
no !!! quindi adesso il mux Timb è libero di aumentare la qualità (indecente) dei canali che ha al suo internoEuplio ha scritto:Quindi adesso il mux Timb è libero di ospitare i due prossimi canali Mediaset a pagamento
Se dovessi sbagliarmi sarei felice!CHRIS 86 ha scritto:no !!! quindi adesso il mux Timb è libero di aumentare la qualità (indecente) dei canali che ha al suo interno
nonmeneviene1 ha scritto:Ho una domanda: ma il canale 42 è da Trazzonara? Perché ho letto che è presente a Taranto e Lecce, ma io qui non lo riesco a prendere. Sarà dovuto alla mia antenna?
Stefano91 ha scritto:Spero aumentino la potenza... Sembra stiano facendo dei test da quando sono nati... Sono giorni che non li ricevo più, e quando li ricevevo sempre con un segnale al limite...
agostino31 ha scritto:la notizia di sportitalia però è ufficiale![]()
idem,comunque bisognerebbe capire se il 67 ha autorizzazione regionale.Da quello che mi sembra di capire questa frequenza viene dal secondo mux di canale 8,che a caserta non è mai stato acceso...
copeppe ha scritto:Ricordo che da me Tivuitalia trasmette sul canale 64 e non 67, eppure mi trovo anche io in campania pur ricevendo da una postazione secondaria (monticello di S. Maria a Vico). Inoltre da me tivuitalia NON è il vecchio New Media, bensì è la conversione in digitale di un canale analogico che si chiamava proprio tivuitalia.
infatti...Euplio ha scritto:Come al solito quando una tv cambia mux c'è sempre chi è contento perchè finalmente riesce a vederla bene e chi è scontento perchè quella tv non la vedrà mai più
Beh io sono tra quelli contenti visto che grazie a questa mossa ho guardagnato un canale in più (SI24)...Euplio ha scritto:Come al solito quando una tv cambia mux c'è sempre chi è contento perchè finalmente riesce a vederla bene e chi è scontento perchè quella tv non la vedrà mai più