Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Comuqnue questo mux non ha copertura in molte zone che hanno effettuato lo switch off... prima di parire dovrebbe assicurarsi una coperura di almeno il 75% della popolazione se no...

Al momento da me il mux risulta spento :(
Spero che ritorni quanto prima e che magari ospiti oltre gli Sport Italia anche 7gold, Code, Virgin radio Tv, tutti canali che qua non si prendono e credo mai si prenderanno purtroppo se continuano a restare solo nei soliti mux.

anche a me sembra che siano spenti ma solo con la DK mentre col mio philips si vede benissimo e non mi sembra neanche male la qualità dei SI....

Euplio ha scritto:
Come al solito quando una tv cambia mux c'è sempre chi è contento perchè finalmente riesce a vederla bene e chi è scontento perchè quella tv non la vedrà mai più
Beh io ci sono sempre rimasto abbastanza male quando ho compreso di ricere con ottima qualità 3 timb su 4… ovviamente quello che vedo male è proprio il mux con SI.

Piuttosto ho visto la qualità dei canali su tivuitalia, non mi è sembrata eccellente… sbaglio?

Stavo dando un'occhiata ai canali Sportitalia su Tivuitalia, mi pare che SI sia in 4:3, confermate? Grazie.

Provate a risintonizzare e i vari canali test vengono rinominati in SI, SI2 e SI24, tra l'altro, per i non switchati, SI24 viene messo subito dopo i due SI nella LCN (mi riferisco a quelli che sono nel TIMB)...

DTTutente ha scritto:
Non si sa ancora nulla...;)

ok ancora non si sa nulla, ma per voi ha senso che rimanga anche sul timb1? ad alghero non si riceve il mux Tivuitalia, sono leggermente inca**ato nero :mad:

hanno riattivato il ch27 dal Calenzone, ma la qualità dei canali di Sportitalia è anche peggio di quella sul Timb...

tidus_86 ha scritto:
ma i 3 canali sportitalia verranno tolti dal MUX TIMB 1? se si, quando?
Prima o poi credo verrano tolti, non penso Sportitalia continuerà a pagare due affitti. Forse aspetteranno fino ad una copertura accettabile. Comunque a Milano(almeno nella mia zona) in tanti condomini le antenne sono IV su Sempione e V su Valcava. Qundi o Tivuitalia accenderà anche qualcosa a Milano o per molti bye bye Sportitalia

paolo-steel ha scritto:
Prima o poi credo verrano tolti, non penso Sportitalia continuerà a pagare due affitti. Forse aspetteranno fino ad una copertura accettabile. Comunque a Milano(almeno nella mia zona) in tanti condomini le antenne sono IV su Sempione e V su Valcava. Qundi o Tivuitalia accenderà anche qualcosa a Milano o per molti bye bye Sportitalia
Eh speriamo perchè se vanno via di timb è un suicidio per loro...

CHRIS 86 ha scritto:
hanno riattivato il ch27 dal Calenzone, ma la qualità dei canali di Sportitalia è anche peggio di quella sul Timb...

Puoi confermare che siano attivi anche adesso?

Prima il ch. 27 da Calenzone si è sempre visto bene, da quando si sono messi a trasmettere sportitalia, è morto. :eusa_wall:

L_Rogue ha scritto:
Puoi confermare che siano attivi anche adesso?

Prima il ch. 27 da Calenzone si è sempre visto bene, da quando si sono messi a trasmettere sportitalia, è morto. :eusa_wall:
adesso non posso controllare, però ieri era sicuramente spento, come avevo scritto in un precedente post, intorno all'una di notte per la prima volta era acceso con i canali di Sportitalia, stamattina sinceramente non ho controllato, però è probabile che ci stiano lavorando ancora, forse per migliorare la copertura, infatti probabilmente non è un caso che è da quando hanno messo i canali di sportitalia che il 27 dal Calenzone e' ballerino

In provincia di Napoli, sul 67 UHF, dal Monte Faito, ricevo con ottima qualità questo mux con dentro SI1, SI2, SI24 e Class Horse.

CHRIS 86 ha scritto:
adesso non posso controllare, però ieri era sicuramente spento, come avevo scritto in un precedente post, intorno all'una di notte per la prima volta era acceso con i canali di Sportitalia, stamattina sinceramente non ho controllato, però è probabile che ci stiano lavorando ancora, forse per migliorare la copertura, infatti probabilmente non è un caso che è da quando hanno messo i canali di sportitalia che il 27 dal Calenzone e' ballerino

Speriamo non vadano in SFN con qualche altra postazione, perché fino a ora i coordinamenti da me sono sempre stati un vero schifo.

Per il resto i lavori possono essere un'altra ragione, come pure il tempo un po' inclemente.

Vedremo nei prossimo giorni.

ragazzi confermo anche da me a palermo e apparso sportitalia 24 e sportitalia 1 e 2 e si vedono perfettamente

Indietro
Alto Basso