L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
luvo ha scritto:qualità scandalosa!soprattutto SI 24...
Confermo che SI 24 ha effettivamente il bitrate peggiore tra i tre canali.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luvo ha scritto:qualità scandalosa!soprattutto SI 24...
Eh lo so ma "sono stati scacciati" mi sa...massera ha scritto:Se anche fosse come hai letto te, caro Ale 89, il problema é sempre quello: se passa a Screen Service lo vedranno quattro gatti, probabilmente solo nei capoluoghi di provincia: Con timb c'era più copertura, nettamente.... cmq contenti loro....
E questi avrebbero promesso 8 milioni a TivùItalia? Sento odore di chiusura entro pochi mesi.ale89 ha scritto:Stella (TI Media) :"Sportitalia è passato a Tivuitalia perchè non puntuale nei pagamenti. Ci devono ancora 5 mln"
Fonte
Ah ora ho capito tutto....
questa veramente non me l'aspettavo... che delusione... ma come si fanno a mettere in piedi dei canali sportivi, firmando accordi pluriennali per i diritti di trasmissione di grandi competizioni, e poi cascare su queste cose...ale89 ha scritto:Stella (TI Media) :"Sportitalia è passato a Tivuitalia perchè non puntuale nei pagamenti. Ci devono ancora 5 mln"
Fonte
Ah ora ho capito tutto....
CHRIS 86 ha scritto:grazie, ricambio gli auguri![]()
Perchè in Puglia è presente solo a Lecce? A chi apparteneva prima quella frequenza?PAGLIACORTA ha scritto:A Lecce da un paio di giorni il mux sul ch 33 non è più ricevibile
colin46 ha scritto:Perchè in Puglia è presente solo a Lecce? A chi apparteneva prima quella frequenza?