Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

E dire che hanno quattro canali in croce! QUATTRO! Considerando anche Class Horse. Se non riescono a mettere un bitrate decente a quattro canali, davvero vogliono gestire un MUX nazionale?

scusate ma sapete se xcaso qua a torino viene preso questo mux di tivuitalia??
pexchè sul sito otgtv non lo vedo ...

secondo me c'entra qualcosa SI...
class horse non è che abbia 'sto scandalo di bitrate (almeno a giudicare da quello che vedo) mentre i tre SI fanno pena...

altro che mux TIMB pieno...
qui la colpa è solo di SportItalia...

Se anche fosse come hai letto te, caro Ale 89, il problema é sempre quello: se passa a Screen Service lo vedranno quattro gatti, probabilmente solo nei capoluoghi di provincia: Con timb c'era più copertura, nettamente.... cmq contenti loro....

massera ha scritto:
Se anche fosse come hai letto te, caro Ale 89, il problema é sempre quello: se passa a Screen Service lo vedranno quattro gatti, probabilmente solo nei capoluoghi di provincia: Con timb c'era più copertura, nettamente.... cmq contenti loro....
Eh lo so ma "sono stati scacciati" mi sa...

E se cosi non fosse vanno comunque sul risparmio...

ale89 ha scritto:
Stella (TI Media) :"Sportitalia è passato a Tivuitalia perchè non puntuale nei pagamenti. Ci devono ancora 5 mln"

Fonte

Ah ora ho capito tutto....
E questi avrebbero promesso 8 milioni a TivùItalia? Sento odore di chiusura entro pochi mesi.

ale89 ha scritto:
Stella (TI Media) :"Sportitalia è passato a Tivuitalia perchè non puntuale nei pagamenti. Ci devono ancora 5 mln"

Fonte

questa veramente non me l'aspettavo... che delusione... ma come si fanno a mettere in piedi dei canali sportivi, firmando accordi pluriennali per i diritti di trasmissione di grandi competizioni, e poi cascare su queste cose...

ale89 ha scritto:

Fonte

Ah bene...Tivuitalia ha fatto un affare...:5eek:

Andiamo bene! Qui sia SportItalia che TivuItalia rischiano di andare a scatafascio in poco tempo.

A breve dovreste trovare un (mio) articolo su www.millecanali.it proprio sull'espansione di Tv Italia.
L'operatore di rete ha acquisito canali in Trentino - Alto Adige e Valle d'Aosta e un'intera emittente in Liguria. Nelle zone dove al momento non è presente acquisterà capacità da bouquet regionali.

CHRIS 86 ha scritto:
grazie, ricambio gli auguri :)

ciao CHRIS 86 oggi e' venuto l'antennista a quardare l'antenna del condominio e adesso vedo tutti e tre gli sportitalia, la7 la7d, boing iris, e altri canali tra cui i 3 +1 dei tre canali mediaset vedo anche i 3 mediasetHD, adesso vedo tutto o quasi xche nn vedo raisport1e2, cmq ne faccio anche a meno. ciao CHRIS 86, volevo solo informarti che adesso dopo quasi un mese dallo S.O. prendo anche i tre sportitalia che sono al canale n.60.61.62 del lcn.

Si è presente anche sul ch. 27 da campo dei Fiori Varese. Non si notano ad occhio nudo peggioramenti rispetto a quelli trasmessi su rete TIMB

Indietro
Alto Basso