agassi2006
Digital-Forum Gold Master
CHRIS 86 ha scritto:ok. allora se li hai trovato in lista i 3 canali di sportitalia con il nome scritto in maiuscolo, ricevi il mux Tivuitalia. la numerazione oltre l'850 è per quei canali che non hanno lcn, proprio come i tre sportitalia in maiuscolo del mux tivuitalia. quelli del timb1 sono invece sui canali 60 61 e 62 e hanno il nome in minuscolo. è normale che ieri erano a schermo nero, non trasmettevano e facendo una risintonizzazione li hai eliminati, ma adesso il mux è di nuovo acceso e quando farai la risintonizzazione tornerai ad averli in lista (potrebbero avere un'altra numerazione, ma cercali sempre dall'850 in su). quando verranno tolti quelli dal timb1, allora quelli di tivuitalia saranno sulle posizioni 60 61 e 62
allora ho acceso la tv li ho cercati ma senza fare la risintonizzazione e li ho trovati dal n.880 in poi e sono scritti in maiuscolo con la scritta tivuitalia test1 test2 test3 test4 ma con schermo nero cosa mi consigli per vederli devo fare una risintonizzazione oppure no devo aspettare per vederli cosa mi consigli di fare. cmq adesso c'elo in lista schermo nero se mi puoi dare una risposta grazie tante. aspetto una tua risposta