claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
A Cosenza non c'è. Per il momento spero..........................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a cosenza però non è stato effettuato nemmeno lo switch-offclaudiuzzo ha scritto:A Cosenza non c'è. Per il momento spero..........................
questo lo so, infatti la mia domanda è se sportitalia sarà visibile anche nella zone ancora non S.OFF.agostino31 ha scritto:a cosenza però non è stato effettuato nemmeno lo switch-off![]()
anche la Puglia non ha effettuato lo SO ma vedo ugualmente il mux TivuItalia (quando lo riesco a prendereagostino31 ha scritto:a cosenza però non è stato effettuato nemmeno lo switch-off![]()
Dopo le feste...emma ha scritto:Quando spegne sportitalia sul timb?
io avevo paura che spegnessero il primo gennaio per la risoluzione del contratto con timb, ma per fortuna ci sono ancora... dico per fortuna, perchè io, da quello che ho capito, il 27 di tivuitalia lo prendo da più postazioni dal 26 dicembre, che non essendo in SFN, vanno a distruggersi a vicenda i segnali, e così un mux che ricevevo bene fino al 24, devono avere attivato qualche altra postazione, e adesso non lo ricevo piùemma ha scritto:Quando spegne sportitalia sul timb?
ma speriamo assolutamente di no!!!!!DTTutente ha scritto:Dopo le feste...
E' da mesi che non pagano timb...Più che spegnere loro, verranno cacciati...CHRIS 86 ha scritto:ma speriamo assolutamente di no!!!!!![]()
DTTutente ha scritto:Dopo le feste...
OTBeRsErK ha scritto:a proposito della puglia, da un paio di giorni è black out il mux....
L_Rogue ha scritto:@ Nicola47
Sempre che il ministero gli dia la concessione.
C'è un conflitto di normative, a quanto ho capito io, tra la legge Gasparri e gli aggiornamenti successivi del 2009.
In pratica qualcuno nel redarre la novella del 2009 si è dimenticato della postilla di trasformazione delle locali che raggiungono il 51% di copertura.![]()
Nicola47 ha scritto:beh ho la netta sensazione che daranno la possibilità di diventare operatore nazionale acquisendo frequenze locali.
infatti... anche io la penso cosìL_Rogue ha scritto:Invece secondo me legittimeranno il "fattaccio" assegnando una frequenza nazionale ex post grazie al beauty contest.
per ora è trasmesso su entrambivincenzo ilardi ha scritto:SportItalia è gia passata su questo mux o è trasmesso ancora sui mux Telecom?
Ma non è che tira brutta aria e stanno per fallire? Rimarrano solo sulla piattaforma Sky in cambio di soldi. Sut Dtt sono in perdita!DTTutente ha scritto:E' da mesi che non pagano timb...Più che spegnere loro, verranno cacciati...![]()
penso proprio di no, hanno appena firmato un contratto di 4 anni con Tivuitalia, si troverebbero con delle penali mostruose da pagare...Euplio ha scritto:Ma non è che tira brutta aria e stanno per fallire? Rimarrano solo sulla piattaforma Sky in cambio di soldi. Sut Dtt sono in perdita!