Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so,ma nelle zone non switch-off è più difficile trovare frequenze...dangerfamily ha scritto:anche la Puglia non ha effettuato lo SO ma vedo ugualmente il mux TivuItalia (quando lo riesco a prendere)
Il fatto che possano fare una eccezione limitata a TivùItalia non significa che ogni giorno avremo nuovi operatori nazionali...Nicola47 ha scritto:beh ho la netta sensazione che daranno la possibilità di diventare operatore nazionale acquisendo frequenze locali.
EteriX ha scritto:Il fatto che possano fare una eccezione limitata a TivùItalia non significa che ogni giorno avremo nuovi operatori nazionali...
Corry744 ha scritto:Ciao mighty mom, io credo che entro già quest'anno saranno presenti in quasi tutte le zone switchate e d'Italia, avranno soltanto ancora bisogno di qualche minimo periodo di tempo per le autorizzazioni che il Ministero dovrà rilasciare per le varie zone, ma vedrai che presto amplieranno la copertura quasi ovunque.![]()
massera ha scritto:Questa come già detto sarebbe una mossa saggia, altrimenti si darebbero la zappa sui piedi da soli...![]()
Corry744 ha scritto:Ciao mighty mom, io credo che entro già quest'anno saranno presenti in quasi tutte le zone switchate e d'Italia, avranno soltanto ancora bisogno di qualche minimo periodo di tempo per le autorizzazioni che il Ministero dovrà rilasciare per le varie zone, ma vedrai che presto amplieranno la copertura quasi ovunque.![]()
Infatti il punto è proprio questo al momento Tivuitalia ha in tutte le zone switchate pochissima copertura ed è assente in molte, quindi si dovranno davvero dare una bella mossa.danisa ha scritto:penso che debbano avere le autorizzazioni dal ministero... se no hanno venduto l'aria a quelli di SI perche hanno fatto questo passaggio dicendo che TVitalia e piu coperta di telecom e invece non è vero....a quanto leggo nelle zone all digital sono in pochi a vederlo...
Non sarebbe una brutta idea, visto che hanno due MUX uguali.Riguardo alla storia che TivùItalia comprerà spazio da TV regionali, volendo potrebbe acquistarlo anche da Telereporter qui in Lombardia, in attesa che risolvano le grane col Calenzone?
Se non sbaglio, TivùItalia è solita far compere proprio dalle TV Profit, e Telereporter lo è... Anzi, dato lo stato finanziario di Profit, credo che chi è in affitto diventerebbe proprietario nel giro di poco tempoauris ha scritto:Non sarebbe una brutta idea, visto che hanno due MUX uguali.
straquoto !!!floola ha scritto:Possono togliere Class Horse e metterci pure Class Dog, Class Cat, Class Chicken, ma finché sto MUX non ha una copertura decente prevedo tempi duretti per SI e qualsiasi canale vada su TivùItalia.
magari !!! sarebbe un'ottima soluzioneRiguardo alla storia che TivùItalia comprerà spazio da TV regionali, volendo potrebbe acquistarlo anche da Telereporter qui in Lombardia, in attesa che risolvano le grane col Calenzone?
BeRsErK ha scritto:anche a Taranto è scomparso Class Horse