Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Forse vado controcorrente ma......
io sono uno di quelli che da diversi anni non prendevano più Sportitalia e grazie a Tivuitalia sono tornato finalmente a vederla!;)
Dunque bene così, almeno fino allo switch-off.

Adesso i 3 sportitalia su tivuitalia vengono trasmessi tutti e 3 con stessi bitrate video e audio e stessa risoluzione. Purtroppo il bitrate medio è 2800. Non capisco perchè non lo alzino visto che il trasponder è vuoto e dei canali di sport con tale bitrate si vedono spesso a quadrettoni.

copeppe ha scritto:
Non capisco perchè non lo alzino visto che il trasponder è vuoto e dei canali di sport con tale bitrate si vedono spesso a quadrettoni.
1)perchè hanno pagato per quella banda
2)perchè arriveranno altri canali...

3Panda ha scritto:
Forse vado controcorrente ma......
io sono uno di quelli che da diversi anni non prendevano più Sportitalia e grazie a Tivuitalia sono tornato finalmente a vederla!;)
Dunque bene così, almeno fino allo switch-off.
Io invece avevo appena ritrovato dopo anni Sportitalia grazie allo switch off :) ma adesso sono preoccupato perchè non ricevo x nulla Tivuitalia :( uffaaa!! maledetto dtt!!

Paoloxs ha scritto:
Io invece avevo appena ritrovato dopo anni Sportitalia grazie allo switch off :) ma adesso sono preoccupato perchè non ricevo x nulla Tivuitalia :( uffaaa!! maledetto dtt!!
Piu che maledetto dtt maledetto sportitalia o tivù italia ;)

CHRIS 86 ha scritto:
io avevo paura che spegnessero il primo gennaio per la risoluzione del contratto con timb, ma per fortuna ci sono ancora... dico per fortuna, perchè io, da quello che ho capito, il 27 di tivuitalia lo prendo da più postazioni dal 26 dicembre, che non essendo in SFN, vanno a distruggersi a vicenda i segnali, e così un mux che ricevevo bene fino al 24, devono avere attivato qualche altra postazione, e adesso non lo ricevo più
Io dai vari 3d non ho ancora capito se a Mantova (o basso veneto come area territoriale) tvitalia trasmette o no?
Comunque sia il 27 ha potenza sul 60% ma qualità 0 %!

ROCKY89 ha scritto:
quindi raga posso sapere se qui in piemonte a torino si prende questo mux???
Speriamo che qui in Piemonte per i 3 SportItalia comprano (se è possibile e solo mia speranza) spazio sul Mux di StudioNord qui trasmesso sul 34 dal Ronzone siccome ha al momento solo un canale, appunto solo StudioNord. ;)

franz1963 ha scritto:
Speriamo che qui in Piemonte per i 3 SportItalia comprano (se è possibile e solo mia speranza) spazio sul Mux di StudioNord qui trasmesso sul 34 dal Ronzone siccome ha al momento solo un canale, appunto solo StudioNord. ;)
Beh però prima dovrebbero risolvere i problemi di quel mux che si continua a spegnere se li metteranno li :)

Se domani scompariranno nelle aree S.O. qui nella mia zona come in molte credo (dove al momento non è attivato il mux Tivuitalia) risaremo nuovamente da capo a dodici nell'ettesa chissà di quando potremmo rivedere Sport Italia, vista l'attuale scarsa copertura del mux nazionale Tivuitalia. :sad:

Corry744 ha scritto:
Se domani scompariranno nelle aree S.O. qui nella mia zona come in molte credo (dove al momento non è attivato il mux Tivuitalia) risaremo nuovamente da capo a dodici nell'ettesa chissà di quando potremmo rivedere Sport Italia, vista l'attuale scarsa copertura del mux nazionale Tivuitalia. :sad:

A quanto pare ci dovremo rassegnare per forza

Mica è detto per forza sia domani... Personale ipotesi: per me i canali Sportitalia rimarranno ancora fino a fine Gennaio, poi sloggeranno. Il tempo a chi ha già messo le mani su quegli slot di finire di preparare i nuovi canali :evil:

ale89 ha scritto:
Penso che "Sportitalia" rimarrà sul mux telecom fin quando non ci saranno altri canali da far partire su quel mux ;)
Appunto. Io ho sempre il sentore che il tutto sarà legato all'arrivo dei canali di documentari di Premium. Una volta che saranno pronti a lanciare le novità, la settimana prima Sportitalia sloggia. Dunque potrebbero rimanere anche oltre fine gennaio, pure per tutto febbraio.

floola ha scritto:
Appunto. Io ho sempre il sentore che il tutto sarà legato all'arrivo dei canali di documentari di Premium. Una volta che saranno pronti a lanciare le novità, la settimana prima Sportitalia sloggia. Dunque potrebbero rimanere anche oltre fine gennaio, pure per tutto febbraio.
Penso anch'io...;)

Confermo che ancora i canali sportitalia sono presenti sul mux timb 1.
Meno male.

poi c'e sempre da vedere fino a quando hanno pagato l'affitto

Indietro
Alto Basso