Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Storm75 ha scritto:
confermo che anche dal Monte Amaiata ch. 69, sono state aggiunte queste tv!

Confermo anche dal M. Madonna a Padova ch 27.
Inoltre SportItalia è in 16:9 a differenza del canale Timb che è in 4:3. Gli altri due sono identici (anzi, forse sono peggio come bitrate degli originali).

lanus ha scritto:
Iniziano le trasmissioni nei canali di Tivuitalia adesso e composto.

Sportitalia1 60
Sportitalia2 61
Sportitalia24 62

senza LCN Class Horse.
Confermo anch'io...Anche dal M.Meto stessa cosa...

Ma i tre SI l'avete nella LCN con scritto il nome del canale o come Channel 01, 02, 03?:eusa_think:

Addio allora ai canali Sportitalia. Da me (Campania) questo mux non si prende. Chissà da quando li sposteranno

Non capisco perchè pero il mux continua ad essere trasmesso a potenza ridotta...

nonmeneviene1 ha scritto:
Ho una domanda: ma il canale 42 è da Trazzonara? Perché ho letto che è presente a Taranto e Lecce, ma io qui non lo riesco a prendere. Sarà dovuto alla mia antenna?
credo proprio di si giacché io riesco a ricevere solo quelli...
solo che su OTG TV non ne parla proprio e prima 'sto CH manco esisteva...

Sì nonostante il titolo pomposo di "operatore di rete nazionale" Tivuitalia, ha
molti buchi di copertura :eusa_think:

Non so se SI andrà via dai mux TIMB anche se sembrerebbe logico, probabilmente risparmiano... forse per ovviare ai buchi di TivuItalia si faranno anche ospitare da TV locali (un po' come succedeva in Emilia prima dello switch off dove i mux Sestarete/Rete 8 ripetevano SI invece di quelli TIMB che non coprivano l'Emilia).

semeagol394 ha scritto:
ma sono l'unico che non ha segnale? uff qualcuno che mi risponda
io non ho segnale sulla digital key mentre nella tv con decoder incorporato si vedono benissimo...

Euplio ha scritto:
Addio allora ai canali Sportitalia. Da me (Campania) questo mux non si prende. Chissà da quando li sposteranno

Euplio nel napoletano li vedono da me questo mux l'ho visto solo due giorni quando ci fù il passaggio di proprieta del 67 da Canale 8 a TiVùItalia . Ora incomincio a preoccuparmi , finchè si trattava di non vedere Class horse pazienza :eusa_whistle: :D , ma se si tratta di non vedere gli SportItalia ..... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mah sono dei test... allora anche class news doveva andare via dai mux mediaset poichè all'inizio c'era... secondo me sportitalia rimane li dov'è :)
Curiosità... la qualità video è la stessa oppure è migliore?

ale89 ha scritto:
Mah sono dei test... allora anche class news doveva andare via dai mux mediaset poichè all'inizio c'era... secondo me sportitalia rimane li dov'è :)
la notizia di sportitalia però è ufficiale;)
ale89 ha scritto:
Curiosità... la qualità video è la stessa oppure è migliore?
Gennar1 ha scritto:
Confermo anche dal M. Madonna a Padova ch 27.
Inoltre SportItalia è in 16:9 a differenza del canale Timb che è in 4:3. Gli altri due sono identici (anzi, forse sono peggio come bitrate degli originali).
Euplio ha scritto:
idem,comunque bisognerebbe capire se il 67 ha autorizzazione regionale.Da quello che mi sembra di capire questa frequenza viene dal secondo mux di canale 8,che a caserta non è mai stato acceso...

semeagol394 ha scritto:
da me sparito il segnale
confermo. assenza di segnale, mentre qualche giorno fa vedevo class horse tv e le test card degli altri canali tranquillamente. ci deve essere qualche problema nella postazione dal Calenzone, da dove riceviamo noi ;)

Ultima modifica:
Non credo che paghino tutti quei soldi solo per dei test...
Magari da Gennaio lasceranno TIMB oppure in un futuro più lontano, ma non credo che si metteranno a pagare doppio affitto....

Indietro
Alto Basso