Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

aristocle ha scritto:
:evil5:

Questa dovrebbe essere la risposta. Da quanto si legge SEMBRA che sia operatore nazionale.

Se ne è parlato tante volte: avere i requisiti, proporre la domanda e integrarla dopo le ulteriori richieste non significa essere operatore nazionale, in mancanza di apposita concessione.

In caso contrario, avrebbero avuto la loro bella frequenza SFN unica all'atto dello switch off dell'anno scorso. :evil5:

Non c'è dubbio ormai Tivuitalia è proprio il 7° operatore nazionale dopo Europa 7 e quindi dovrà per forza di cose una volta che i canali di Sport Italia transiteranno definitivamente dal mux Timb verso questo operatore ampliare la copetura ecco perchè al momento non hanno tanta fretta. ;)

Cristian1989 ha scritto:
Ma va...chissà se Profit si vende tutta la rete di Telecampione (nel nord Italia ch 62).
Farebbe una gran bella cosa... Tanto, penso che a TivùItalia non potrebbero poi negare un posto sotto il 60 quando dovranno essere liberate le frequenze.

A Trieste il Mux Tivuitalia è sul CH 34, ma è ormai da quasi una settimana che non c'è più segnale su questo Mux. :sad:

Poi noi non abbiamo ancora ricevuto il Mux Profit perchè il segnale sul CH 62 è sempre assente. :mad:

Quindi vedremo se Tivuitalia rimarrà sul CH 34 oppure si sposterà sul CH 62 che non è ancora acceso a Trieste!!

luc1428 ha scritto:
Poi noi non abbiamo ancora ricevuto il Mux Profit perchè il segnale sul CH 62 è sempre assente. :mad:
Il mux Profit (Odeon) si trova pieno di debiti e sta per fare una brutta fine!

scusate ragazzi, ma sapete che fine ha fatto teletevere?, mia madre lo guardava sempre ma da qualche giorno il segnale sembra caduto, ho provato a riaggiornare, ma non esce lo stesso, sapreste aiutarmi?

Ma gli altri canale del MUX ovvero i canali SI li vedi? Può essere che ora le frequnza sia totalmente di TivuItalia quindi è stato reso uguale a quello "nazionale" in questo caso, mi spiace, ma teletevere è morta :crybaby2:

I canali sport italia li vedo, ma io il problema ce l'ho solo su due televisioni, inoltre su una non ci sono più i primi tre canali, ma parte dal 4, ed i canali rai sono solo dal 100 in poi, ma è una cosa normale?

In quel sito, per Trieste riportano erroneamente il canale UHF 27, che è stato acceso solo un giorno e poi ha dovuto spegnere perchè assegnato alla Slovenia, che lo usa per il mux della TV di Stato.

Tivuitalia è invece disponibile, a singhiozzo, sul canale UHF 34.

Ultima modifica:
premetto che da dove scrivo tivuitalia non c'è (Ostuni prov BR),in pratico quel sito mi dà come risultati un improbabile ch 33 da Surbo, e un più plausibile ch 42 da trazzonara (Martina Franca). Quindi devo dedurre che tivuitalia è (almeno in teoria) ricevibile, ma in realtà verificando su otgtv.it al ch 42 risulta retequattro in analogico trasmesso dalla postazione contrada Urselli (Ostuni). In conclusione è possibile che sia il disturbo a non far arrivare qui Tivuitalia e che con lo switch off diventi ricevibile? Se ho detto fesserie correggetemi

andreatasca ha scritto:
Non ci sono tutti i comuni...Secondo me falliscono ancora prima di iniziare,almeno lo spero...

Credo che i comuni mancanti nel data base sono quelli che attualmente sono privi di copertura.
Per noi del Piemonte ho visto che i capoluoghi Torino e Cuneo sono fuori copertura (un bel bacino di utenti...)!

scrubs00 ha scritto:
la risposta a tutte le vostre domande...;)

http://www.infocopertura.net/

Interessante... grazie!

Per Genova danno un 52 su un ripetitore di Voltri che però è ancora occupato da Telegenova in analogico... è probabile che lo abbiano venduto visto come è ridotta Profit :crybaby2:

Comunque dire che copra tutta la città mi sembra molto ottimista :badgrin:

Indietro
Alto Basso