claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Nel cosentino ancora nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:A Vasto (CH) nulla di nulla, ma sembrerebbe che praticamente tutto l'Abruzzo non sia coperto (aspetto segnalazioni da altri corregionali)
a palermo c'è ma si prende in certe zone...in altre come la mia NOvomitino ha scritto:va beh come non detto hanno riattivato il segnale pochi giorni fa....la becco
Beh dopo tutti gli insulti che li scrivono è un servio 8testimonianaza) da parte degli utenti a vedere se ricevono il segnalexumet ha scritto:Non vi fà pensare il fatto che su Facebook chiedano segnalazioni su chi vede il segnale?
Ovvero: se loro sono i primi a pensare di fare prima a chiedere chi LA VEDE rispetto a chi NON la vede, secondo me significa che sono ben consci di avere una copertura RIDICOLA...
Sono troppo attento ai dettagli o anche voi la pensate come me?
Beh sicuro non lo posso essere ma anche in puiemonte sediv spa (Studio nord) ha chiesto il nostro parere e vedere se lo ricevevamo il mux con i 3 sportitalai giusto per avere anche una conferma da parte degli utenti e non solo con le loro rilevazionixumet ha scritto:Spero tu abbia ragione Ale... ma non mi hai convinto del tutto...![]()
ale89 ha scritto:Beh sicuro non lo posso essere ma anche in puiemonte sediv spa (Studio nord) ha chiesto il nostro parere e vedere se lo ricevevamo il mux con i 3 sportitalai giusto per avere anche una conferma da parte degli utenti e non solo con le loro rilevazioni![]()
Ben insomma la colpa è di entrabi perchè sportitalia prima di andare con tivù italia poteva controllare realmente la copertura di tivù Italia.xumet ha scritto:Oltretutto, a mio avviso, gli insulti non dovrebbero andare a Sportitalia che secondo me è un po' "parte lesa" in questa situazione...
Secondo me è stata Tivuitalia a millantare una copertura teorica ma non reale...
Se fossi stato un dirigente di Sportitalia e mi fossi trovato davanti i dati di copertura del sito infocopertura.net, probabilmente ci sarei cascato anch'io...![]()
Se però avevano i mezzi per verificarla e non l'hanno fatto, allora sono stati proprio dei "pollastri"...
CHRIS 86 ha scritto:Tivuitalia non ha millantato nulla. ha sempre detto di avere una copertura circa del 57%, poi se si trovano su varie frequenze in Italia e non ne hanno una unica, non possono fare più di tanto perchè ci sono anche altri operatori che legittimamente trasmettono su quella frequenza. nel momento stesso in cui avranno una frequenza dal beauty, potranno iniziare a lavorare in maniera seria per quel 90% di copertura che è il loro obbiettivo
Qui a Funo di Argelato, km.2 dal ripetitore di Castel Maggiore, ancora nulla, non si vedeale89 ha scritto:Da facebook:
Aggiornamento:Solo per la città di Bologna abbiamo aggiunto la Pol. H al canale 27 postazione di riferimento Castel Maggiore...
![]()