Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh si...a mediaset poveretti hanno pochi canaliale89 ha scritto:
Serj85 ha scritto:Magari se vendevano ritornavamo a vedere Sportitalia![]()
ale89 ha scritto:Non penso proprio... Le frequenze sono quel che sono...
Ma anche no. Se vendessero diventerebbe a pagamento...Serj85 ha scritto:Magari se vendevano ritornavamo a vedere Sportitalia![]()
e non solo le frequenze ma anche i soldini sono pochi, diventare operatore nazionale effettivamente, coprendo gran parte del territorio, non è uno sherzoale89 ha scritto:Non penso proprio... Le frequenze sono quel che sono...
perdifumo ha scritto:e non solo le frequenze ma anche i soldini sono pochi, diventare operatore nazionale effettivamente, coprendo gran parte del territorio, non è uno sherzo
Sicuramente ma cosa da tener conto che non gli è stata data una frequenza nazionaleperdifumo ha scritto:e non solo le frequenze ma anche i soldini sono pochi, diventare operatore nazionale effettivamente, coprendo gran parte del territorio, non è uno sherzo
ale89 ha scritto:
CHRIS 86 ha scritto:diamogli almeno il tempo di avere una frequenza nazionale prima di costruire questi castelli...
sono nella tua stessa situazione, ma purtroppo è così...danisa ha scritto:ok ma l'assegnazione della frequenza non è settembre?e bisogna aspettare tanto per vedere di nuovo SI?
Quindi a Milano non si vede? Mi diceva un amico che è lì che lo riesce a ricevere.CHRIS 86 ha scritto:sono nella tua stessa situazione, ma purtroppo è così...![]()
dipendePoynting76 ha scritto:Quindi a Milano non si vede? Mi diceva un amico che è lì che lo riesce a ricevere.
Poynting76 ha scritto:Quindi a Milano non si vede? Mi diceva un amico che è lì che lo riesce a ricevere.
ma anche no,mediaset e la7 hanno una frequenza provvisoria,perchè tivùitalia non può averla??CHRIS 86 ha scritto:sono nella tua stessa situazione, ma purtroppo è così...![]()
perchè se no dovrebbero darla anche a Skyagostino31 ha scritto:ma anche no,mediaset e la7 hanno una frequenza provvisoria,perchè tivùitalia non può averla??![]()
![]()